Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

scusa ma non ho capito.. ti riferisci a me?

intendevo dire che con i loro sub si amalgamano molto meglio che non con altri sub...avevo provato con paradigm ma il risultato non era uguale, il sub era troppo "individuabile" mentre l'MK non ti fa capire dove finisce il diffusore e dove inizia il sub, questo intendevo

io poi uso yamaha che nella gestione del sub imho non è proprio il top, anzi..!

@HOUSE: cmq io ho i classici 5 canali, 2 fr presence, 2 rear presence, e ultimamente sto facendo le prove x raddoppiare il sub e valutare un raddoppio anche del centrale con cambio di posizioni...ma è sempre tutto work in progress
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

@giigil Ho visto che ti stai vendendo le paradigm ed il pre + finale Anthem, in ambito cinema con le Mksound ti trovi meglio?
    Con cosa le piloti?

@Zed Per il front hai le 150mkII tradizionali o quelle da parete? Invece Rear e sub che modelli?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

@ house
    No no non è questione che mi trovo meglio con le Mk, è che uso così poco la sala che la trasformo solo per uso ludico, 10 visite all'anno e basta, quindi vedere quelle elettroniche da migliaia di euro li mi rende nervoso...
    Poi ho pure in salotto quindi...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@Giigil con cosa piloti le mksound?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    @Giigil con cosa piloti le mksound?
    Intendi che finale?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Esatto pre e finale.

Ahhh ok
    Come vedi il P5 lo ritirato apposta e poi sto cercando un finale 7 canali
    Poi per il Pre devo valutare delle cose...
    Ultima modifica di Giigil; 12-11-2015 alle 21:33
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

In quanto spazio metterai tutto sto ben di Dio?
    Immagino tu stia cercando un pre con Atmos visto che vuoi mettere il .4, tipo il nuovo Anthem AVM60?

Ma anche uno Yama 5100 o un Marantz, ripeto solo una stanza ludica, quindi puro divertimento con un occhio all'ambienza del suono...quindi tanti diffusori ma nessuno percepito.
    Il contrario di molti che cercano la qualità e hai dei diffusori che si sentono, compreso il sub
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao ri attivo il post, sto passando a pre+finale probabilmente avm60 e finale emotiva 5ch.
    Stavo pensando di sostituire i miei diffusori,ho trovato gli mk sound s150II.
    Io uso l'impianto prettamente per ht,come sono questo diffusori?meli consigliate? Con il mio pre+finale potrebbero andare bene?
    Grazie

nessuno?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Oddio se prettamente in HT una catena così ti darà grande soddisfazione
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Oddio se prettamente in HT una catena così ti darà grande soddisfazione
    si si solo film/telefilm.... qualche concerto il BR ma poca roba...
    bene, anzi ottimo!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ciao ragazzi, chiedo cortesemente ai possessori dei diffusori M & K qual'è il sub corrispondente e che si adatta meglio al modello dei frontali M & K s 150 thx prima serie: mx150, mx350 oppure il V12?
    Grato a chi mi indicherà la soluzione dato che in rete non ho trovato la risposta...

Secondo me l'MX350, ma potendo "arrivare" al V12 non penso che vada peggio o non si abbini bene ... anzi!
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •