Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1096

ciao volevo sapere se avete gia fatto il nuovo aggiornamento del denon (a pagamento)e se si cosa ne dite ne vale la spesa 100euro?

io c'ho provato ma il dec mi dice "non registrato"
    mi fa vedere la disponibilità dell'aggiornamento ma non me lo fa fare.

qualcuno sa a chi come e quando si deve pagare sti 100 euro? sul sito non ci sono spiegazioni in merito...o almeno io non le ho trovate

se vai sul sito di afdigitale in prima pagina trovi un un articolo di un nuovo negozio online, li vendono anche il nuovo aggiornameto in vendita a euro 100 aspetto notizie come va e se ne vale la spesa

Scusate volevo porre una domanda a tutte quelle persone che non usano l'audyssey e che quindi settano tutto manualmente.

Per settare tutto manualmente intendete "semplicemente" l'immettere le giuste distanze dei diffusori e i loro giusti tagli di frequenza, oppure ci sono altre cose da fare?

Ovviamente vi sarei grato se mi deste delle dritte in tal senso, dato che volevo provare la "differenza" fra il settaggio manuale fatto ad hoc ed il settaggio automatico dell'audyssey.

Grazie in anticipo a tutti.

Aggiornamento disponibile

poco fa anche AudioDelta mi ha comunicato la disponibilità dell'aggiornamento.

ragazzi come devo mandare il segnale video (quale risoluzione) al denon x avere il miglior upscaling?

grazie a tutti

dato che volevo provare la "differenza" fra il settaggio manuale fatto ad hoc ed il settaggio automatico dell'audyssey.

Grazie in anticipo a tutti.[/QUOTE]

Io il settaggio audissey l'ho fatto qualche tempo fa, ma non lo uso, preferisco il settaggio manuale. Pero' il settagio audissey mi ha dato qualche dritta importante; per esempio mi ha fatto capire che dovevo abbassare drasticamente il volume del subwoofer e che dovevo alzare il volume del centrale.

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    mi ha comunicato la disponibilità dell'aggiornamento.
    tu lo hai fatto aggiornamento? se si cosa dici ne vale la spesa ?grazie

ragazzi a me sembra che lo scaler faccia meno di zero...ma qual'è la risoluzione migliore da dare in pasto al dec? forse sbaglio quella

Ciao, ho letto su un forum inglese che dopo l'aggiornamento a pagamento è possibile far passare il segnale AUDIO/VIDEO da hdmi a monitor lasciando l'ampli in stand-by (setttando un parametro dell'ampli nella sezione hdmi) . Qualcuno puo' confermare ?
    Grazie
    Angelo

per problemi di ingressi video (uso per ora un monitor da pc 28" FullHD) è possibile collegare al 3808 un lettore BD in hdmi e uscire verso il monitor in component?

riuscirei a mantenere i 1080p come risoluzione?
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    tu lo hai fatto aggiornamento? se si cosa dici ne vale la spesa ?grazie
    Spiacente, non l'ho ancora fatto!
    Sono in fase di ristrutturazione della casa e quindi non uso l'impianto.
    Intanto non si sa mai che salti fuori qualcosa di più economico.

Domanda TECNICA

Salve a tutti,
    ho comprato l'AVR 3808 l'anno scorso più o meno a inizio dicembre, e ne sono piuttosto soddisfatto.
    Solo oggi mi sono accorto di un problema:
    ho collegato due casse preamplificate B&O all'uscita pre-amp del Denon.
    Tutti i dispositivi audio video sono collegato al Denon con audio digitale (coassiale o ottico): SkyHD, PC, TV, e altre fonti invece analogiche.
    Riesco ad inviare in zona due tutte le fonti audio tranne la PS3, l'unica che è collegato solo con HDMI.
    Ovviamente il sospetto è che il Denon non riesca a trasformare l'audio digitale HDMI in analogico e inviarlo sulle uscite pre-amp.
    Qualcuno mi può confermare la cosa o sbaglio qualcosa?

Grazie

ieri ho fatto il fatidico aggiornamento...oggi i test
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Ma hai fatto l'aggiornamento dell'audissey (a pagamento) ?

Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •