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Discussione: [Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread
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15-11-2011, 16:14 #2671
provata la trraccia con il sub di mio fratello, con il suo il suono non si percepisce (ma questo forse e' dovuto al fatto che il sub non riesce a scendere cosi' in basso!).
Ho provato altri 2 file audio (da youtube) dove ho potuto testare il sub con tutte le basse frequenze. Ed ecco che il sub verso i 25Hz emette quel rumore.
Facciamo cosi': essendo in garanzia vorrei contattare l'assistenza per sentire cosa ne pensano e cosa mi dicono di fare.
Qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo e num. di telefono?!Ultima modifica di bongrandrea79; 18-11-2011 alle 08:06
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
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15-11-2011, 16:22 #2672
Il numero è 0461.248211. Chiama e vedi cosa ti dicono di fare.
Ammazza, questo CD test è micidiale eheheheh.
PS: lo devi spedire tu poi te lo rimandano loro.
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15-11-2011, 16:31 #2673
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bella sfiga
leggi qua:
http://www.adeoproav.it/default.php?t=site&pgid=208video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
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15-11-2011, 16:39 #2674
In Italia.
In caso di guasto in garanzia o non, i tempi di riparazione sono stimati in circa 30 giorni.
Ma che esagerazione!!!
In Norvegia 5 giorni
Scusate ma è vergognosa la differenza dei servizi.TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
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15-11-2011, 16:49 #2675
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figurati che il mio se lo sono tenuto per un mese e mezzo, era anche agosto pero'
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
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15-11-2011, 17:29 #2676
Originariamente scritto da Doraimon
Originariamente scritto da Doraimon
Certo che avendo una fattura,come documento di acquisto, si potrebbe anche evitare la mediazione del rivenditore
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15-11-2011, 17:35 #2677
Il sub dovresti portarlo al negoziante perchè è lui che ti garantisce il prodotto.
Quando fate le sweeppate sui sub evitate accuratamente i fondo corsa, tra l'altro molto facili sotto i 30Hz. Diciamo pure che se sentite il rumore e poi abbassando di 6db continuate a sentirlo allora è praticamente certo che il sub ha problemi.
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
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15-11-2011, 17:47 #2678
Originariamente scritto da bongrandrea79
ps: a me lo hanno tenuto solo 15 giorni ma non hanno fatto nulla e ovviamente abbassando il livello il problema non si verificavaUltima modifica di peppe69; 15-11-2011 alle 17:54
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5
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15-11-2011, 17:49 #2679
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Cmq và avvisato perchè è lui che deve richiedere l'RMA e non il cliente
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15-11-2011, 17:50 #2680
Questa si che e' una botta di vita!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
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15-11-2011, 17:50 #2681
Peppe però Spytek che aveva lo stesso problema mi sembra che abbia risolto adesso che è tornato dall'assistenza.
Poi come dici tu dovrebbe succedere con tutti gli HRS...giusto?
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15-11-2011, 18:02 #2682
dipende da tanti fattori, elettroniche comprese, anche il posizionamento in ambiente, il fatto e che questo sub lavora molto in basso e questo fa si che si avverte piu fisicamente, ma molte persone pompano di brutto, me compreso all'inizio, ma tornato dall'assistenza, ho cambiato posizionamento e cambiato anche il cavo sub alla fine da ore 13 o piu sono passato a ore 11 con il volume sub e -8 sull'ampli ed e andato bene. Non dico assolutamente che e un difetto perche questo lo dovrebbe fare sempre, io avevo il sub ben distante dalle pareti e questo faceva in modo che non avvertivo tanto la sua presenza aumentando di piu il volume, persino a ore 14 lo messo
ma poi mi sono reso conto che con il posizionamento e cambiato tutto
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
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15-11-2011, 18:13 #2683
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Salve gente, sono in fase di upgrade e pensavo di farmi il sub! nella mia lista c'e' anche il sunfire...andrei sul 12".
Problema; preferirei sentirlo prima, sapete se ci sono negozi o qualcuno a torino dove si possa ascoltare? Mi porterei dietro un paio di film per provaPlasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
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15-11-2011, 18:14 #2684
A Torino c'è sempre Shodo che ne ha 2 da 12.... contattalo e vedi se te ne molla 1 hahah
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15-11-2011, 18:31 #2685
I Cd test sono dannosi per chi non li sa usare e vengono utilizzati in campo audio car per rintracciare eventuali problemi del cono o di risonanza dell'auto.
Bisogna usarli graduatamente e con moooolta cautela.
A 25 hz te ne accorgi subito se c'è il difetto.
E posso capire che una traccia audio possa andare in clipping ma se il problema si manifesta con più fonti allora è diverso