Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 306 di 306

si come hai detto tu sono oppinioni personalissime come la mia .ps poi ho fatto paragone col denon3808 e col yamaha3800 no con il D 2808,e il Y1800

Citazione Originariamente scritto da Pasottator
    attuali problemi che sono stati riscontrati sul 1800-3800:

1) DTS HD Master audio bang/pop
    2) RGB Clipping
    3) DTS HD MA sempre visto come un 7.1 anche se 5.1

Il primo punto è molto semplice e riguarda problemi legati alla codifica del DTS HD MA che porta a dei "bang/pop" audio indesiderati.
    Questo punto è l'unico dei 3 che attualmente è in via di risoluzione o è già stato risolto (non mi è ancora chiaro...).
    mi è arrivato ieri il bd samsung2500 è ho potuto verificare che il DTS MA da in effetti i problemi di cui sopra .
    mi domando se questi difetti siano stati poi risolti oppure no visto che il mio 1800 è ancora in garanzia.
    grazie
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

nuovo firmware

Yamaha ha messo a disposizione nuovi firmware:

modello rx-v1800 e rx-v3800:
    http://www.yamaha-online.de/index.ph...at1=1&idcat2=2

mi sa che sono quelli già presenti a suo tempo .
    deve essere la yamaha italia a metterli a disposizione presso i centri di assistenza .
    io comunque l'ho già cambiato e non certo con uno yamaha.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io ho avuto yamaha 3800 ma lo trovato un po debole (potenza )l ho cambiato e sono ritornato su denon ho 3808 direi + potente e sono pienamente sodisfatto. ps .prima di prenderlo yamaha vai fai delle prove comunque è solo un mio parere personale
    e' un post vecchio, ma sono interessato agli yamaha, quanto misurava l'ambiente d'ascolto? che diffusori pilotavano? 4 o 8 ohm? sensibilita? grazie

Salve, vi scrivo poiche da poco diventato possessore di un amplificatore Yamaha RX V-3800 acquistato usato da un mio amico.
    Prima possedevo un RX V-1500 che dopo 4 anni di onorato servizio ho voluto sostituire.
    Ho notato subito molta più potenza e una pulizia audio molot più elevata, io lo uso con un sistema 2.1 le casse sono delle Canton LE 190 e un subwoofer Canton AS 80 SC.
    Vi chiedo se potete spiegarmi come funziona il collegamento in Bi-AMP, questo collegamento va bene solo per le casse che dietro hanno 4 attacchi, tipo le Klipsch F3.
    Oppure si può usare anche per le casse che posseggo io? queste dietro sono cosi:

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •