Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1096

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Avendo deciso per il DENON 3808, leggendo il manuale d'istruzioni,volevo avere alcuni chiarimenti su alcuni punti, per chi già possiede il mostro:
    1. Per annullare la parte video, bisogna impostare la funzione "SCALER i/p" su SPENTO, giusto?
    2. Nel "MODO SUBWOOFER", che differenza si ottiene regolando "LFE" o "LFE+MAIN"?
    Uu grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno, ciao
    Ciao Antonio,
    impostando il sub su LFE quest'ultimo entrerà in funzione solo sui segnali LFE dei films mentre se imposti LFE+MAIN funzionerà sempre fino al taglio in HZ che gli hai settato tramite sinto.
    Se i tuoi diffusori hanno una buona estensione in basso io lo metterei su LFE in modo da non sporcare le basse frequenze durante l'ascolto musicale!

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    1. Per annullare la parte video, bisogna impostare la funzione "SCALER i/p" su SPENTO, giusto?
    giusto

saluti
    gianluca

Dico una banalità: prova a cambiare l'ordine di accensione delle varie apparecchiature
    In realtà non è una bananalità anzi!!, di solito accendo per primo il vpr, e poi un successione tutto il resto, le uniche prove che ho effettuato sono state di staccare e attacare i cavi, cambiare le sorgenti di uscita ed ingersso sia sul Vpr che sul Sintioampli, ma sempre con il Vpr acceso !!
    Non mi faccio illusioni comunque stasera provo!

Ciao
    Ultima modifica di Enrider; 12-11-2007 alle 15:51
    Sony vpl hw50es
    Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    Il problema invece è la parte video, nel senso che l'uscita HDMI ha sempre l'HDCP attivo, e non compatibile all'indietro!!!
    Ciao
    Praticamente tutti gli ampli con HDMI sono impostati così, infatti se leggi i manuali dei vari Onkyo, Marantz, Yamaha, ecc....., tutti dicono la stessa cosa: devono essere collegate periferiche HDCP compatibili altirmenti non si vede nulla.

Ordinato qualche ora fa ad un prezzo credo molto interessante...speriamo di aver fatto la scelta giusta e che non mi dia problemi di hdcp o hdmi 1.1 (Sanyo Z4...HTPC...PS3)

Cmq...non vedo l'ora che arrivi!!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

devono essere collegate periferiche HDCP compatibili altirmenti non si vede nulla
    Forse non mi sono spiegato bene , il mio VPR è! HDCP compatibile tanto che con SKY/HD, PS3 ecc. ecc. non ho mai avuto nessun problema.
    Penso invece che il problema risieda nel fatto che il protocollo HDCP implementato nello 3808 sia solo l'ultima versione e non sia retrocompatibile con le precedenti versioni, altrimenti non saprei come spiegare l'attuale comportamento della mia catena video !

Ciao
    Sony vpl hw50es
    Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608

Penso invece che il problema risieda nel fatto che il protocollo HDCP implementato nello 3808 sia solo l'ultima versione e non sia retrocompatibile con le precedenti versioni,

Il protocollo HDCP (o meglio lo standard di interconnessione HDMI che implementa tale protocollo di protezione) è retrocompoatibile proprio per concezione.

Se si riscontrano problemi, vuol dire che non è stato implementato bene qualcosa e quindi il produttore deve risolverlo.

Penso invece che il problema risieda nel fatto che il protocollo HDCP implementato nello 3808 sia solo l'ultima versione e non sia retrocompatibile con le precedenti versioni,

Il protocollo HDCP (o meglio lo standard di interconnessione HDMI che implementa tale protocollo di protezione) è retrocompoatibile proprio per concezione.

Se si riscontrano problemi, vuol dire che non è stato implementato bene qualcosa e quindi il produttore deve risolverlo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    impostando il sub su LFE quest'ultimo entrerà in funzione solo sui segnali LFE dei films mentre se imposti LFE+MAIN funzionerà sempre fino al taglio in HZ che gli hai settato tramite sinto.
    Se i tuoi diffusori hanno una buona estensione in basso io lo metterei su LFE in modo da non sporcare le basse frequenze durante l'ascolto musicale!
    Scusate se ho quotato quasi tutto ma il discorso è molto interessante perchè purtroppo non ne capisco molto.
    Dove si possono sapere queste cose ? Cioè impostando il sub su LFE . . . . nel manuale non c'è riferimento a questo, gli unici riferimenti sono quelli di usare il manuale insieme alla GUI.
    E poi come faccio a sapere se i miei diffusori hanno una buona estensione verso il basso ?
    Dove posso avere informazioni al riguardo ?

Ciao e grazie

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    E poi come faccio a sapere se i miei diffusori hanno una buona estensione verso il basso ?
    Dove posso avere informazioni al riguardo ?

Ciao e grazie
    Che diffusori hai?

Questi sono i frontali
    Questi sono i posteriori
    Questo è il SUB

Ciao e grazie

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    Questi sono i frontali
    Questi sono i posteriori
    Questo è il SUB

Ciao e grazie
    Allora dovresti impostare i frontali come Large e i posteriori come Small - Taglio del sub 100 hz - LFE o LFE+MAIN dovresti provarlo per vedere come ti piace di più!

Grazie ! ! ! !

Io ho comunque seguito tutta la procedura guidata e la dimensione delle casse me le ha impostate in automatico.

Dici che dovrei cambiare le impostazioni ?

Ciao

E cosa ti ha messo il sinto?

Non ricordo ora ci devo guardare. Domani ti so dire ! ! !

Riguardo alla mia domanda su come acculturarsi in questo campo ?

Ciao

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •