Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 317 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4745

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Sinceramente non riesco a capire il senso di certe asserzioni...
    Sinceramente sono io che non riesco a capire le tue...
    Le tue esigenze non sono quelle di avere due HRS, ( che non ti risolvono un bel nulla...) ma di avere qualcosa che forse troverai in prodotti molto più economici e con molto più effetto spettinatura.
    Se certi interventi ti danno fastidio non rispondere!
    Sarò libero anche io come te di fare e scrivere quello che ritengo più giusto ? O no ?
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Sinceramente sono io che non riesco a capire le tue...
    Le tue esigenze non sono quelle di avere due HRS, ( che non ti risolvono un bel nulla...) ma di avere qualcosa che forse troverai in prodotti molto più economici e con molto più effetto spettinatura.
    MA se non capisci quello che dico ,come fai a dire che non mi servono due hrs?
    I sub possono spettinare anche se sono di buona fattura e non necessariamente caciaroni.
    Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Sarò libero anche io come te di fare e scrivere quello che ritengo più giusto ? O no ?
    Certo che sei libero,ma se non capisci le esigenze altrui perchè ti esponi?
    Manco hai capito il senso delle mie frasi che parlavi del livello di uscita del sub del sinto...
    E poi giusto per chi,per te o per me??

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Certo che sei libero,ma se non capisci le esigenze altrui perchè ti esponi?
    Manco hai capito il senso delle mie frasi che parlavi del livello di uscita del sub del sinto...
    Capire il senso delle tue frasi è pura utopia !!
    Dalle mie parti si dice, fai del bene e vai in galera....
    Sei proprio un personaggio. In bocca al lupo
    Sunfire HRS 12

Quindi tu hai fatto del bene e non sei stato apprezzato?
    Leva quella firma che è meglio va
    Cmq stiamo andando pesantemente Ot.

Infatti state facendo una polemica inutile.

Se Spytek vuole il secondo HRS12 ben venga per noi rivenditori

two è meglio che one! eheheh

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

Hahahaha concordo E poi avete anche un bel rientro in pubblicità, lo elogia in continuazione

Leva quella firma che è meglio va
    Perchè sei un finto tecnico per caso ?
    Ultima modifica di kaneda4; 22-09-2011 alle 18:37
    Sunfire HRS 12

two è meglio che one! eheheh
    Bhe,prima bisognerebbe racimolare i dindini e poi a ,parte i rivenditori ,l'importante è che arrivo a quello di cui ho bisogno

Senza ombra di dubbio.
    Ma visto che vuoi osare perchè non pensi ad un doppio 15" come l'Epik?

Senza ombra di dubbio.
    Ma visto che vuoi osare perchè non pensi ad un doppio 15" come l'Epik?
    Come suona in stereo?
    E' caciarone?

Devi chiederlo a Luca_CH.... io non l'ho mai sentito.

Volevo chiedervi un parere..... Ho intenzione di acquistare, spero a breve, l'HRS ma sono indeciso sulle dimensioni. Cono da 8" o da 10"?
    La stanza dove verrà messo il sub è di circa 13/14mq.
    Grazie
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Per me l'8" andrebbe più che bene ma se ami un colpo più potente e profondo allora vai di 10".

PS: poi rimarrebbero da cambiare solo i surround ;-).
    Ultima modifica di Doraimon; 26-09-2011 alle 09:37

PS: poi rimarrebbero da cambiare solo i surround ;-).

Hai ragione, le IL sono rimasugli del primissimo impianto che pian piano cerco di aggiornare
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Per me l'8" andrebbe più che bene ma se ami un colpo più potente e profondo allora vai di 10".
    A basso volume, avere un diametro maggiore si ha il sub più presente oppure è ininfluente!!
    Lo chiedo perchè uso il sub anche in 2ch e abitando in condominio, non sempre posso tenere volumi sostenuti.

Ascolta doraimon, molto meglio un 10.....................(io avevo un hrs da 8 pollici).

L' ho cambiato con un 12, vedi firma, xche' volevo + impatto in ambito home theater ed anche xche' mi sono accorto (nel mio ambiente e con le mie elettroniche) che preferisco di gran lunga i reflex ai cassa chiusa.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 168 di 317 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •