Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 54 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

A me (con la play 3) se imposto bitstream nell ampli si accende il simbolo rosso del dolby digital... per il true hd non so perché non ho ancora film con quel formato... La funzione a cui ti riferisci tu anche per me ancora non è chiara...ho il 705 da pochi giorni!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    A me (con la play 3) se imposto bitstream nell ampli si accende il simbolo rosso del dolby digital...
    su 7.hardware setup, 4.hdmi, ho impostato off su hdmi audio out ed ora funziona come dici tu.

ah...ok...davo per scontato che avevi hdmi audio out su off...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ah...ok...davo per scontato
    non dare mai nulla x scontato :-) ma vale la pena di mettere 7 casse? che impatto avrebbero le surround posteriori? dovrebbero essere uguali alle altre due surround?
    Ultima modifica di glucapg; 26-12-2007 alle 16:20

rumore di fondo

Salve, voelvo sapere se anche a qualcuno di voi che ha collegato la ps3 all'onkyo 705 ha un piccolissimo ronzio di fondo quando si trova sulla schermata iniziale. si sente se hai almeno il volume a -10db grazie.

io ho la play collegata al 705...ma del ronzio che dici tu non ne ho traccia...prova a vedere se le casse sono collegate bene.... magari qualche cavo non è messo in maniera ottimale...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 26-12-2007 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    :-) ma vale la pena di mettere 7 casse?
    sicuramente l'effetto surround sarebbe più completo e realistico... ma per il momento non ho voglia di spendere altre centinaia di euro per acquistare altre 2 casse!! magari più in la...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 24-04-2010 alle 12:28

io ho la play collegata al 705...ma del ronzio che dici tu non ne ho traccia...:
    SI le casse sono collegate bene, anche se ieri mi sono accorto che un cavo del frontale dx si era scollegato dal retro della cassa e si era untio all'altro ,meno male che nn è successo niente al sinto.. cmq. prova a tenere il volume alto magari anche massimo sulla schermata iniziale della ps3 e vedi se noti qualcosa.altrimenti se è un problem asolo mio nn so propio cosa sia.. e l'ampli? e la ps3? e l'unica cosa che ho collegato per il momento.

io ho un impianto 5.1. selezionando il modo di ascolto "thx cinema" i suoni che escono dalle casse laterali sono molto più bassi che rispetto al modo "dolby d"...il motivo è legato al fatto che il thx è per impianti 7.1 e quindi scegliendolo su un impianto 5.1 si perdono una parte degli effetti?

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Caio amrvf,

Se per questo ho omesso anche di dire che i crossover elettronici dell'onkyo agiscono con una pendenza di 24 db/ottava, ma questo non cambia di una virgola il discorso che ho fatto.

Stfano
    come fai sapere della pendenza di 24db\oct che sul manuale nn c'e' scritto?

Ciao Nicot

HDMI IN= HDMI OUT
    il segnale (video) che esce da HDMI OUT del 705 e' esattamente uguale a quello in ingresso ( paragonabile ad un buon switcher)
    NE SEI CERTO ???

Per gli ingressi component, le cose non vanno invece cosi' bene. Infatti il 705 riscala un segnale component 1080p/i a max 720p (agendo sul menu segreto), quando quest'ultimo viene traslato su HDMI (non per colpa dell'onkyo, ma immagino per gli accordi imposti dalle major scassa00).
    Anche come puro switcher, in component la qualita' non e' eccelsa e su 2 metri di schermo la differenza di qualita' video si nota' abbastanza.
    Rimane la praticita' di avere solo un cavo verso il proiettore/schermo.

Ciao,
    Stefano

SI NOTA ABBASTANZA QUANTO ?

E' poi possibile vedere a monitor il "display" con tute le configurazioni del menu' via Component (esempio su una tv)...contemporaneamente ad un eventuale sorgente HD in funzione e che entra in HDMI e esce sempre in HDMI siu un VPR ?

Vorrei saperlo per capire se mentro gurdo un film da sorgenet hd sul vpr posso utilizzare la tv come monito per le impostazioni...ovvio ke la tv stessa e' collegata in component all'uscita component out del 705...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da aimor
    cmq. prova a tenere il volume alto magari anche massimo sulla schermata iniziale della ps3 e vedi se noti qualcosa.
    Si se metto al massimo il volume sulla schermata di avvio della play sento un pò di sottofondo... ma penso sia normale che alzando al massimo la potenza dell ampli si senta qualcosina dalle casse...ma non lo chiamerei ronzio... magari tu senti qualcosa di diverso...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-12-2007 alle 16:37

ho deciso: metto anche le casse dietro...aggiungo altre 2 mordaunt short 903 al modico prezzo di 200 e così ho un bel 7.1 e mi sparo la trilogia di guerre stellari

il 705 se le merita tutte e 7.1!

ma con questo ampli se ne puo mettere solo uno di retro e convogliare l'audio dei 2 canali su uno solo? per i posteriori ci sono i ritardi vero,oltre aio livelli,perche li avrei molto ficino alla testa,tipo 30cm...

Qualcuno sa se e' poi possibile vedere a monitor il "display" con tute le configurazioni del menu' via Component (esempio su una tv)...contemporaneamente ad un eventuale sorgente HD in funzione e che entra in HDMI e esce sempre in HDMI siu un VPR ?

Vorrei saperlo per capire se mentro gurdo un film da sorgenet hd sul vpr posso utilizzare la tv come monito per le impostazioni...ovvio ke la tv stessa e' collegata in component all'uscita component out del 705...

Grazie

Si se metto al massimo il volume sulla schermata di avvio della play sento un pò di sottofondo...
    ok allora sentiamo la stessa cosa, io me ne sono accorto anche a -10db ovviamente devi andare vicino alla cassa .
    a proposito anche a te si sente quel piccolo tichettio quando si inserisce un dvd o bluray e la play iniza a leggere il disco? facci caso!

Pagina 15 di 54 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •