Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 239 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3571

Citazione Originariamente scritto da speed.pink
    ..per i surround?
    se hai spazio e soldini da spendere mettiti due cm1 laterali e vedrai che godi di più
    se avessi più spazio lo farei anch'io...
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

si ma a quanto devono distare dal divano?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

dipende quanto spazio hai e come è casa tua!! non esiste una configurazione che va bene per tutti..
    una volta che le hai vedi la posizione più idonea!!
    sicuramente sarà sempre meglio averle che non averle, questo è chiaro sarai maggiormente avvolto dal suono..
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    non conosco il tuo ampli ma so che le cm richiedono un buon ampli sopratutto che eroghi molta corrente. io metterei per ora un m1 anche per il centrale a questo punto. tranne che sai che tra pochi mesi cambierai il tutto
    Alla fine ho deciso per il sistema con cinque M-1. Per il sub credo che sceglierò il 608. Ritenete che sia appropriate per le caratteristiche dei diffusori e per l'uso HT che ne farò? Vista la spesa, mi suggerite altri sub?

Se il budget è quello vai di 608

alternative compattte REL T 5
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il sub vibra !!! help ASW 10CM

succede, e successo pure a voi( spero di no) di avere il sub che continua a vibrare e non riuscire a capire cosè?
    Premetto che ho cercato di capire se le vibrazioni fossero dovute a un non perfetto bilanciamento dei piedini (in gomma) ma non è cosi. Ho cercato di capire se a vibrare fosse qualche altra cosa, tipo il mobile accanto o la parete in carton gesso, niente. E' proprio lui che vibra ma dall'interno, non vibra il suo mobile; sento la vibrazione dall'interno, a volte mi pare venga dal frontale a volte dal retro. Ovviamente non è facile capirlo. La vibrazione è "vistosa", si sente molto forte; è come se fosse una membrana che vibrasse. Io non lo tengo basso ma un pò altino per come piace a me, ma da un sub di tale spessore non mi sarei mai aspettato di avere questo fastidio. Che può essere
    grazie
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Potrebbe essere disallineato all'interno.....portalo in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Potrebbe essere disallineato all'interno.....portalo in assistenza.
    è una cosa che succede sovente?
    di che trattasi?
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control

Se il budget è quello vai di 608
    Ti chiedo cortesemente un ulteriore parere. Una cassa così contenuta (26x26x30 circa) può essere un handicap rispetto ad altri sub sempre da 8" ma con casse più grandi? Ma soprattutto, per un ambiente di 25mq è sufficiente?

Per 25 mq il 608 e' un po' piccino in effetti, forse meglio puntare almeno al 610. Per le dimensioni del sub tutto dipende dal progetto e dall'escursione dl cono pero' e' ovvio che con un budget limitato bisogna scendere a qualche compromesso per avere un sub compatto.
    Ultima modifica di Doraimon; 08-03-2011 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    è una cosa che succede sovente?
    di che trattasi?
    Per fortuna non capita spesso ma può succedere che se montato male all'interno in seguito a qualche colpo possa andare "fuori corsa".

Per 25 mq il 608 e' un po' piccino in effetti, forse meglio puntare almeno al 610. Per le dimensioni del sub tutto dipende dal progetto e dall'escursione dl cono pero' e' ovvio che con un budget limitato bisogna scendere a qualche compromesso.
    Scusami Doraimon, stavo per correggere le indicazioni del mio post ma mi hai anticipato con la tua risposta. L'area di ascolto non è di 25 mq binsì di circa 18-20mq. Ritieni comunque che il 608 sia un po' piccolo o possiamo comunque starci?

Considerato che devi abbinarlo a delle M1 ci può già stare (per me) se non cerchi l'impatto forte.

Per fortuna non capita spesso ma può succedere che se montato male all'interno in seguito a qualche colpo possa andare "fuori corsa".
    sul sub in oggetto ho attualmente montati i piedini in dotazione quelli in gomma (ci sono pure quelli conici in metallo per tappeti). Il mio pavimento è in resina; scoperto l'arcano pur non spostandosi, il sub, con le sue vibrazioni creava un movimento tra piedini e resina provocando quel tipo di suono che avvertivo. Ho messo il sub sopra un tappeto.....e tutto risolto Adesso mi adopererò con feltrini e varie per ovviare al problema.
    Grazie,cmq.
    Ciao.

Pagina 89 di 239 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •