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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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  1. #1006
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    Aug 2008
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    hahahahaha!ho detto cosi perche qui molti hanno le cm..o la serie 800 e cosi via..e la mia è la serie base in effetti..!e quindi in pratica dici di provare a disattivare l'audissey del onkyo?la cassa non è in full..in quanto è sulla mensola..e mi sembrava che mi facesse cassa di risonanza il mobile.!se volete vi posto una foto della situazione..!e poi la voce..gia a 80 hz puo andare bene..anche in macchina ho il front tagliato a 80..alcuni tagliano pure a 100!il sub è gia a 50 come volume..!per andare a solo +2 devo andare a 80 mi sa..!
    ps per cekko..ma tu hai le dm603..ma son parenti delle 603s3 o cosa?son tanto vecchie?avevo chiesto tempo addietro..ma nessun mi sapeva dire che casse erano..!ne ho trovate un paio usate di 603 e le volevo mettere come sorround!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  2. #1007
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    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    hahahahaha!ho detto cosi perche qui molti hanno le cm..o la serie 800 e cosi via..e la mia è la serie base in effetti..!e quindi in pratica dici di provare a disattivare l'audissey del onkyo?la cassa non è in full..in quanto è sulla mensola..e mi sembrava che mi facesse cassa di risonanza il mobile.!se volete vi posto una foto della situazione..!
    e poi la voce..gia a 80 hz puo andare bene..anche in macchina ho il front tagliato a 80..alcuni tagliano pure a 100!il sub è gia a 50 come volume..!per andare a solo +2 devo andare a 80 mi sa..!

    ps per cekko..ma tu hai le dm603..ma son parenti delle 603s3 o cosa?son tanto vecchie?avevo chiesto tempo addietro..ma nessun mi sapeva dire che casse erano..!ne ho trovate un paio usate di 603 e le volevo mettere come sorround!
    le 603 sono le zie dirette delle 684 non le mettere come surround ......
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

  3. #1008
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    Aug 2008
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    come mai non come sorround?io cercavo le 684 come sorround oppure le 603s3.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  4. #1009
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    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    come mai non come sorround?io cercavo le 684 come sorround oppure le 603s3.
    perche' a mio parere non sono diff. adatti per il surround avresti piu' problemi per l'eccessive basse frequenze che altro
    punta alle 685 o se riesci a trovarle usate le dm 601 risparmi e hai risultati.
    Poi ogni uno è fautore del proprio destino
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  5. #1010
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    208
    Ciao... Qualcuno sa dirmi se cm7-centre2-686 e sub vanno bene impostate tutte di default su 100 di crossover? C è qualcosa che non mi convince nel mio impianto a fronte della spesa sostenuta....
    Grazie.

  6. #1011
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    No dai, CM7 e cmc2 tagliati a 100Hz mi pare un sacrilegio.....
    Sono tutti diffusori nati per lavorare in full range, poi magari puoi intervenire di poche decine di Hz sul centrale per trovare il taglio che piu ti soddisfa, ma 100 mi sembra eccessivo.
    I frontali sopra i 40 invece non ce li vedo proprio

  7. #1012
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    CM7 e CMC2 vanno tagliati a 60/70 hz....non di più.
    Io cambierei le 686 come surround per delle CM1 o delle XT2

  8. #1013
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    70 non si può... allora ho messo cm7 e centre2 su 60,sub su 80 e 686 su 100... deve essere la xbox che legge le tracce dolby da schifo,o forse sbaglio io qualcosa perchè il pre non mi consente di usare i programmi dsp. --- Un altro consiglio: mi conviene togliere i ponticelli alle cm7? Non mi costa nulla i cavi sono già a 4 poli. ---- Ma come mai se imposto cm7 e centre2 su large non mi arriva suono al sub e sono costretto a tenere tutto su small? Sto chiedendo a Marco lupone da mesi di venirmi a tarare sto impianto ma dice di essere troppo impegnato con le tartarughe... Ed io continuo con tanto ben di Dio ad essere insoddisfatto. Doraimon le 686 non le cambio perchè sono appese al muro in maniera peculiare e non avrei voglia di trovare altri sistemi per altri diffusori,le staffe che usi tu non mi piacciono per niente..e sinceramente sto pensando di vendere tutto e costruirmi una cosa più sobria...
    Sempre grazie per la considerazione.
    Saluti.

  9. #1014
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    non puoi farlo regolare dal rivenditore di zona?

  10. #1015
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    Non penso siano capaci,non hanno saputo neppure spiegarmi come collegare il centrale a due dei sei canali del finale per farlo funzionare a 120watt.... Oggi finalmente ho venduto le 683 e l htm... Ascoltandole per l ultima volta a folle volume posso dire che sono sicuramente più potenti delle cm7,queste ultime sembrano mancare di qualcosa (Un woofer per esempio )se ascoltate immediatamente dopo le 683... Che già mi mancano ,e che sono più adatte per la musica metal.... Addio 683...

  11. #1016
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    ciao a tutti , dopo aver fatto tarare l'impianto , il sub funziona da dio .
    Siamo giunti ad una conclusione ,ce all'inizio del film io robot,come vi spiegavo tempo fa in questo 3d , c'è una frequenza che mette i crisi il mio subbettino, ma che con altri film va alla grande.
    purtroppo mi ha anche spiegato che è un tantino sottodimensionato rispetto al resto, ma che per il momento va benissimo e più avanti si vedrà! ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

  12. #1017
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    il centrale prova a collegarlo in multiamplificazione passiva,avrai un suono dettagliato e profondo.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  13. #1018
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    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il centrale prova a collegarlo in multiamplificazione passiva
    Dici a me? E come si fa???

  14. #1019
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    In biwiring..doppi cavi per alti\bassi che partono dallo stesso positivo-negativo del sintoamplificatore.. (toglere i ponticelli mi raccomando!! )
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

  15. #1020
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    E tastino dietro al finale su posizione MONO cosi il segnale sulle due uscite è uguale Lo avevo già così con il Roty in mio possesso era l unico modo perchè non consente di fare ponti per doppia amplificazione..


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