Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 89 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1333

Citazione Originariamente scritto da Andala Visualizza messaggio
    Un consiglio.

Dispongo delle Wharfedale 10.7 come frontali. Cosa affiancarle come surround avendo come sinto il Pioneer SC-LX76 e finale il Rotel RB-1572 per le 10.7?

Grazie: )
    Ci sarebbero le Diamond DFS dipolari da parete, altrimenti se hai spazio potresti anche pensare alle 10.1 e così via.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Grazie per il link, riprendendo la tua frase di chiusura post, speravo che l'up indicasse la disponibilità di questa serie 100 in Italia perchè ho intenzione di acquistare le 159 e francamente vorrei evitare di prenderle in UK, dall'annuncio dello scorso Dicembre non si è saputo più niente....
    Non so che dirti, ti capisco e condivido la delusione ma non ho sentito novità al momento.

Citazione Originariamente scritto da Berseker Visualizza messaggio
    con un 2.1 di 10.4 e AVS-pb1000 che sinto mi consigliate?....un denon, più "caldo" nei suoni o uno /onkyo. L'uso è prettamente ht ma per il momento non ho spazio per i satelliti posteriori.
    Grazie
    Yamaha personalmente non mi ha mai convinto, Onkyo e Denon tendenzialmente fanno quello che hai detto perciò a tua discrezione, come marchi vanno bene entrambi più che altro bisognerebbe vedere quali modelli vorresti/potresti prendere.

[---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 23-05-2013 alle 15:32
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

[---cut---]

Farei anche un Denon AVR 2113 già che ci sei.

@Antonioleone: per caso hai notizie della serie Wharfedale Diamond 100? Arriveranno mai in Italia?

il problema non è se arriva......è se arriva e poi riforniscono, non si può stare ad attendere prodotti per mesi e mesi
    [---cut---]
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

[---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 23-05-2013 alle 15:31

Berseker
    Mi pare che stazzatleta ti avesse già avvertito di essere in un thread ufficiale, dove i confronti sono vietati per regolamento, tanto più dopo richiami da parte di Moderatori
    3 giorni di sospensione

antonio leone
    Capisco non sia stato tu a cominciare, e che stessi rispondendo alla richiesta di un consiglio, ma sei un utente ultraesperto, in futuro evita di rispondere agli OT, grazie
    Ultima modifica di ABAP; 23-05-2013 alle 15:33
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il problema non è se arriva......è se arriva e poi riforniscono, non si può stare ad attendere prodotti per mesi e mesi
    Scusami ma non ho ben capito, intendi che qualche modello della nuova serie è inizialmente arrivato e poi più nulla? Oppure che il distributore italiano di Wharfedale fa così in generale?

Beh, prima di acquistare dei nuovi surround, riproviamo a vedere se qualcuno sa aiutarmi: ho le perso le staffe date in dotazioni per appendere le mie wh-2. Considerando che girando ogni brico non sono riuscito a trovare niente di adattabile e che [--cut---] queste (ovviamente già comprate e ricevute) hanno i fori posti a distanza differente rispetto alle viti dei miei diffusori, qualcuno sa dove posso trovare le placchette originali?!

wh2retro.jpg

Grazie mille!!
    Ultima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:19 Motivo: link ad ebay camuffato
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Accidenti, la vedo dura ritrovarle, non saprei dove indirizzarti mi spiace.

Nel frattempo ne approfitto per dire che le mie Wharfedale Diamond 10.7 si sono felicemente sposate con un Marantz SR7007.

La timbrica è cambiata parecchio rispetto all'Onkyo, non è più clinica e metallica come prima, ora sono davvero sfruttate a dovere in stereo! Anche in HT miglioramenti notevoli.

Tra l'altro già che ero al negozio ho anche ascoltato altre casse ben più costose di altre marche (1500-3000e), ma non ho trovato quel "più" che mi ha fatto salire la scimmia del cambiamento.

Anzi, sono proprio soddisfatto della resa complessiva e della capacità di fare bene sia in ambito musicale che in HT.

Peccato che la nuova serie continua a latitare in Italia, sarebbe un'ottima scelta per chi ricerca queste caratteristiche ad un prezzo onesto.

Mi sa che le possibilità sono due:
    fare nuovi fori o cercare delle dfs su qualche mercatino.

Mi riallaccio alla tua risposta per aggiungere un ulteriore considerazione: anche le nuove WH-SR2 sulla carta sembrano avere decisamente una marcia in più.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Delle Wharfedale WH-2 senza dubbio, anche se i surround, per quel che fanno, è importante posizionarli bene più che altro.

Non hai ancora cambiato le Diamond 8.2?

No, non ancora. Aspettavo sia tempi migliori, per valutare opzioni più interessanti, che di diventare grande e di aver un salotto tutto per me in cui poter mettere un centrale bello tosto accanto a due belle torri.
    Ora come ora purtroppo non potrei far altro che cambiare le mie 8.2 con delle 10.2: non so quanto ne guadegnerei e quindi non ne vedo proprio la necessità. Non pensi?!
    Purtroppo ho gli spazi molto molto risicati.

Direi che il ragionamento non fa una piega, fai bene, anche perchè lo spazio e il posizionamento fanno molto

Intanto guardo con ammirazione la configurazione di cri92, le paradigm che mi fanno impazzire, qualche focal, monitor audio e b&w che stanno entrando nelle mie grazie!
    Insomma, quando sarà il momento sarà molta dura...

Pagina 60 di 89 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •