Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1333

io piloto le 10.5 e sono una favola

la nuova serie è migliore della precedente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    la nuova serie è migliore della precedente
    quindi dici che potrei prendere il centrale attuale e abbinarlo alle diamond 10.7 o si sentirebbe la differenza?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

suonano meglio, puoi solo avvantaggiarti

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Ho avuto le Wharfedale 10.4 che ho potuto apprezzare su vari fronti: la qualità costruttiva, il fattore di forma a sezione non regolare, per i componenti utilizzati e facilmente pilotabili. La resa audio è stata particolarmente profonda in basso, le voci presenti ma solo un pò limitate nella estensione degli alti. Comunque un ottimo rapporto qualit..........[CUT]
    ... qualche suggerimento?
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Ho avuto le Wharfedale 10.4 che ho potuto apprezzare su vari fronti: la qualità costruttiva, il fattore di forma a sezione non regolare, per i componenti utilizzati e facilmente pilotabili. La resa audio è stata particolarmente profonda in basso, le voci presenti ma solo un pò limitate nella estensione degli alti. Comunque un ottimo rapporto qualit..........[CUT]
    Tra le piccole torri in casa Wharfedale ci sono le Diamond 230 oppure le Jade 5, ma queste ultime non sono importate in Italia purtroppo.

ragazzi se vi passa per le mani un centrale 10 CM walnut fatemi sapere, che sono interessato a comprarlo, anche usato. Grazie
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Ottimo centrale......con le 10.5 era veramente un bel sentire.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ragazzi mi sono portato a casa le 10.6 ad un ottimo prezzo, ora le ho messe in sala ma non so proprio da dove cominciare per scegliere l'amplificatore.
    Visto che penso di usarle giusto per TV e Musica ero orientato su un ampli stereo, ma come ho già detto non so da dove cominciare.
    Diciamo che ora voglio farle suonare e avendole pagate meno di 300 euro non volevo spendere troppo per l'ampli.
    L'unico requisito dell'amplificatore è che abbia l'ottico per poterci collegare il televisore.
    Ho letto bene dell'onkyo A-9010 che nonostante sia un entry level si comporta bene è ha anche l'entrata ottica. Il prezzo poi è la parte più interessante di tutto.
    Potrebbe bastare per questi diffusori? o è troppo tirato?

La sala non è enorme e non ho esigenze di sparare il volume troppo alto! :P

Grazie a chiunque deciderà di aiutarmi
    Ultima modifica di Petro_Rulez; 12-11-2016 alle 18:24

denon pma 720ae

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    denon pma 720ae
    Non ha l'entrata ottica. Mi conviene prendere un dac e andare su questo? Potrei pagarlo 180 usato questo denon... Grazie

sì prendi dac esterno

Hai consigli anche per questo o "cambia poco"? Detto questo ti ringrazio per la disponibilità, avendo la possibilità di fare reso lo compro e nel caso non mi dovesse convincere valutero' altro. È tanto meglio dell'onkyo secondo te?

Tra il denon a 250 e uno Yamaha s700 a 350 cosa devo preferire? Vale la differenza di prezz?

E un topaz sr20?
    Ultima modifica di Petro_Rulez; 14-11-2016 alle 10:06

per me è migliore dell'onkyo

Pagina 87 di 89 PrimaPrima ... 377783848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •