Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

[MK sound s150] Official thread

apro questo thread per parlare di questi diffusori che ho acquistato(ma ad oggi non ancora arrivati),spero nell'intervento altri possessori di questo kit per confrontarci e consigliarci sui vari settaggi,pregi e difetti.
    Allegato 17969

Vedo che non ti sono mai arrivati????
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Se posso vorrei riaprire questa discussione visto che a casa ho montato ora le S150thx cone pure delle vecchie S100B più il loro Sub Mx350thx...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio beccato
    Posso trovarli usati? Solo il fronte .... Ci faccio un pensiero , come suonano , impatto cinema, voci ? Come stanno messe ... Tu li tieni incassati? Sono facili da pilotare? Basta il mio 4810? Che colore sono ? daii basta domande per ora

Ahahah non ho pace azo ahahAh non male, diciamo che tra le S8 e le S150 ke differenze si sentono ma si difendono bene in cinema mmmmm io le piloto con un moster power che da 400w sui 4ohm, quindi vedi te se il Sinto ti può bastare?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Visto? Ho reso vivo questo thrend
    Giorgio , non so , ma ho l impressione che come raffinatezza non siano a livello di paradigm nel tuo caso e di b&w nel mio ... Ripeto è una mia sensazione...
    Quindi avrei bisogno di cambiare pure il sinto

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Visto? Ho reso vivo questo thrend
    Giorgio , non so , ma ho l impressione che come raffinatezza non siano a livello di paradigm nel tuo caso e di b&w nel mio ... Ripeto è una mia sensazione...
    Quindi avrei bisogno di cambiare pure il sinto
    Allora le Mk sound sono mostri da cinema, con dinamica da paura se pilotate in modo adeguato, chiaro, come sono ottime in cinema, vengonoemonin stereofonia visto il loro taglio a 80hz anche se si usa il sub quindi meglio ascoltarle prima.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao Tonino, gentilmente svuota la casella dei messaggi.
    Grazie.
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Fatto....

entro anche io nel gruppo....mai stato cosi felice con le MK (un pò meno felice quando ho fatto il bonifico )

sono piccole e senza reflex, cosi da poterle piazzare dove si vuole
    dinamica ottima sena innescare fatica d'ascolto nemmeno ad alti volumi e nemmeno se pilotati da yamaha

francamente non credo di aver mai fatto un acquisto migliore, al sicuro da upgrade per parecchi anni....
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Sto sostituendo il mio front, in quanto cercavo dei diffusori che mi dessero qualcosa in più per HT rispetto alle B&W, vorrei sapere come si collocano da voi possessori le MKSound in un ambiente domestico, in quanto non possiedo una sala dedicata.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Beh in uso domestico vanno da dio visto che sono piccoli e tagliati a 80hz, l'unica è avere un sub suo o simile Xche ci vuole controllo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ottime...!! io nn tornerei piu indietro
    il loro sub "ci vuole" nel senso che è la corretta prosecuzione dei bassi...un altro sub darebbe uno stacco sensibile nell'impostazione, io le ho provare con diversi sub oltre con il loro e la differenza è sensibile e a favore degli MK, che cmq sono ottimi sub
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Grazie per le risposte, voi che configurazione avete?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

@ zed
    Ho hai il suo sub ho hai un Pre che le faccia lavorare bene con loro, io in salotto ho un semplice 5.1 con solo tagli a 80 e regolazione a orecchio da sul, ma sto smaltellando la sala è quindi non è detto che prendano posto per un complesso 7.1.4
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •