Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 126 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da novembre dello scorso anno.
    Ho ordinato la bestiola da più di due settimane,e se tutto procede per il verso giusto presto farò parte del clan.

Perdonatemi una domanda, ma questi nuovi aggiornamenti (firmware e dsp)
    risolvono definitivamente il problema del sync e del rumore in prersenza di traccie dts master?

Qualcuno ha fatto delle prove?

Vi ringrazio anticipatamente,e vi rinnovo i miei sinceri complimenti per il supporto che date a tutti quelli come me sono alle prime armi .
    Ultima modifica di The Iron Giant; 13-04-2008 alle 11:42

finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a fare l'aggiornamento, utilizzando un cavo usb-rs232 diverso da quello che avevo utilizzato la volta scorsa. Non so se effettivamente il cavo abbia influito, perche' oltre a questo ho cambiato anche un paio di parametri nella maschera di impostazione della porta com sul pc...c'erano due valori di trasmissione buffer dati ( o qualcosa di simile ) che di default erano impostati al massimo, li ho portati a valori piu' bassi e sono riuscito ad aggiornare. Confermo la buona riuscita dell'update direttamente dal firmware 1.01 al firmware 1.08.
    grazie ancora a chi ha contribuito con gli aiuti in questo thread.

scusate ma per l'aggiornamento dei dsp ci vuole per forza l'ottico sull'ingresso opt1? sul frontale non va bene? mi è molto difficile spostare tutto
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    scusate ma per l'aggiornamento dei dsp ci vuole per forza l'ottico sull'ingresso opt1? sul frontale non va bene?
    Credo che nessuno abbia provato sul forntale. Prova se vuoi ma secondo me va solo sul opt1. Chiama una ditta di traslochi....
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da The Iron Giant
    Perdonatemi una domanda, ma questi nuovi aggiornamenti (firmware e dsp)
    risolvono definitivamente il problema del sync e del rumore in prersenza di traccie dts master?
    Da quanto mi risulta, ma io ho l'875, il probema DTS è risolto, mentre il lip synch qualcuno dice si e qualcuno no.
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da moro
    finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a fare l'aggiornamento, utilizzando un cavo usb-rs232 diverso da quello che avevo utilizzato la volta scorsa. Non so se effettivamente il cavo abbia influito, perche' oltre a questo ho cambiato anche un paio di parametri nella maschera di impostazione della porta com sul pc...c'erano due valori di trasmissione buffer dati ( o qualcosa di simile ) che di default erano impostati al massimo, li ho portati a valori piu' bassi e sono riuscito ad aggiornare.
    Eh eh eh eh lo dicevo io....
    Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    Prova a disintallare (disintallare e non solo disattivare) la porta dalla gestione dispositivi e poi spegnere e riaccendere in modo che la reinstalli da solo, quindi verifica che sia com 1 2 o 3 e setta l'updater di conseguenza.
    Sono contento che alla fine sei riuscito.

ciao

a me quando clicco sul tastone main update non fa nulla

il cavo seriale che stò usando è quello che esce dai gruppi di continuità da 40/50 euro (il gruppo non il cavo!)

il cavo seriale non sò se sia null modem o straight e in effetti non ho capito bene se vanno entrambi bene o uno soltanto

altri motivi per cui starei fallendo?

p.s. credo sia il cavo straight, ma in italiano sarebbe il diritto?
    Ultima modifica di mariett01; 16-04-2008 alle 17:46
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Mariettiello, se segui per bene le istruzioni che trovi in questo stesso thread, non dovresti avere problemi e trovi molte risposte.
    ciao
    Ultima modifica di enzo-ita; 17-04-2008 alle 00:57

enzo per favore potresti usare il tasto rispondi invece del tasto quota? specie se il messaggio quotato è giusto sopra?
    grazie, ciao

p.s. già che ci sei fammi la cortesia di editare il tuo messaggio
    grazie

fatto. A volte la fretta...

Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    mentre il lip synch qualcuno dice si e qualcuno no.
    Grazie per avermi risposto enzo-ita, alquanto strana la questione synch che vede utenti lamentarsi e altri no anche dopo averlo aggiornato.

Appena avrò tra le mani l'onkyone cercherò di fare alcune prove.

Nel frattempo spero di sentire ulteriori pareri da chi lo ha già aggiornato.
    Ultima modifica di The Iron Giant; 17-04-2008 alle 09:21

Dovendo ordinare il 905 o 875 ora, dovrei preoccuparmi degli aggiornamenti o sarebbero già a posto? Come posso saperlo, eventualmente, in anticipo? Grazie.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

buongiorno!dovendo anche io acquistare o il 905 o l 875 volevo chiedere se come qualità audio ci sono molte differenze..su carta mi interessa il fatto che monta il toroidale e ha le i/o placcate d'oro..fanno molte differenze queste cose rispetto l'875?

nessuno ha avuto il piacere di confrontarli?

Direi che le differenze importanti non sono qelle che hai citato.
    La differenza principale è quella della possibilità del 905 di collegarsi via ethernet e funzionare come media player.
    Il resto a mio avviso sono dettagli di secondaria importanza. Inoltre il 905 "sembra" soffrire di problemi di lip Sync cosa della quale sul 875 nessuno si lamenta.
    Se ti interessa collegare l'AVR in rete con eventulai PC, allora vale la pena comprare il 905 altrimenti l'875 secondo me va benissimo e costa significativamente di meno.
    IMHO.

ciao

Pagina 53 di 126 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •