Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 89 PrimaPrima ... 3878848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1333

Ho preso il topaz sr 20 visto il prezzo (344)e la presenza del dac.
    Avrò fatto bene? Seguiranno aggiornamenti ;D grazie comuqnue per la disponibilità

Ampli arrivato. Non me ne intendo ma il suono non sembra male, poi sto ancora Rodando le 10.6. Ho provato sia in analogico che in digitale senza riscontrare particolari differenze. Amplificatore molto minimal e Basic. Tutto in metallo sembra abbastanza robusto. Inoltre Scalda anche poco... Diciamo che per un volume normale devo stare su - 35db. È normale/giusto?
    Prima avevo testato le casse anche con un onkyo 626, e anche li avevo notato un volume piuttosto basso in digitale, mentre provando per esempio con input network Spotify il volume era più alto.
    Quale sarebbe la motivazione?

Grazie

Ciao a tutti,
    vi anticipo subito che non capisco molto la lingua che parlate ma ho acquistato da poco un Denon SC-M40 (abbiate pietà...) e vorrei se possibile un suggerimento per capire quali diffusori da libreria potrei abbinarci.
    Stavo pensando agli omonimi SCM40 ma non volendo fare una scelta scontata mi sono guardato un po' in giro.
    Mi piace il suono pulito, un basso morbido e alti definiti, il tutto ad un volume piuttosto basso.
    Molti parlano bene delle Q Acustic 2020i ma costano troppo, poi ho buttato l'occhio sulle più economiche WHARFEDALE Q1.
    Qualcuno le ha testate?

(Capisco che il confronto dovrebbe essere con le Diamond 220 ma siamo sulle cifre delle 2020i e non voglio spendere quella somma)
    Thanx.

15/01/2017

Qui potrete farvi indirettamente un'idea su queste Wharfedale Q1 e alla questione risparmio / qualità del suono.
    http://www.avmagazine.it/forum/38-au...73#post4682373
    Ultima modifica di pollozzo; 15-01-2017 alle 11:38 Motivo: Aggiunto link

Volevo sapere se si sa niente delle nuove Wharfedale Reva?! Esteticamente sono belle e ben rifinite e come prezzo per le Reva 4 (la torre più grande) siamo sui 1750€ quindi ancora 1 prezzo umano!
    Che suono hanno? Come stanno messe a bassi visto che hanno si 2 woofer dedicati ai bassi ma di solo 15cm?
    Rispetto ad altre casse di prezzo simile tipo Sonus Faber venere 2.0, B&W cm8/9, Focal Aria 926, Kef r500,ecc...come vanno?

Ciao e grazie!

buone feste a tutti...

quanto possono valere delle diamond 10.7 usate tenute bene?

possiedo le 10.5 e ci sarebbe una persona che conosco che vende le sue 10.7 e volevo fare il cambio vendendo le mie ma non saprei dare un valore a entrambi.

Grazie

Exclamation SUBWOOFER UPC-10 ... serie UPC questa sconosciuta?

Ciao,
    e buon 2017 a chi legge.

VADO AL SODO:

Wharfedale UPC-10 subwoofer .... UN MOSTRO ???
    - Subwoofer attivo Wharfedale serie UPC (dove la serie sarebbero: lui e suo fratello minore UPC-8 )

• 2 driver da 250mm
    • Amplificatore da 500 watt .... (quanti watt? )
    • 118db output@1mt.
    • Fornito di display lcd e telecomando
    • Costo: circa 900£ (sterline britanniche) ... mi sembra giusto

Allora tutto in regola: E' UN MOSTRO!!!
    Tipo Loch-ness però... visto che:
    1. non è facile trovarne in vendita, praticamente ZERO sul mercato italiano. (uguale x UPC-8)
    2. non se ne trova argomento sul forum (giuro=ho cercato e ri-cercato!!!)
    3. Sul sito ufficiale c'è tanto di brochure e di "proudly present" ma non c'è il manuale

Un rivenditore ufficiale UK se ne vende 10pz a metà prezzo... E IO QUASI QUASI...
    ciao, grazie a chi saprà aggiungere altro.

Fabio
    'mmazza che sfig@....
    Ce riprovo: Advance Acoustic X-i125 - ....... - Bose 301 - Jamo Sub260 - Pro-ject Vertical VTE-R - Pioneer BDP-180 - CD Technics SL PG340A - Philips Ambilight 65" 4k - Cavi+Acc. Mogami MonsterCable Oehlbach Norstone

Subwoofer WH-S8E

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce la differenza tra il subwoofer Wharfedale WH-S8 ed il WH-S8E?
    Ho acquistato un WH-S8, ma quello che mi è arrivato è un WH-S8E.
    Quello che noto è che non ha condotto bass-reflex, mentre (almeno da specifiche sul sito wharfedale) il WH-S8 dovrebbe averlo.
    Grazie,
    Stefano

Qualcuno ha sentito o sa come suonano le nuove Wharfedale Diamond 11?

ciao ragazzi vorrei cambiare il centrale, da diamond 10 CS al 10 CM. Avrei bisogno di sapere a che altezza sono i connettori dietro sul fratellone più grande, per capire se mi ci sta nel mobile Porta TV. qualcuno di voi lo ha e potrebbe dare un occhio?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Ciao, ho fatto la misura i connettori stanno tra circa 5 e 10 cm dalla parte inferiore del diffusore, decentrati verso sinistra
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ciao, ho fatto la misura i connettori stanno tra circa 5 e 10 cm dalla parte inferiore del diffusore, decentrati verso sinistra
    Perfetto grazie! entro i 10 cm mi si incastra perfettamente, ora lo prendo.
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Ottimo acquisto, il CM è un centrale stupendo...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto, il CM è un centrale stupendo...
    si lo prendo per sostituire il 10 CS che non mi convince appieno nei dialoghi

Concordo in pieno avuto con le diamond 10.5,
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

non vedo l'ora mi arrivi. Qualche nota particolare? oltre a rifare la calibrazione YPAO?

Pagina 88 di 89 PrimaPrima ... 3878848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •