Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 239 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3571

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque bud..........[CUT]
    Parlando di dimensioni - senza che vado a cercare... - son tanto più grandi e/o sapete le misure?

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    e poi esteticamente sono dei gioielli... ti dicono..... guardami...[CUT]
    de gustibus
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Beh ho capito falchetto. Tu hai investito qualche soldino in più logico........... come minimo dovrebbero essere placate oro... hihihuhuhjh

Posso riferire la mia esperienza. Io possiedo la serie 600 e ho avuto modo di confrontarle con la serie cm che un mio amico ha posseduto per un pò. In ambito musicale le cm suonano meglio, le voci,gli strumenti musicali e il pianoforte vanno alla grande. Fatica d'ascolto zero. Ma in ambiente home theatre...non le ho sentite, posso però immaginare che qui la differenza sia meno marcata. Quando si tratta di uscire i muscoli, la serie 600 è micidiale, ma non sempre i muscoli vanno d'accordo con l' hi-fi...ma qui entriamo in un altro discorso e quindi mi fermo

Ti posso garantire che in home th sono portentose.... grande spazialità. ... essendo strette non faticano ad ambiebtalizzare i suoni rendendoli spaziali.... in quanto a potenza basta dargli tanta corrente .... ma ti assicuro che poi abbassi il volume.... hihihi

Comunque le 600 sono ottime...... qui si sta parlando comunque di prodotti hi fy..... poi che ci siano prodotti da trentamilaeuro che si sentano meglio. ..... eccicredo.......... ma una volta che ce l hai poi ti ruga..... vorresti quello da 250000....hahaha.... e finisci ad ascoltare musica con l orecchio teso ..... hahaha.... ciao amici

Confermo.. Le ho in HT e se dai corrente, credimi che volano e, se l'amplificatore le supporta, anche senza sub, ti sanno regalare basse profondi e puliti e soprattutto spazialità e precisione..
    Certo non ti fanno "l'effetto Bose", ma infatti non storpiano la colonna sonora e le voci.. Sono voci.. Ben definite e pulite oltre che naturali..
    Ricorda sempre che necessitano di due cose (come d'altronde pure le 600... Sono sempre delle B&W!): rodaggio e tanta corrente buona..
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

Complimenti per l impianto Ricky10v86....

Scusate, dite che hanno bisogno di molta corrente, ce la fa lo yamaha 1073 a pilotare 4 cm1 ed un cmcentre? (E al massimo 2 cm5 al posto di 2 cm1?)
    Tornando ai cavi, tra i 3 che mi avete segnalato quale si sposa meglio con l'ampli e con i miei gusti musicali?
    Grazie!

Si che ce la fa.... i sintoampli funzionano diversamente che dagli ampli solo musicali.... diciamo che danno la botta..... il picco di potenza. ... per la musica di solito ci si affida ad un apli classico a due canali... comunque gli yamaha sono musicali come sinto e le cm in ambito musicale le sentirai bene anche in multicanale....
    Poi pensa che potrai sempre affiancare un integrato con funzione pre out e usarlo come finale in home th e come due canali in musica....
    Comunque è difficilissimo che in un film tutti e cinque i canali funzionino alla massima potenza contemporaneamente.....
    Come cavi ho solo come riferimento i miei non sono un fan cavofilo... scusatemi..

Ragazzi sto cercando dei diffusori frontali per un futuro Upgrade del mio reparto frontale.
    Ho un Marantz 7007 che pilota le Jamo in firma. Dico subito che sono stra soddisfatto dell'accoppiata. Ma come si sà inq uesto mondo è sempre bello sperimentare e cambiare, anche perchè vorrei dare in pasto al Marantz diffusori per spremerlo al massimo.
    Ho adocchiato le B&W 683 con relativo centrale a 3 vie. Come sono questi diffusori? Tempo fà ascoltai le CM8 e non mi convinsero sui bassi...troppo pochi e cmq piccoline. Le 683 vedo che scendono decisamente più in basso. Il mio ambiente è piccolo e ben suonante.
    Il 7007 li spinge a dovere queste casse? Che resa hanno? qualcuno le ha? Con i bassi come si comportano?? Qualcuno le ascolta con rock, metal e musica elettronica? visto che sono questi prettamente i generi che ascolto...ma anche colonne sonore(hans zimmer) ecc.
    Calcolate che vengo dalle Jamo dove i bassi non si fanno mancare visto che hanno woofer da 20.
    Ultima modifica di MauroHOP; 25-01-2014 alle 13:46
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Con cosa erano pilotate le cm8 che hai sentito??

ampli Rotel. Saranno i miei gusti....Le 683 ne hanno di più?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si ne hanno di più ma son meno accurate..... rotel va molto bene ma io preferisco denon ... per il due canali.....per il ht lo yammy...

Meno accuratye in che senso? Meno lineari? Squilibrate in alto o in basso? A me il troppo lineare può non piacermi...ma assolutamente no lo squilibrato in alto.
    Sono veramente indeciso tra le 683 e le Canton SL 590.2

Pagina 166 di 239 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •