Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    ma il telecomando non è retroilluminato?
    si è retroilluminato, per accenderlo basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.
    ...e c'ho pure guardato! grazie

se io collego un lettore dvd in hdmi, il 705 è in grado di riconoscere automaticamente il flusso audio che gli arriva? ad esempio se è stereo, se è dolby 5.1...in caso affermativo, coma fa?
    Ultima modifica di glucapg; 24-12-2007 alle 08:41

compoinent e hdmi.....

anche io ho una domanda, se entro in uno dei 3 ingressi component ho modo di avere un segnale degno sull'uscita hdmi che poi mando al mio vpr epson tw600 1280x720 ?

ho dall'uscita hdmi escono solo i segnali che entrano sempre via hdmi dai rispettivi ingressi hdmi ?

grazie e' importate

Citazione Originariamente scritto da maremmatto
    ma si riesce a trovare a meno di 799€?

ho dato un'occhiata in giro, ma sembra che il prezzo si sia allineato a questa cifra... al minimo per adesso l'ho trovato a 760 + s.s. ma al momento non è disponibile... e io speravo di averlo per queste feste...
    niente da fare...
    sabato 22 dicembre sono stato a Roma al centro della Bufalotta...
    mi sono detto: sicuramente al Mediaworld lo trovo, così lo porto a casa e per questi giorni di festa, ho il tempo di collegarlo...
    invece c'era solo silver (io lo voglio nero) e comunque al prezzo pieno di listino 899 € quindi rimaneva lì anche quello nero...
    i rivenditori ufficiali italiani lo danno a 800 €, garantendoti l'assistenza...

..sulla baia in germania lo vendono a 777euro,ma la versione tedesca cosa cambia da quella venduta in italia?

ho già visto... la differenza è nell'assistenza, che il nuovo importatore Onkyo per l'italia non garantisce per i prodotti di importazione parallela, per il resto è la stessa macchina, ma per 30 € meglio non rischiare...

..savo guardando le dimensioni perche vorrei acquistarlo a brevissimo,ma ma ma...c'e' un errore forse,mi dite le misure per favore...larghezza,altezza e profondita per favore????

grazie

ho collegato tramite hdmi il lettore dvd panasonic s511. nelle impostazioni audio mi chiede se voglio far uscire il segnale bitstream o pcm...che significa? cosa devo scegliere?

se imposti bitstream la codifica del segnale (dolby digital, dolby true hd ecc ecc) la fa l'ampli...e vedrai scritto sul display il relativo formato audio in esecuzione. Se scegli pcm la decodifica la fa il tuo lettore e sul display dell ampli vedrai scritto semplicemente PCM. Ma il risultato è comunque lo stesso
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

..ooooooohhh.. grazie! quindi deduco che sarebbe opportuno capire quale dei due tra lettore e ampli fa la conversione migliore.

ps: ma il discorso vale anche se il player e' collegato via hdmi o digitale coassiale o ottico che sia,vero?
    Ultima modifica di Taso; 26-12-2007 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma il risultato è comunque lo stesso
    grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Taso
    ..
    ps: ma il discorso vale anche se il player e' collegato via hdmi o digitale coassiale o ottico che sia,vero?
    Si stesso discorso... giusto anche il discorso di individuare chi tra l'ampli e il lettore faccia meglio la conversione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Taso
    .mi dite le misure per favore...larghezza,altezza e profondita per favore????

grazie

dal sito ONKYO EUROPA http://www.eu.onkyo.com/ir_img/14179411_bfb6336398.jpg

larghezza 435 mm
    altezza 174 mm
    profondità 377 mm

attento se hai guardato le dimensioni della scatola: 570 x 297 x 469...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    se imposti bitstream...e vedrai scritto sul display il relativo formato audio in esecuzione. Se scegli pcm ....vedrai scritto semplicemente PCM.
    ho provato, ma sia se imposto pcm che bitstream sul display appare sempre pcm. dipende da qualche impostazione hdmi? altra cosa: quale uso bisogna fare dell'opzione 5 del menu "listening mode preset" riferita alle varie sorgenti? grazie

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •