Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Citazione Originariamente scritto da hayabusasan
    ciao a tutti,avrei intenzione di acquistarlo ma purtroppo .... secondo le impressioni di chi lo ha gia' basta per farlo respirare oppure devo rinunciare?!
    grazie
    Tieni presente che l'ampli scalda molto principalmente nella parte posteriore (dove c'è la scheda video con il REON) e non davanti dove sono i 3 alimentatori (subito dopo il pannello frontale).
    Quindi se lo incassi in un mobile devi fare in modo che il calore possa dissiparsi salendo sul retro dello stesso.
    Io per sicurezza l'ho semplicemente appoggiato su un mobiletto alto circa un metro ed è anche bello da vedere nella sua imponenza
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

grazie, prendo bene le misure e vedo di inventarmi qualcosa per raffreddarlo!
    TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
    videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
    wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd

Citazione Originariamente scritto da moro
    per Kappa:

1) il tasto display credo debba essere premuto direttamente dal sinto, non dal telecomando.
    Ho provato, è uguale, sul display appaiono sempre e solo le informazioni audio.
    Ma c'è qualcun altro a cui appaiono le informazioni sul video premendo display?? Solo a me non appaiono??

2) per quanto riguarda il menu' qualita' immagine, io non l'ho mai toccato, tutte le regolazioni le ho fatte con i profili del vpr direttamente.
    Ma il tuo vpr ha un processore video altrettanto valido come quello del 905?
    Ultima modifica di Kappa^; 15-05-2008 alle 07:14
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

@Kappa

A me, premendo display per alcuni secondi sul sinto, viene visualizzata la risoluzione in ingresso e quella di uscita impostata.

Ciao
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Come non detto, anche sul mio... tenendo premuto il tasto display sul sinto e non sul telecomando per almeno 2 secondi, quindi a sto punto non c'è dubbio che il reon fa il bel lavoro anche con sorgenti HDMI, e bello davvero devo dire, perchè mettendo su "attraverso" il segnale del decoder sat era moolto peggio da vedere in confronto! Però ho l'impressione che i parametri sulla qualità dell'immagine non facciano nulla di nulla... devo provare con un'immagine statica.
    Ultima modifica di Kappa^; 15-05-2008 alle 08:33
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

per Kappa: forse non ci siamo spiegati bene io il reon dell'onkyo lo utilizzo per processare le immagini, pero' poi, le regolazioni come luminosita', contrasto, colori, e quant'altro, le aggiusto successivamente dal menu' del vpr ( come tu potresti fare altrettanto regolando le impostazioni di una tv ). Il menu' video del reon, che penso sia quello a cui tu ti riferisci, non l'ho mai utilizzato proprio, nemmeno per curiosita'.

Bene, ordinato finalmente ieri sera e stamattina alle 7.16 mi avvertono che è gia' stato spedito!!!! Vado a trovargli posto e speriamo che sostituisca degnamente il mio yamaha . ....altrimenti me la prendo con tutti coloro che lo hanno fin qui osannato
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

forse non ci siamo spiegati bene io il reon dell'onkyo lo utilizzo per processare le immagini, pero' poi, le regolazioni come luminosita', contrasto, colori, e quant'altro, le aggiusto successivamente dal menu' del vpr
    No no ci siamo capiti, in pratica fai fare solo upscale all'Onkyo fino a 720p che è la risoluzione del tuo vpr giusto?

Il menu' video del reon, che penso sia quello a cui tu ti riferisci, non l'ho mai utilizzato proprio, nemmeno per curiosita'.
    Io invece vorrei utilizzarlo almeno per curiosità ma ho l'impressione che quando modifico i parametri di luminostità, contrasto, saturazione ecc. ecc. non cambi nulla...

il mio vpr e' full hd ( epson tw1000 ) quindi upscalo a quella risoluzione ( nel caso di fonti sd ovviamente ).
    comunque puo' anche essere possibile che l'hdmi disabiliti le funzioni del reon, non mi sono mai soffermato a leggere il manuale in tal senso.

comunque puo' anche essere possibile che l'hdmi disabiliti le funzioni del reon, non mi sono mai soffermato a leggere il manuale in tal senso.
    Non ne parla il manuale...

Chi è il Migliore: Onkyo v.s. Yamaha

Ragazzi vi segnalo questo Theard: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104706

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Però ho l'impressione che i parametri sulla qualità dell'immagine non facciano nulla di nulla... devo provare con un'immagine statica.
    Smentisco anche questo punto, ho osservato meglio e ci sono cambiamenti! Scusate! E' proprio una gran bella macchina sto Onkyo!!

Talking

porca zozza...ancora non mi è arrivato! devo poi collegare ps3, sky hd, lettore dvd /CD vpr e tv....forza con i consigli...sbizzarritevi
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Aggiornamento firmware c/o centro assistenza.

Salve a tutti,
    sono un fortunato (ritengo) e soddisfatto possessore del 905 da novembre 2007. Volevo portare a conoscenza del forum la mia positiva esperienza con l'assistenza Onkyo. Ho acquistato l'ampli quando la versione firmware era 1.3 e mi sono quindi deciso a portarlo presso il centro assistenza della mia città (Bologna) per l'aggiornamento. Devo dire che ho avuto un'ottima comunicazione sia con Tecnofuturo, a cui mi sono in primis rivolto, sia in seguito con il centro assistenza Mittas che ha effettuato tutte le implementazioni necessarie (ora 1.8) in modo professionalmente ineccepibile. Il mio giudizio sulla macchina è senz'altro molto positivo. Ora vorrei acquistare un player BD, qualcuno ha già provato qualcosa con il 905? Mi date un consiglio anche in relazione al mio attuale impianto? Grazie!
    Ampli A/V: Onkyo TX-NR905 - Diffusori: front System Audio SA 1250, surround System Audio SA 210, centrale System Audio SA 210AV, active sub Canton AS25 - Videoproiettore SIM2 D35 - Schermo Screen Line serie Othello Jago DLP 16:9 96" - TV Plasma Panasonic TH-42PZ700EA - DVD Cambridge Azur 540D - DVR Sony RDR-HXD 970 - VCR Panasonic NV-HD660 - MEDIAPLAYER D-Link Boxee Box - Telecomando Logitech Harmony 1000 - Dock Station Onkyo DS-A3X - NAS Buffalo Link Station Quad 4T - MP3 player Apple I-Touch 32GB - Cuffie Shure SE420 in ear, Sennheiser HD430 out ear - Cavi di connessione QED e Cambridge Audio - Mobile A/V Soundstyle Status ST310

Ciao e Benvenuto.

La tua testimonianza e preziosa e te ne sono grato.

La tua domandina però è un pò off topic.

Te la perdono perchè sei neoiscritto però rileggi bene il regolamento.

Ti rispondo io sinteticamente (gli altri evitassero).

1) ps3. Fa di tutto e di più e lo fa bene. Gli manca il supporto al bistream delle nuove codifice (al tuo ampli arriverebbe un flusso pcm già decodificato a monte dalla ps3)

Oppure, se vuoi anche il bitstream delle nuove codifiche (che il tuo ottimo 905 decodifica egregiamente) al prezzo di una minor versatilità/velocità / aggiornabilità del lettore prenderei in considerazione:
    2) Panasonic bd30 (meglio ancora il bd50)
    3) Samsung 1400 0 1500.

Evita di spendere di più perché IMHO attualmente non ne vale la pena.

Detto questo: gli altri restino in topic
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •