Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 150 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2247

è un difetto non da poco...
    assistenza se in garanzia
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Preso nuovo a Gennaio di quest'anno...

Adesso vedo cosa mi rispondono lunedì, ma già sono alquanto stupito dal difetto ed irritato dal doverlo reimballare e sobbarcarmi il costo del corriere... spero proprio di non farmi le feste senza.

Un giocattolino che costa quasi 2.000 euro non dovrebbe scollarsi manco tenendolo a manetta per 10 ore al giorno... questo di ore d'uso ne avrà meno di 80 e non sono uno che esagera col volume, anzi.

E lo uso solo per i film, per la musica uso un altro sub.

Sono quasi in depressione...
    Ultima modifica di SapoMalo; 21-11-2015 alle 16:36

Ciao ragazzi, ho comprato un sb13 ultra sperando di ottenere più colpo allo sterno
    Spero che possa soddisfare le mie esigenze, altrimenti ho già deciso di recedere...

Stavo studiando il manuale e mi ha incuriosito la funzione room compensation, qualcuno la usa?

Per fare i livelli a che volume mi consigliate di iniziare? mi pare il manuale dica -20
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato un sb13 ultra sperando di ottenere più colpo allo sterno
    Spero che possa soddisfare le mie esigenze, altrimenti ho già deciso di recedere...

Stavo studiando il manuale e mi ha incuriosito la funzione room compensation, qualcuno la usa?

Per fare i livelli a che volume mi consigliate di iniziare? mi pare il manuale..........[CUT]
    aia aia aia... insomma tra "attivo" e "passivo" , nulla di Flat nello SteLivTheater ? pensavo acquistassi il nuovo modello BebSub

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Preso nuovo a Gennaio di quest'anno...

Adesso vedo cosa mi rispondono lunedì, ma già sono alquanto stupito dal difetto ed irritato dal doverlo reimballare e sobbarcarmi il costo del corriere... spero proprio di non farmi le feste senza.

[CUT]
    Per correttezza, devo aggiornarVi sugli sviluppi.

Ho contattato la SVS sound Italia, che nel giro di 10 giorni ha fatto arrivare a casa mia il nuovo driver...
    (purtroppo ci sono stati 2 weekend di mezzo, perchè il pezzo è arrivato in Italia in 4 giorni 4 )

sì perchè pensavo si riparasse in qualche modo la sospensione invece ho sostituito il driverone da 20 kg completo

Fra l'altro il driver è leggermente diverso (ad esempio riporta la scritta SVS centralmente sulla sospensione)

Il bestione è tornato a far tremare il salotto...

Direi che tra Oppo ed SVS, gli americani non stanno messi male come assistenza

Buona giornata
    Ultima modifica di SapoMalo; 02-12-2015 alle 10:09

Bene, mi sembra davvero un supporto esemplare dei proprio prodotti.

C'è un quantitativo di ore consigliato per effettuare il rodaggio di un sb13?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

confermo l'assistenza è ottima

Ciao a tutti , da oggi mi aggiungo alla lista di possessori SVS , con un SB 2000 .
    Avendo una sola posizione disponibile nel salone e non volendo rischiare un PB ho optato per l' SB.
    Non avendo mai avuto un sub non ho metri di paragone , comunque un buon prodotto.
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Buon giorno a tutti, finalmente ieri sera è arrivato il mio nuovo SUB SVS SB12 NSD .

Ora, non avendo termini di paragone, il mio dilemma è capire se ho settato tutto giusto e se il suono emesso è quello che dovrebbe veramente avere.

Dico questo perchè ieri sera le misurazioni con l'YPAO erano del tutto Sballate....il SUB me lo ha spedito a 3 mt ( in realtà solo 1,5 mt dal punto di ascolto ) e lo ha settato a - 2db.

Se per gli altri diffusori ho fatto il setup manuale ( un diffusore post. sinistro me lo dava addirittura in reverse anche se i collegamenti erano giusti... ) , mi rimangono alcuni dubbi sul SUB.

