|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: [Yamaha] RX-V2600
-
05-01-2009, 18:51 #16
grazie per le info, roby!
La mia intenzione è questa: comprare un sintoampli da collegare al proiettore tramite HDMI (con la possibilità di upscaling da component ad HDMI per la mia PS2).
Per l'ascolto stereo continuerei ad utilizzare il mio Arcam A65, che collegerei alle uscite pre-out dello Yamaha.
In questo modo, accenderei solo l'Arcam per l'ascolto della musica a 2 canali ed antrambi gli ampli per la visione di film: è una cosa fattibile?
grazie ancora
-
05-01-2009, 20:24 #17
Senior Member
Tutto fattibilissimo...
.io lo uso cosi' da tempo e mi trovo benissimo, oltre all'upscaling e la possibilita' di sfruttare le pre-out perfettamente, ha anche un ottima interfaccia a video da dove puoi modificare i vari parametri, il multiroom, 2 telecomandi ,il pure direct che e' una bomba e tanto altro che scoprirai da solo
e esteticamente non e' niente male, il mio e' nero come tutte le mie elettroniche.....non ha il true hd e non e' hdmi 1.3...ma io per ora non ne sento la mancanza.
ciao roby
-
05-01-2009, 23:01 #18
grazie per le info!
Ritieni la certificazione THX una cosa importante oppure si tratta di una sigla che fa soltanto lievitare il costo dell'ampli?
-
06-01-2009, 10:25 #19
Senior Member
Quando compro un ampli/sintoampli non guardo assolutamente se e' marchiato THX , per la scelta sono altre le caratteristiche che mi portano all'acquisto, credo sia solo business come tante altre cose
buona befana ciao roby