Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: [Yamaha] RX-V2600

grazie per le info, roby!

La mia intenzione è questa: comprare un sintoampli da collegare al proiettore tramite HDMI (con la possibilità di upscaling da component ad HDMI per la mia PS2).
    Per l'ascolto stereo continuerei ad utilizzare il mio Arcam A65, che collegerei alle uscite pre-out dello Yamaha.
    In questo modo, accenderei solo l'Arcam per l'ascolto della musica a 2 canali ed antrambi gli ampli per la visione di film: è una cosa fattibile?

grazie ancora

Tutto fattibilissimo... .io lo uso cosi' da tempo e mi trovo benissimo, oltre all'upscaling e la possibilita' di sfruttare le pre-out perfettamente, ha anche un ottima interfaccia a video da dove puoi modificare i vari parametri, il multiroom, 2 telecomandi ,il pure direct che e' una bomba e tanto altro che scoprirai da solo e esteticamente non e' niente male, il mio e' nero come tutte le mie elettroniche.....non ha il true hd e non e' hdmi 1.3...ma io per ora non ne sento la mancanza.

ciao roby

grazie per le info!

Ritieni la certificazione THX una cosa importante oppure si tratta di una sigla che fa soltanto lievitare il costo dell'ampli?

Quando compro un ampli/sintoampli non guardo assolutamente se e' marchiato THX , per la scelta sono altre le caratteristiche che mi portano all'acquisto, credo sia solo business come tante altre cose

buona befana ciao roby

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •