Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 317 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4745

BENE sono contento ora speriamo che te lo sostiuiscano (non acettare riparazione, )

Citazione Originariamente scritto da mares
    dora, mi illustri come e' andato il test del tuo sub, specialmente sotto i 40hz?
    Come te lo devo illustrare?
    Vuoi il video per vedere se sub saltella o meno ?

No, nessuna vibrazione o rumore indesiderato sotto i 40hz!!! Però ripeto la prova non l'ho fatta a volume altissimo.
    Ultima modifica di Doraimon; 25-07-2008 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vuoi il video per vedere se sub saltella o meno ?
    No, nessuna vibrazione o rumore indesiderato sotto i 40hz!!!
    se ci riesci, perche' no!

allora gentilmente una segnalazione del problema alla adeo dovresti farla anche per me...
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

#292 Ieri, 23:30
    ernesto62
    Member Iscritto dal: Dec 2007

cut----

Cazzarola.... questa questione del sub Sunfire è nata male e continua peggio.
    Bhe! guardala nel modo ottimista , e ti auguro possa tra quache giorno sorridere anche tu per la sistemazione di ogni cosa
    Ernesto

edit del moderatore - fai attenzione con le quotature. puoi leggere l'ottimo tutorial nella sezione palestra. Grazie, ciao

----------------------------------------------------------------------Non ho compreso dove sia uscito fuori riga, forse a causa della parolina di inizio messaggio....
    In ogni caso se è per questo faro' piu' attenzione . Ciao
    Ernesto

No Ernesto è che non riesci a quotare bene!!!
    Edita i tuoi messaggi e cancella le frasi che hai aggiunto con il copia e incolla!!!

diagnosi e....................

Da quanto mi hanno detto in questo momento dovrebbe essere sotto i ferri !
    .......................prognosi????????

Per il momento....riservata

Anche io ho fatto alcune prove con il cd di test e tutto mi sembra ok anche a volume sostenuto.
    Ampli: Sunfire TGR3
    Sub: HRS 10
    Speaker: Heresy III

Domanda per riuscire ad avere meno scollamento possibile tra sub e diffusori come mi consigliate di procedere?

Riguardo il sub di Caccamo in assistenza questa mattina dall'Adeo mi hanno risposto così:
    "Lo abbiamo fatto verificare da due tecnici e adesso è presso un terzo tecnico.
    Fino a ieri il Sub ha funzionato regolarmente e per noi è assolutamente nella norma.
    Attendiamo esito della terza prova domani o al massimo giovedi."

Riguardo il sub di Caccamo in assistenza questa mattina....
    Allora alla fine le poste lo hanno rigurgitato???

Chissà che test gli fanno...
    Se non ricordo male anche quello di "Mares" aveva qualche problemuccio, o presunto tale...

Massimo, dai che tra qualche tempo lo compro pure io...come ti dicevo di là...
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 29-07-2008 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Se non ricordo male anche quello di "Mares" aveva qualche problemuccio, o presunto tale...
    il mio presunto problema e' che sotto i 40 hz fa' le pernacchie!!
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Secondo me gli fanno il classico test con tutte le frequenze da 20hz a 100hz e il test a confronto con lo stesso modello.
    Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati (inizio di Cloverfiled e Star Wars III) in modo da verificare di persona ed eliminare ogni dubbio!
    Ultima modifica di Doraimon; 29-07-2008 alle 09:21

Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati (inizio di Cloverfiled e Star Wars III) in modo da verificare di persona ed eliminare ogni dubbio!
    ecco, questo sicuramente e' meglio dell'assistenza!

Se per loro funziona me lo faccio spedire direttamente a me e lo provo anche io a confronto con il mio 8" con il cd test di tutte le frequenze e i films incriminati...
    Eh... e se ti dà lo stesso problema che hanno Caccamo e Mares, cosa gli racconti a quelli dell'Adeo che ti dicono che è tutto a posto???

Eh... e se ti dà lo stesso problema che hanno Caccamo e Mares, cosa gli racconti a quelli dell'Adeo che ti dicono che è tutto a posto???
    A quel punto o me lo cambiano o me lo cambiano altrimenti:
    1) non gli vendo nemmeno un sub più;
    2) sicuramente non ci faranno una bella figura a livello nazionale visto che il caso è sotto gli occhi di tutti !!!

Pagina 21 di 317 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •