Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 239 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3571

non posso che quotare le precedenti impressioni sul CMC2: uno spet-ta-co-lo!!! vero che ha dimensioni quadruple rispetto al mio precedente focal 700, ma la resa è davvero sbalorditiva! il "parlato" ha una purezza, profondità e presenza mai ascoltata prima!
    Il prezzo da pagare è, in ambienti non grandissimi come il mio, quello delle dimensioni (aperto l'imballo lo sguardo di mia moglie è rapidamente mutato dalla sorpresa allo stupore allo sconforto e, per fortuna, alla fine, alla rassegnazione ), ma ne vale davvero la pena
    Ultima modifica di mau98; 05-03-2011 alle 11:25
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Straquoto...le mie stesse impressioni quando presi l' HTM61..eppure lo utilizzavo in sala con vpr ma onestamente il CMC2 è molte spanne su il 61.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da mau98
    non posso che quotare le precedenti impressioni sul CMC2: uno spet-ta-co-lo!!! vero che ha dimensioni quadruple rispetto al mio precedente focal 700, ma la resa è davvero sbalorditiva! il "parlato" ha una purezza, profondità
    lo piloti con l'onkio 905? o con un finale ?

al momento solo con l'onkyo
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

e in termini qualitativi, la senti parecchio la differenza per le cm9 fra pilotarle con l'onkyo o con il maestro 70? Mi riferisco si alla musica che all'ht!
    grazie

Si, è davvero "un'altra musica"! La sezione pre dell'onkyo non può essere paragonata, secondo me e per gli ascolti che sto facendo, a quella del Maestro ed in stereo davvero non c'è "lotta"
    In ambito HT nemmeno, credo, ma li son costretto ad usare il Maestro solo come finale, in modo da comandare il volume di tutte le casse dall'onkyo

ho un sinto ampli marantz sr5005 e vorrei cambiare i miei diffusori chario syntar 200,sono ancora indeciso su cosa orientarmi il mio ascolto è prevalentemente musicale e mi piace il timbro profondo e nero anche a volumi bassi,voi me le consigliate le b&w da abbinare al marantz ???? e se si su quale serie devo fare riferimento

puoi farti qualche ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non è un handicap se non per gli ampli schifosi.........che con casse da 90db suonerebbe solo uno schifo più forte
    questo vale anche per il pioneer vsx 920? o con questo scendiamo di levello sì da rischiare un suono "schifoso"?
    ti chiedo questo perchè io ho il pioneer di cui sopra e vorrei abbinaci come frontali due m-1 e come centrale il cm centre o l'XTC. Cosa mi consigli?

sinceramente abbinare un cm center a due m1 mi sembra un po' troppo sproporzionato. già avresti problemi di timbrica tra 2 serie diverse immaginiamo con 2 satelliti e un signor centrale. Praticamente ti troveresti a sentire solo il centrale.

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    sinceramente abbinare un cm center a due m1 mi sembra un po' troppo sproporzionato. già avresti problemi di timbrica tra 2 serie diverse immaginiamo con 2 satelliti e un signor centrale. Praticamente ti troveresti a sentire solo il centrale.
    La configurazione finale che ho in mente è XT2 o CM1 come frontali, XTC o CMC come centrale e m1 come posteriori ma il dubbio che ho riguarda la capacità dell'ampli di pilotare tale sistema. L'alternativa delle m1 come frontali sarebbe dettata solo dall'eventuale difficoltà dell'ampli. Pensi che i miei dubbi siano fondati? tieni conto che l'uso del sistema è quasi esclusivamente HT e che la stanza è di circa 25 mq.

non conosco il tuo ampli ma so che le cm richiedono un buon ampli sopratutto che eroghi molta corrente. io metterei per ora un m1 anche per il centrale a questo punto. tranne che sai che tra pochi mesi cambierai il tutto

Allora, sempre a proposito dello spettacolo del CMC2 e delle CM9 e CM1 in ambito HT:

Scena della discoteca di The Social Network: badate, al momento sono addirittura senza sub e con i front configurati di consegnueza; bene, realismo assoluto, sembra di essere davvero in discoteca quando si è avvolti dalla musica ad altissimo volume e si parla al tavolo, dovendo magari avvicinarsi all'interlocutore e alzare la voce; tutto è molto distinto e ben posizionato, si sente molto bene il dialogo pur essendo inserito nel "frastuono", pure questo sempre molto dettagliato, della musica disco; insomma, ripeto, un vero spettacolo!

nessun consiglio per i surround?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Allora, sempre a proposito dello spettacolo del CMC2 e delle CM9 e CM1 in ambito HT:

Scena della discoteca di The Social Network.... insomma, ripeto, un vero spettacolo!

ihihhiih!! grande Mau quando ho scritto il mio elogio al cmc2 avevo visto lo stesso film!! ed è stata proprio quella scena ad esaltarmi!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Pagina 88 di 239 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •