Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1096

Quindi il 3808 era incolpevole :-) Ma hai cambiato marca (Amstrad anziché Pace) oppure era proprio difettoso il tuo ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Anch'io vorrei sapere se ci sono novità sul lato Aggiornamento/Fastweb
    Magari in questi giorni provo e vediamo cosa viene fuori.

Altra domanda...con i file flac come siete messi??

Riuscite mediante USB a sentirli senza inceppamenti vari??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

mi aggancio alla richiesta dei file letti via usb, per leggere la chiave usb impiega almeno 20-40 sec poi a volte magari dopo 30 -40 minuti di funzionamento il buffer fatica a mantenere il 100% e scende fino a funzionare a scatti il flusso della musica sia mp3 che flac, a Voi capita?
    grazie ,saluti

Proprio da questo deriva la mia domanda!
    Appena lo presi, verificai questo problema (che illustravo anche in qualche post addietro!)
    Non avendo più provato, e non avendo aggiornato l'ampli, volevo sapere se magari qualcuno che ha provveduto all'aggiornamento, ha riscontrato migliorie sulla lettura degli mp3 e dei flac.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

ciao dark73, premetto che ho avc a1hd a più simile forse al 4308 avendo il wireless che al 3808, ma sostanzialmente simile nella lettura usb.
    Aggiornato all'ultimo firmware ma il problema rimane, in pratica è lento nel leggere il contenuto sulla chiave e a volte ha difficolta a mantenere il buffer al 100%, con chiavetta da 4 gb ho notato che caricandola sotto i 2 gb la gestiva meglio ma in maniera sempre penosa.
    capisco che mp3 può essere scarso come qualità ma per avere musica in sottofondo è ideale .
    mentre la radio web funziona, quello che mi fa incavolare è che prima con il 4306 la porta usb era una scheggia( non leggeva però i flac), secondo me è un problema firmware, sentito audiodelta un mese fà , mi hanno confermato che sono a conoscenza del problema ma non sanno come risolverlo o meglio se ne fregano.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Quindi il 3808 era incolpevole :-) Ma hai cambiato marca (Amstrad anziché Pace) oppure era proprio difettoso il tuo ?
    Denon Incolpevole!!!
    No! ho ascoltato il consiglio dello sky service e ho preso un altro PACE, ero molto scettico, ma era proprio il mio impazzito

Reset 3808

Citazione Originariamente scritto da giann
    Reset Standard:
    Premete le frecce "su" e "giu" mentre accendete.
    Il led verde farà un lampeggio e cancellerà i settaggi.

Reset Microprocessore:
    Premete "dsp" e "standard" poi accendete il main power(il bottone piccolo) e aspettate per 3 lampeggi del led verde.
    Chi sa che diffrenza c'è tra i due reset? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Anch'io vorrei sapere se ci sono novità sul lato Aggiornamento/Fastweb
    io ho risolto così:
    - Press and hold "Cursor UP" key and "Cursor DOWN" key, and push "Power Switch" on
    - Front display will show all indications, and Initialize will complete

poi ho collegato il 3808 direttamente all'hug di fastweb
    aggiornato e upgradata con le "nuove funzioni"

spero funzioni anche a voi
    Ultima modifica di powerdrome; 09-05-2009 alle 18:19

Scusa Powerdrome, essendo che sono molto interessato, potresti spiegarlo punto per punto come hai fatto l'aggiornamento tramite fastweb?
    Te ne sarei infinitamente grato, dato che è circa un anno che cerco il modo per farlo

Grazie mille in anticipo!

sono ankio interessato ,se puoi spiegare bene come hai fatto l aggiornamento con fastweb devo aggiornare il mio avc grazie

Powerdrome,

che tipo di abbonamento fastweb hai?

Residenziale o Business?

Sono anche io alla ricerca di un modo per aggiornarlo tramite fastweb da piu' di un anno ed essendoci tu riuscito sono molto curioso del procedimento.

Grazie

paolo

FUNZIONAAAAAA anche per fastweb!!

semplicemente mettendo il cavo di rete tra hug e 3808, verificando l'ip e via con l'update.

Si vede che hanno modificato il server e ora permette il download anche dalla rete fastweb.

ciao

paolo

esatto! confermo quanto detto nel precedente post e da bittoliquido.
    tutto normale, ma collegando il 3808 diretto all'hug, credo abbiano cambiato qualcosa nei server denon o fastweb.
    Ho riprovato anch'io dopo un anno, avevo perso la speranza dopo che il rpimo aggiornamento ero stato costretto a farlo da un mio amico accollandomi i 30 chili del denon.

Ho un abbonamento flat privato

Fateci sapere

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se il 3808 abbinato ad un hdd esterno può funzionare da multimedia center?

Io sono interessato alla riproduzione di file .jpeg (foto) e video .mov (quick time video) o alla peggio divx. Qualcuno di voi lo utilizza in questo modo?

C'è da qualche parte una descrizione delle caratteristiche multimediali? Qulcuno mi saprebbe dare un giudizio sotto questo aspetto?

@Speedy

io ho provato ad a collegare all'ingresso usb frontale un hard disk esterno da 2.5" con mp3 e flac vari e me li ha riprodotti senza problemi, ma foto e video credo proprio che non li legga
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •