Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 87 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1294

diciamo che l'estetica e' la cosa principale....(sai le mogli)....avevo preso in considerazione marche italiane dal buon rapporto q/p pero' non riesco ad abbinare i colori quando ci riesco ecco che non va bene il centrale.....insomma svariati compromessi mi fanno propendere a sendere anche di piu' ma non vorrei prendere un prodotto scarso,avevo visto la serie vm bmw ma mi e' stata sconsigliata....poi le jamo a400 e non ho ricevuto notizie adesso queste che mi piacciono molto considerando il fatto che la larghezza del centrale puo' arrivare a 188cm (esiste?)
    avevo optato per il 250 messo in orizzontale che dovrebbe starci tranq.mte
    ora se mi dici che non sono affatto male io le utiizzerei in ht quasi esclusivamente........dammi anche un consiglio sull'amplificatore considere che non vorrei superare i 750(onkyo 706),ripeto il mio e' un discorso di estetica e ht ma trovando un centrale altro al massimo 13cm l'importante e' che siano neri!!!!!
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

una domanda a voi possessori di monitor audio,a prescindere dal fatto che prenderei le radius hd per i motivi elencati nel post precedente,nessuno che mi consiglia un sintoamplificatore d'abbinare,prevalentemente HT e programmi tv......un pochino ma molto poco musica........onkyo,denon o hk,io ero orientato sul onkyo 706 suggerimenti?com'e' quest'accoppiata?
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Non hai ricevuto risposta perche l'argomento e' un po' OT sul tread ufficiale MA.
    Le radius non sono particolarmente esigenti, puoi andare tranquillo nella scelta dell'ampli.

Per avere un po' di pareri apri un post nella sezione amplificatori.

chiedo venia....ma pensando che i diffusori fossera l'unica cosa certa avrei dovuto postare qui trovando persone in possesso di MA....cmq provo a postare li

salve ho appena comprato delle monitor audio gs 20 con ampli denon pma 2000 e lettore denon pma 2000 qualcuno ha già tale configurazione ? voi che ne pensate? Per i cavi
    che marca e modello è preferibile per tale configurazione ?

comunque le foto delle gs 60 sono splendide complimenti per le casse davvero molto belle e credo altrettanto bensuonanti

finalmente sono arrivate piuttosto che la consegna a casa domani ho ritirato io il tutto e devo dire che sono fantastiche solo la finitura e la confezione del tutto la dice lunga ora sono in rodaggio come l'ampli e il lettore serie 2000 denon.Un unico dubbio ma i tappi sono due?? ma a me nelle mie monitor audio gs 20 c'era un solo tappo per cassa ma i condotti non sono due???

salve inanzitutto complimenti x il tread ufficiale delle monitor audio che mi sono sempre piacite infatti vorrei acquistarele silver rs6 x fare un impainto ht.anche se confesso che x qulcosa in piu ci sarebbero le b&W cm7.comq vorrei dei consigli io vorrei fare un accoppiata sinto+ integrato stereo da attacre solo ai frontali.tipo onkyo706+maranz pm 7003(8003).oppure maranz 5003+pm ma non credo cambi molto ripsetto a lla prima oppure denon avr 2309+pm.e d affiancargli le monitor o cm7?chemi dite

Ti posso solo dire che una serie di lettere e numeri non servono per capire cosa è meglio..difficile consigliare un buon piatto senza sapere se uno è vegetariano o carnivoro!

Fatti un po di ascolti e poi decidi in base a quelli, potresti rimanere sorpreso di come possono piacerti anche accoppiate sino a quel momento sconosciute...

La Monitor Audio sono casse serie, ben suonanti ed esteticamente molto gradevoli..peccato che nelle mie prove di ascolto non gli abbiano accoppiato elettroniche adeguate..
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

infatti io chiedevo se le rs6 andavano bene accopiate ad un un denon avr 2309 +sui soli forntali un maranz pm 7003 0 8003l.
    Ultima modifica di blackangel78; 11-04-2009 alle 20:31

qualcuno mi risponde?

RS8: sostituiscono il sub?

Ho letto nelle precedenti pagine dei bassi esuberanti delle RS8.
    In un impianto composto dalla serie RS, con le RS8 come frontali si potrebbe fare a meno del sub (anche in ambito HT)?
    Ovvero, la carenza del sub sarebbe drammatica o comunque accettabile (accontentandosi, s'intende)?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

In ambito HT il sub è IMHO sempre indispensabile...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quoto Dave. Se ascolti in 2 ch allora è sicuramente meglio senza, ma in ht devi averlo!
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Non ricordavo l'esistenza di questo tread,mi iscrivo di diritto ...
    Sono in possesso da 7/8 mesi di cinque casse della serie Radius HD,anche se all'apparenza risultano della serie più piccola,in fatto di suono,finiture ed estetica non hanno nulla da invidiare alle serie maggiori.
    Confermo il giudizio ottimo dato dai mie "colleghi" su questi diffusori.
    Il consiglio è quello di andare e provare ad ascoltare,abbinati a dei ampli non di fascia altissima come il mio ,dato che non sono diffusori che richiedano molta amplificazione.
    Buoni ascolti.
    Ultima modifica di GPV; 20-07-2009 alle 17:49
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Pagina 8 di 87 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •