Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 150 di 150

Discussione: [Yamaha rxv 2500]

come va???

Beh cari possessori di questo favoloso ampli....dopo quasi un anno....

come vi trovate con il vostro ampi????

mi piacerebbe raccogliere pareri e impressioni dopo un anno d'uso!!!!

ciao!!!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

per me non e' tutta questa meraviglia

ormai e' un paio di anni che ho il 2500 e devo ammettere che a livello di potenza per me non e' un granche'..per sentire normale devo andare a -20 ..e ripeto normale..... io ho attaccato un bel finale della sony 55es sul front e anche se a dati nominali dovrebe essere uguale il suono cambia dalla notte al giorno...in termini positivi molto piu' dinamica e potenza...non so perche' state tanto a lodarlo..a me non sembra almeno a livello di corrente un gran mostro......... e poi volevo sapere da voi cosa ne pensate di abolire il centrale o meno..per me si sente molto meglio senza il centrale...ciaooo a tutti

Citazione Originariamente scritto da FRANZ61
    e poi volevo sapere da voi cosa ne pensate di abolire il centrale o meno..per me si sente molto meglio senza il centrale...
    Si sente meglio senza il centrale ma in che senso?
    Se ti riferisci ai film non riesco a immaginare come sia possibile...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Bhe intendi mettendo in stereo? Se parli di musica ok...
    Levarlo e far suonare in 5.1 senza il centrale mi sa che ti perderesti parecchia della colonna sonora fra cui gran parte dei dialoghi
    Forse dovresti rivedere un attimo la calibrazione dei diffusori mi sa che hai il centrale un po' sparato e ti copre gli altri...

i dialoghi se togli il centrale vanno a finire sui frontali, e devo dire che secondo me sono molto meglio, ovvio che devi stare al centro del fronte sonoro, su questa cosa esiste una filosofia di ascolto chi dice che occorre assolutamente il centrale, chi dici invece che e' emeglio senza...io vorrei sapere un vostro parere in merito,.....a me sembra che il suono e' molto piu' bello quanto tolgo il centrale e vi assicuro che i dialoghi sono nitidissimi.....ciaooooo franz

comunque nel fine settimana provo e ti faccio sapere
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

DOVE SI TROVA ANCORA IN VENDITA IL 2500?
    (nuovo s'intende)
    Grazi
    Henri

Credo da nessuna parte oramai dato che è vecchio di 3 anni abbondanti.

A meno che non ti capiti un venditore tedesco sulla baia x puro caso.

Qual'é il modello susseguente al 2500 che si puo`trovare in vendita?

Grazie

Ciao

Henri

2600, 4600, 2700, 3800

Tolto il 4600 gli altri valgono meno del 2500 IMHO
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Assolutamente no.

Il 2600 è identico al 2500 ma con le hdmi.

Le differenze progettuali e di risultato invece arrivano col 2700 e poi 3800.

Se poi questi siano peggio ion on lo posso dire xchè non li ho mai confrontati.

Ho ascoltato il 4600.
    Il 3800 pensate che sia ancora migliore?

Henri

Ascoltati entrambi - buoni ma non tanto come Harman Kardon AVR 445.
    audio strepitoso (Apparecchio nuovo 2 anni di garanzia,ancora nel suo
    scatolone originale, pagato con 50% di sconto sul prezzo di listino!).

Buonanotte

Henri

Ventola

Ciao!

Sapete per caso se la funzione della forzatura della ventola sempre attiva si trova anche nel modello rx-v1500? nel rx-v2500 dove si trova nel menu?

Grazie

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •