Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1096

wireless

Salve, con il sintoampli ho di recente ascoltato le stazioni radio internet e devo dire di essere rimasto sorpreso della qualita' di alcune di loro (oltreoceano). Tuttavia il mio router e' fisicamente lontano, per cui ho usato un cavo ethernet molto lungo e gironzolante per la casa.
    Qualcuno di voi e' riuscito ad ascoltare le stazioni radio internet senza cavo ethernet? sarebbe sicuramente comodo ascoltarli in modalita' wireless. Forse un access point wireless potrebbe fare al caso? ogni consiglio e' bene accetto!

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Qualcuno di voi e' riuscito ad ascoltare le stazioni radio internet senza cavo ethernet? sarebbe sicuramente comodo ascoltarli in modalita' wireless. Forse un access point wireless potrebbe fare al caso? ogni consiglio e' bene accetto!
    Ciao, con un access poont wireless puoi aggiungere la funzionalità wireless al 3808, che originariamente non ha.
    Le stazioni internet trasmettono in streaming con un bitrate basso quindi non dovrebbero esserci problemi di velocità con il wireless.
    Io personalmente l'ho collegato con un cavo lan lungo e preferisco lasciare quello.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da powerdrome
    Salve a tutti,
    ho comprato l'AVR 3808 l'anno scorso più o meno a inizio dicembre, e ne sono piuttosto soddisfatto.
    Solo oggi mi sono accorto di un problema:
    ho collegato due casse preamplificate B&O all'uscita pre-amp del Denon.
    Tutti i dispositivi audio video sono collegato al Denon con audio digitale (coassiale o ottico): SkyHD, PC, TV, e altre fonti invece analogiche.
    Riesco ad inviare in zona due tutte le fonti audio tranne la PS3, l'unica che è collegato solo con HDMI.
    Ovviamente il sospetto è che il Denon non riesca a trasformare l'audio digitale HDMI in analogico e inviarlo sulle uscite pre-amp.
    Qualcuno mi può confermare la cosa o sbaglio qualcosa?

Grazie
    qualcuno su questa questione ? GRAZIE

problema fastweb?

Si è poi risolto in qualche modo il problema di impossibilità di
    aggiornamento del firmware con chi ha fastweb?
    A me da sempre errore!

Grazie anticipate per un vostro aiuto!

Ciao!
    Ultima modifica di Fingolfin; 15-12-2008 alle 23:18 Motivo: (post con domanda precedente poi risolta)

Ieri provando il bluray dei Goonies (e poi per ulteriore prova anche quello de "Quei Bravi Ragazzi"), che ha audio ita in DD 2.0, ho notato una cosa strana, che magari a qualcuno di voi è già capitata e ha capito il perchè.

Allora, selezionando la traccia 2.0 verifico che sulla parte sinistra del sinto (dove compaiono i quadratini dei canali in entrata) compaiono : "FL" (Front Left) ; "FR" (Front Right) ; "S" (Canale Surrond Centrale di un 6.1).
    La cosa mi incuriosisce, in quanto mi sarei aspettato semplicemente i soli "FL" e "FR". Vado nelle informazioni del segnale in ingresso dal menù e verifico correttamente : 2/0/.0
    Come "Modo Surround" seleziono : "Stereo", e sulla parte destra del sinto compaiono : "FL" ; "FR" ; "SW".

Le mie domande sono 2 :

1) Perchè se come segnale in ingresso mi vede correttamente un 2/0/.0 poi sulla sinistra del display mi "mette in ballo" anche il surround centrale??

2) Perchè mettendo "Modo Surround" come "Stereo" mi compare, oltre a "FR" e "FL", anche il canale "SW", quando nelle impostazioni del sub è settato solo il canale "LFE" (e non "LFE+Main") e in ingresso il canale LFE non c'è??

P.S. : il mio impianto è 5.1

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare.
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

si ho fatto a pagamento 107€

x il sub penso che x disattivarlo e non vederlo più bisogna toglierlo dalla configurazione casse
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Mi puoi controllare per cortesia se il segnale hdmi (audio/video) passa con l'ampli in standby ?
    Grazie.
    Angelo

ciao se non ricordo male no non passa .solo con denon avc-a1hd

Ciao Marcello, non è molto chiara la faccenda perchè su un forum inglese hanno scritto che dopo l'update il pass trough dell'hdmi (audio/video) funzionava .... per quello avevo chiesto di proare direttamente a chi aveva già fatto l'update.
    Booo

ciao scusami io intendevo dire senza l aggiornamento , con non saprei

Nessun problema, solo che non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che faccia la prova sul campo dopo l'update.
    Ciao.

basta che veneziana faccia la prova
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

E' quello che aspetto

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    E' quello che aspetto
    scusamiprova a scrivere ad audiodelta sicuramente ti risponderanno

ragazzi...ho comprato il vaucher...si è ammalata la bimba...poi mi son ammalato io...che porti sfiga????

quindi x ora ho fatto l'upgrade e la calibrazione...i parametri (sub a parte) sono variati alla grande...ora penso io...ho era tarato a stra-bischero prima oppure...
    comunque a me Mi sembra molto migliorato...assai direi...ma bisognerebbe togliere dalle motivazioni l'emotività post-acquisto che conta alla grande.

ottimo direi la funzione di mantinemento del livello sonoro....es...film-pubblicità-film...il livello del volume resta sempre lo stesso...

diciamo che l'ho provicchiato niente più
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •