Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 89 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1333

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Ah ok, dunque le 10.1 e le IL 260 più o meno si equivalgono ma suonano molto differenti, è più una questione di gusti.
    Non le vorresti nere? Perchè in realtà non so quantificarti la diversità tra le due casse in ciliegio (è questo che volevo specificare: l'ok è per l'abbinamento Denon+Wharfedale non per il colore).
    In vosa consiste la differenza di suono?

Citazione Originariamente scritto da Libertas92 Visualizza messaggio
    Ho delle casse del 1998 della piooner AhahhaHha
    Una e' andata.E suonano nel complesso anche male.
    Come sinto ho un denon x4000.La settimana scorsa sono arrivate le IL 260 ma il ciliegio per mia madre era troppo scuro.Quindi sono stato costretto a ritornarle indietro.Cominque x ora ho solo questi 2 diffusori vecchissimi della piooner.Ho intenzione d..........[CUT]
    Mi spieghi cosa centra questo post, palesemente OT nella DU dedicata alle Wharfedale?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Libertas92 Visualizza messaggio
    In vosa consiste la differenza di suono?
    Wharfedale ha un suono più inglese, leggermente aperto in alto ma decisamente abbondante in basso.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Mi spieghi cosa centra questo post, palesemente OT nella DU dedicata alle Wharfedale?
    Colpa mia, gli ho chiesto dettagli per capire come mai volesse prendere le Wharfedale 10.1 color ciliegio, insomma non avevo capito bene quale fosse la sua domanda e situazione dai post precedenti, non è stato intenzionale andare troppo OT. Pardon.

Grazie della preziosa informazione.Comunque mi assumo io ogni forma di responsabilita', se l'admin intende prendere provvedimenti e contro qualcuno lo faccia con me e non con Diablo...

Oddio, messa così è un po' troppo drammatica.
    Comunque prego, figurati se ti servono altre informazioni sulle 10.1 fammi sapere.

Posso dirti che le uso da anni in camera mia come impianto secondario e mi piacciono molto, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Se sistemi la faccenda del colore e capisci che va bene (magari prova a guardare in rete dei video che sono meno ingannevoli delle foto) vedrai che saranno ottime casse

Mi avete comosso ... per stavolta non prendo provvedimenti... Vi ricordo però che le regole nelle DU son chiare e precise niente confronti, niente prezzi ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti,
    avrei, cortesemente, bisogno di un vostro consiglio. Posseggo delle Wharfedale Diamond 9.6 che utilizzo come frontali e vorrei aggiungere il centrale. Il problema é che il Wharfedale 9 cm é, praticamente, introvabile.
    Secondo voi, se mettessi il 10 cm, potrebbe andare bene o noterei una differenza timbrica troppo marcata?
    Grazie.

Grazie Diablo.
    Credo che seguirò il tuo consiglio, infatti, confrontando le specifiche tecniche del 9cm e del 10cm, non mi sembra ci siano differenze abissali. Sbaglio?

ari-ciao cari amici amanti delle wharfedale. Domandina veloce, non ricordo chi , poco tempo fa mi consigliava di valutare come posteriori per il mio HT , le diamond 10 DFS (dipolo)
    Voi cosa ne pensate, DFS o diamond 10.1 (la differenza di prezzo è esigua) ma esteticamente io sarei per le 10.1 in finitura noce (che cmq non trovo da nessuna parte)
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Io avevo le WH20 e mi ci trovavo da dio.....le dfs e le 10.1, purtroppo, non le ho mai sentite.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

nel mentre aspetto qualche altra risposta su questo, volevo anche chiedervi, nel caso di mono ampli, vale la pena lasciarli i ponticelli dorati?
    collegati i 2 poli sotto è corretto, collegandoli sopra cosa succederebbe?
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Se colleghi in monowiring i ponticelli devi lasciarli, al massimo potresti sostituire i ponticelli con degli spezzoni di cavo della stessa qualità di quello che userai per il collegamento, ma direi che potrebbe (forse) valer la pena soltanto in caso di utilizzo di cavi di qualità.

ok, siccome i 10.1 sembrano esauriti ovunque stavo valutanto delle alternative, sempre come posteriore:
    le 10 SR, piccoline ma non essendo le primarie magari possono andare bene?
    le 10 DFS come già detto Dipolo
    e le 10.2
    Oppure anche le 10.0 ?
    Qual'è la vostra opinione?

10 DFS Dipolo sicuramente migliori in ht.

Pagina 82 di 89 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •