Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Si il ticchettio lo sento anch'io!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche a voi sopra si scalda come un tostapane?
    Meno male che con il nuovo mobile TV non ho messo nessun componente elettronico sopra!

si si scalda...ma non direi come un tostapane!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    si si scalda...ma non direi come un tostapane!!

Probabilmente dipende anche dal volume d'ascolto (il mio è alto) perchè a me scalda pure il mobile che dista un 7/8cm dalla parte superiore del sinto.

Anch'io quando lo accendo è sempre alto... però ripeto...mi sembra un calore normalissimo...lo stesso calore che fanno le apparecchiature elettroniche del genere.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-12-2007 alle 17:56

un paio di domande: come va gestita la funzione "listening mode preset"? in un sistema 7.1 qual è il modo d'ascolto migliore x le varie sorgenti? grazie

Ragazzi ogg iho notato una cosa un po strana su questo sinto, nn so se solo un mio problema..cmq, ho notato che alzando il volume oltre +4/5/6 db la potenza nn aumenta ma rimane sempre la stessa. anche a voi e così? sembra come se il sinto nn abbia più potenza da uscire fuori.

alcune domande ai possessori del gingillo oggetto del thread:

1) ho letto di diverse "magagne" in relazione ai cugini 605,805,875 (es. lip synch) che hanno portato in dote la necessità di provvedere a fastidiosi aggiornamenti del firmware...anche il 705 ne è affetto? ci sono problemi noti che potrebbero in futuro portare a necessità di aggiornamenti firmware oppure per adesso tutto è tranquillo?

2)com'è la qualità dell'upconversion da component a HDMI?

3)ammettiamo che decida di collegare all'Onkyo il DVD via component e la console (x360) via HDMI...posso fare un passthrough verso la TV di HDMI su HDMI e component su component evitando quindi l'upconversion (ovviamente collegherei l'Onkyo al Tv sia col component che con l'HDMI)?

4)il passthrough su HDMI è compatibile con il 1080p/24?

5)lo switching su HDMI è di buona qualità oppure è consigliabile uno switch esterno?

6)mi sembra di capire che questo AV receiver abbia delle limitate funzionalità anche in ambito "scaling/deinterlacciamento"...è possibile escluderle? se sì, e la TV è un full HD (che comunque dovrebbe eseguire altre operazioni di scaling sul segnale video visto che le funzionalità dell'onkyo non includono lo scaling a 1080p) è conveniente escluderle oppure è meglio lasciarle attivate? personalmente immagino che, dove possibile, sarebbe meglio evitare due "elaborazioni" sul segnale video tuttavia non c'è niente di meglio delle opinioni/impressioni dgeli utilizzatori per cui sono tutt'orecchi

7) ho letto di utenti che suggeriscono l'abbinamento del sinto in questione a finali di potenza dedicati sui 5 canali...suona proprio così male/è proprio scarso a pilotare i diffusori?

grazie a tutti in anticipo e buon anno!
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 02-01-2008 alle 21:56

rianimiamo questo post

Ma come mai sul sito ufficiale ONKYO italiano mancano tutti gli ultimi prodotti?? Non è aggiornato!! Del 705 nessuna traccia!!! Bisogna per forza andare sul sito inglese!!

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma come mai sul sito ufficiale ONKYO italiano mancano tutti gli ultimi prodotti??
    ...e ce ne sono sempre meno! prima c'era tutta la serie 4, ora ce ne sono un paio

Codici telecomando

Spero di non essere OT...
    Qualcuno che possiede il 705 e soprattutto usa il telecomando per comandare anche altre periferiche conosce i codici per il decoder Pace 820 di Sky HD e del dvdr Philips 3595 o in alternativa sapete consigliarmi dove reperirli?
    Ciao. Gianni
    Ultima modifica di bgianni; 05-01-2008 alle 23:02

secondo voi l'accoppiata 705 + boston vr 1 e micro 90 (centrale e surround)com'è?

Salve a tutti,
    volevo riportarvi la recensione di Avguide.com che lo premia con l'Editor Choice per il 2007.

Qui seguendo i link potete trovare la recensione in pdf (in inglese).

http://avguide.com/the-perfect-vision

Grosse soddisfazioni....

Ciao.fax.

Qualcuno ha provato la presa "AC Outlet"?
    Sul mio 705 non funziona come switch: collegando un apparrecchio a questa presa dovrebbe spegnersi quando l'ampli è in standby e accendersi quando l'ampli è acceso. In realtà la presa rimane alimentata sia con l'ampli acceso che in standby.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Grazie.

Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •