Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 126 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

crystal assolutamente...infatti il 905 andrebbe paragonato al 4308, ma a mio avviso non c'è proprio paragone come potenza, qualità dei materiali e costruzione e ovviamente qualità percepita dall'orecchio

vai sicuro, con l'ultimo aggiornamento non ha più alcun problema, c'è solo da godere
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

RS232

Ciao a tutti,
    ho scaricato il manuale del mitico e prossimo acquisto 905, ma non parla di codici o compatibilità con controlli remoti da porta rs232. Ne cita solo l'esistenza.
    C'è un manuale o foglio, all'interno della scatola riferito proprio a questa porta con codici ecc.????

voci americane parlano di firmware nuovo, 1.10 in arrivo per 905...restate sintonizzati.

Non si capisce bene cos'altro di potrebbe migliorare a questo punto, magari è la volta del dolby volume di cui si parlò qualche tempo fa
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

up

non c'è nessuno dei proprietari del 905 che può aiutarmi???
    c'è uno scritto nell'imballo che da indicazioni maggiori riguardo alla porta rs232???
    sul manuale che ho scaricato dice solo che è per il controllo remoto, ma non da altre info su questa applicazione che a me interessa particolarmente
    Grazie in anticipo.
    ciao
    siva

Citazione Originariamente scritto da siva72
    non c'è nessuno dei proprietari del 905 che può aiutarmi???
    c'è uno scritto nell'imballo che da indicazioni maggiori riguardo alla porta rs232???
    Ma hai letto un po' questo thread??
    La seriale serve per aggiornare il firmware, saranno un centinaio di post che se ne parla!

@siva72: penso che devi farne richiesta alla Onkyo
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    voci americane parlano di firmware nuovo, 1.10 in arrivo per 905...Non si capisce bene cos'altro di potrebbe migliorare
    forse il bug dello stretch a 576p?

faaezz: @siva72: penso che devi farne richiesta alla Onkyo

Grazie per il consiglio farò così.
    Stavo pensando ad inserirlo in un sistema di home automation e ho bisogno di quelle info.
    Grazie a tutti
    siva

Arrivato!!

Ciao,
    dopo tanto tentennare tra Marantz, Denon e HK, ieri alle 15:30 mi sono deciso ad acquistare sul web la "bestia" ed oggi alle 11:00 si è materializzato in casa mia (meno di 20 ore!!).

Nella pausa pranzo ho verificato il firmware (1.07).
    Aspetterò qualche giorno per attendere l'uscita del fantomatico 1.10 altrimenti lo aggiornerò al 1.08 (il main loader ho già visto che va bene).

PS) dal vero è bello da far paura. Spettacolare!!!!
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

IMHO più che il firmware aggiornerei i dsp...
    Io almeno con l'1.07 non mi trovo per niente male...ma i dsp è assolutamente indispensabile
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da siva72
    Stavo pensando ad inserirlo in un sistema di home automation e ho bisogno di quelle info.
    Ciao,
    non sarei così ottimista sulla possibilità di ottenere da Onkyo i protocolli per la seriale.
    Forse su qualche forum americano si può trovare qualcosa.
    ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Finalmente è arrivato!

Purtroppo sono riuscito solo a dargli uno sguardo,poichè dovrò aspettare ancora qualche giorno per poterlo collegare.

Citazione Originariamente scritto da ugopaja

Nella pausa pranzo ho verificato il firmware (1.07).
    dal vero è bello da far paura. Spettacolare!!!!
    Confermo anchio ho verificato il firmware 1.07, e ti do pienamente ragione l'ampli è stupendo e anche il suo peso è notevole.

Penso che dopo averlo rodato per bene per qualche giorno,provvederò anchio ad aggiornarlo.

Ci si sente al più presto per altri commenti e impressioni.

Citazione Originariamente scritto da The Iron Giant
    Finalmente è arrivato!

Ci si sente al più presto per altri commenti e impressioni.
    Visto che c'è chi "spara" su Onkyo riguardo alla qualità dell'assemblaggio (fatto in Malesia), avete notato graffi, strisciate o ditate sul display all'interno, o qualsiasi tipo di difetto imputabile all'assemblaggio?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    avete notato graffi, strisciate o ditate sul display all'interno, o qualsiasi tipo di difetto imputabile all'assemblaggio?
    Nel mio esemplare non ho notato alcun graffio/difetto di assemblaggio (ho controllato tutto per bene al momento dell'apertura dello scatolone perché era leggermente strappato su un lato e temevo si fosse ammaccato il telaio: per fortuna era tutto OK ).
    Ora lo sto usando in stereo in bi-amp (ho soltanto le 2 casse del vecchio impianto) e sono molto soddisfatto della timbrica generale che ascolto.

Ho fatto l'aggiornamento dei DSP (via PS3) ma aspetterò qualche giorno per il firmware.

PROBLEMA
    (credo già evidenziato da qualcuno ma non ho trovato la soluzione)

Non ho capito come settare il collegamento della mia X360:

1) ho il modello senza HDMI, per cui è collegata via component al 905;
    2) il 905 è collegato al VPR panasonic PT-2000 via HDMI (tutto in trasparenza, cioè senza elaborazioni)
    3) si vedono solo i film DVD (576p) ma nulla della dashboard (o games).

In composito invece funziona tutto (ma a bassa risoluzione).
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

allora io sono nella stessa identica situazione, ma a 720p perchè il proiettore è 720p.

entro in component e ottico nell'ampli dalla xbox, poi esco dall'ampli in hdmi (settato su ATTRAVERSO) e riesco perfettamente a vedere la xbox, anche se rimpiango la qualità dell'hdmi e credo che in futuro la cambierò con una xbox360 hdmi.

sicuramente 1080p in component non puoi vedere i film (max 1080i), per il resto tutto ok

Pagina 57 di 126 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •