|
|
Risultati da 2.536 a 2.550 di 4745
Discussione: [Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread
-
29-09-2011, 08:41 #2536
Considerate che quelle frequenze vengono sentite anche dal corpo anche quando l'orecchio non sente.
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
06-10-2011, 19:00 #2537
Ciao ragazzi,tutto bene?
Il mio Sunfire è in assistenza da due settimane e a quanto pare mi sostituiscono il woofer.
Speriamo bene
-
07-10-2011, 15:04 #2538
Quindi il problema c'era?
-
07-10-2011, 16:18 #2539
Originariamente scritto da Doraimon
Il tecnico mi ha detto che il problema sembra derivare dal woofer e che avrebbe provato un altro woofer per verificare il corretto funzionamento
-
07-10-2011, 16:20 #2540
E noi ch enon ti credevamo
...
mi fà piacere dai almeno così risolvi. Un bravo ache all'assistenza che non si è fatta scivolare addosso il problema
-
08-10-2011, 02:18 #2541
Originariamente scritto da Doraimon
Originariamente scritto da Doraimon
-
13-10-2011, 09:03 #2542
Quando te lo rimandano?
-
13-10-2011, 15:37 #2543
Ciao Massimo.
Ricevere una risposta da loro è molto dura...
Pensa che hanno il Sunfire da ben tre settimane e ancora non me lo hanno riparato.
Sono molto lenti
-
13-10-2011, 15:39 #2544
Strano, a me è successo solo 1 caso di malfunzionamento ed in 10gg il sub è andato e tornato.
Prova a fare una chiamata
-
13-10-2011, 15:44 #2545
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie
-
13-10-2011, 15:50 #2546
Adeo Group TEL. 0461.248211
Vedi se ti passano il reparto tecnico che si occupa delle riparazioni.
-
13-10-2011, 15:56 #2547
Originariamente scritto da Doraimon
Il sub è ancora in fase di riparazione e non mi è stata data una data precisa.
andiamo bene...
Grazie Massimo
-
14-10-2011, 10:19 #2548
Edit,doppio post
-
14-10-2011, 10:21 #2549
Buongiorno ragazzi.
L'Adeo group mi ha contattato e oltre ad avermi sostituito il woofer è stata anche riparata l'elettronica interna
Il sub ora si trova sotto test continuo
Era veramente ridotto male
Vorrei solo capire che tipo di problema aveva l'elettronica e non ho chiesto per discrezione...
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Comunque ringrazio l'Adeo per la disponibilità e per la professionalità dimostrata
-
14-10-2011, 10:31 #2550
Forse la tua elettronica era più nuova di quella del sub che si sono comprati da Pedro e si stanno prendendo il pezzo nuovo da te ahahah
Scherzo..... sinceramente non saprei.