- 2 db è un valore accettabile o troppo alto ? ( sinto Yamaha rx 671 )

Le altre impostazioni sono :
    Fase a "zero"
    Volume a ore 12
    LFE al massimo

Poi, un'altra domanda banale ma per me d'interesse....il volume sul SUB conviene averlo sempre a ore 12 ed intervenire dal sinto nel caso si volesse alzare o diminuire ?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di ripondermi

La distanza maggiore delle norma e' corretta, come esposto piu' volte, non e' detto che sia 3m davvero ma e' probabile che Ypao abbia ragione, non toccherei quel valore anche se farei una seconda lettura per sicurezza.

Sapere se -2db e' giusto, alto o basso e' impossibile ma ancora, perche' dubitare del tuo Yamaha?

La fase va a zero se il sub e' vicino ai frontali, sulla stessa parete ed e' sempre un punto di partenza, va regolata, ci sono thread qui sul forum che spiegano come fare, questa e' una discussione ufficiale.

Si, meglio lasciare il volume sul sub come era al momento della calibrazione e lavorare solo sul sinto.

Grazie Dakhan, il mio dubbio era basato sul fatto che i valori dell'YPAO mi sembravano un po Sballati, e quindi ero un po scettico anche sulle impostazioni del SUB.

Del resto, questo è il mio primo SUB, e onestamente non sapevo cosa aspettarmi in termini di performance.

Devo comunque dire che il prodotto mi piace molto come qualità costruttiva.

Sono curioso di vedere che incremento riuscirà ad avere dopo il rodaggio, perchè per adesso lo trovo ancora un po legato e non mi reputo ancora del tutto soddisfatto .

ciao a tutti!
    ..dopo aver letto tutte e 65 pg del thread ..ho deciso di ordinare il più piccolo sub della SVS ..il PB1000.
    Ascolto al 90% HT cosi ho pensato, per quello che ho letto, che fosse la scelta più di "impatto" a confronto del fratello SB.

Vorrei fare una domanda, e con questo spero di non andare OT, qualcuno ha anche esperienze riguardo gli altri diffusori dello stesso brand tipo SVS Ultra Surround..?

grazie e auguri a tutti
    Ultima modifica di Ezio69; 28-12-2015 alle 09:41
    VPR: JVC DLA-N7BE, schermo: ScreenLine Wave Plus 124" 16:9. TV: LG OLED 65CX. CAM: TivùSat GoldHD 4k. Amp AV: Marantz SR8015, SORGENTI: Panasonic DP-UB 820, Xbox serie X, MySkyHD. DIFFUSORI: Canton Vento 836.2(front), Canton Vento 866.2(centrale), Canton Vento 816.2 (surr.), Canton AR800 (surr. back), Canton inCeiling 969 (Atmos), SVS PB4000 (sub). Cavi: HDMI 2.1 fibra RUIPRO. potenza: Ricable

Ragazzi, è arrivato il momento di sostituire il mio pb1000 al suo posto sto pensando ad un sb13ultra. Che dite? Son riuscito a guadagnare quei 7 cm in più di larghezza spostando l'impossibile. Secondo voi esperti si nota di molto il punch e sopratutto mi va in crisi a volume -1db? Perché il pb1000 poverino andava abbastanza in crisi.

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, è arrivato il momento di sostituire il mio pb1000 al suo posto sto pensando ad un sb13ultra. Che dite? Son riuscito a guadagnare quei 7 cm in più di larghezza spostando l'impossibile. Secondo voi esperti si nota di molto il punch e sopratutto mi va in crisi a volume -1db? Perché il pb1000 poverino andava abbastanza in crisi.
    Autocostruzione, se vuoi fare il salto di qualità è l'unica. Ho avuto anche io il PB-1000. Ottimo sub, ma con l'autocostruzione è come passare da una Panda a una BMW con la metà della spesa.

Il PB-1000 andava in crisi anche a me... anzi, il woofer andava sempre fuori corsa a volumi alti.
    Ultima modifica di scoffield701; 06-01-2016 alle 15:05
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Pagina 65 di 150 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •