• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Onkyo] TX-SR705e

PEPO

New member
Buongiorno. Mi sto accingendo ad acquistare un sintoampli onkyo tx-sr705 e. Ed un chario piccolo kit classic 5.1 euri 2.000 totale.Mi dareste le vostre impressioni e suggerimenti.
 
Chiedo cortesemente l'intervento di un moderatore per farmi cancellare la mia precedente domanda che erroneamente ho posto grazie...e scusatemi ancora!!!!
 
come tutta la serie nuova di onkyo anche il 705 offre un rapporto qualiata prezzo ottimo ed è anche thx. l'unica differenza con il fratello maggiore 805 è di qualche watt in meno
 
Buongiorno.Ho scelto onkyo 705 per l'hdmy versione 1.3.Ma mi hanno messo in guardia per un'alimentazione ''scarsa' (E' in realtà in generale importante il dato di alimentazione per amplificatori che devono pilotare segnali continui a banda intera. Per cui un amplificatore multicanale con un'alimentazione fiacca con casse facili e magari tagliate alte viene aiutato dall'amplificatore del sub, mentre con il segnale puramente musicale e casse "large" i limiti li vedi subito)dovrebbero uscire anche i marantz con questa versione.Chiedo per favore di ''valutarmi'' il piccolo kit della chario,e'adatto oltre all'ascolto di musica anche per l'home teather??? o c'ë di meglio alla modica somma di 1.300 euri. tipo canton movie 205...
 
Ultima modifica:
Ciao, vai tranquillo per quanto riguarda chario;Ne sono stato un felice possesore per 2 anni, prima di passare alle costellation. Sono ottime sia che in ambito HT, che favolose con la musica ( a differenza di altre, che in ambito musicale lasciano a desiderare).
Descrivici anche l'ambiente dove le dovrai posizionare per darti consigli più precisi.
 
Buongiorno. La stanza e' una vecchia cantina, dove ho ricavato la mia ''sala cinema''.Le misure sono:7 metri x 4 x 2 metri di altezza.
 
Ciao, la stanza anche se bassa , non è tanto piccola , potrebbe essere un po sottodimensionato come sistema di casse ; In special modo se le posizioni nei 4 angoli.
Specifica come vorresti sistemare tutto il sistema , sub compreso. :) A presto.
 
Buongiorno. La dislocazione e' quella ''classica'': Centrale sub e due laterali davanti i due posteriori dietro. Ti chiedo se possibile aggiungere e in che modo due casse mission 761 a due vie tweetter e medi.Visto che il sinto onkyo 705 oppure 805 ha il 7.1 come uscite.
 
Ciao , volevo sapere se il fronte anteriore lo posizionavi sul lato da 7 metri o su quello da 4 ?
Poi per quanto riguarda le mission , o le usi per sonorizzare una zona B oppure come dicevi tu in configuraione surr.back in modo da ottenere sui 5 diffusori principali le stesse caratteristiche tecniche e la stessa omogeneità di emissione . A presto.
 
Da quello che hai scritto sembra che hai trovato il 705 a 700 euro, poiche' sarei anche io interessato all'acquisto potresti indicare dove? Con garanzia Italia?
Grazie
Valter
 
Buongiorno il prezzo per il 705 onkyio piu' basso da me travato e'su onlinestore a 799...(penso pero'abbia la garanzia non italiana ma europea). Potrebbbe dare dei problemi per aggiustalo o pretendere un ''cambio'' se dovessero subentrare problemi....?????
 
..l'importatore italiano ti dà almeno 2 anni di garanzia e in alcuni casi anche di più
 
Grazie per la risposta (mixer). Mi sono recato in un comet dove mi hanno consigliato di non acquistare il piccolo star kit della chario...Ma se il posto me lo permette optare per 4 chario silhouette 100 piu'il centrale ed il subw della chario.SPENDO meno ed ho una resa maggiore sui bassi.Mi confermate questa opzione...
 
Top