Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Denon] AVR 1908

[Denon] AVR 1908

Ciao Ragazzi!!! Sono un possessore del Denon AVR 1908!

Se c'è qualcuno che ce l'ha, vià alle discussioni ufficiali, così ognuno impara un po dall'altro!!!

Sopratutto io ! hihihihi
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

problema con telecomando

Io ce l'ho. Mi trovo benissimo, ho solo un problema da un paio di settimane.
    Il telecomando!

Prima funzionava senza problemi, ora posso solo regolare l'audio e mettere su muting se voglio disattivarlo momentaneamente.
    Non funziona nemmeno il tasto power per spegnerlo e per accenderlo.

Non sono le pile, cos'altro può essere? Me l'ha fatto da un giorno all'altro, ma potrei anche aver premuto qualcosa senza rendermene conto.

Ah, sul manuale ho letto che c'è un modo per sintonizzare la frequenza del telecomando. L'ho trovato nel menu, ma non ho risolto nulla con nessuna delle quattro impostazioni presenti.

Oddio NO... a me non è mai successo.. ( per ora )

Non è che hai spostato le levette di sotto?
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

ciao anche io sto' in procinto per l'acquisto' di detto ampli, preferito nei confronti dell'onkyo 606, dimmi come ti stai trovando? con che lo usi? dai dai...

Denon AVR 1908

Salve, e complimenti per i vostri denon.
    Premessa: posseggo un impianto stereofonico e vorrei acquistare il denon suddetto. Visto che ha le uscite PRE-OUT, è possibile utilizzare le amplificazioni del Denon per centrale e surround (disabilitando gli altri ampli compresi i frontali) ed utilizzare le uscite Pre-out frontali che piloterebbero l'ampli dell'impianto Stereo?
    Tutto ciò per evitare di scollegare ogni volta i diffusori frontali quando passo dall'impianto multicanale a stereo e viceversa.
    grazie
    Ultima modifica di lisa; 29-12-2008 alle 22:00

Ciao ragazzi!!!

Io ce l'ho da 2 mesi, e devo dire che mi trovo BENISSIMO!!! Un ottimo ampli.. fino ad ora nessun problema. L'unica cosa, quando l'ho preso, non ero ancora molto preparato nel settore, e purtroppo per le casse che ho io, avrei dovuto prendere qualcosa di un po più potente...Infatti penso che lo cambierò ora, ma per il lavoro che svolge è OTTIMO!!!

Per Lisa:
    Si penso non ci sia nessun problema... piloteresti praticamente le posteriori e il centrale con il denon e le frontali con un'altro ampli uscendo dal pre-out, giusto??

che diffusori hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao a tutti, posseggo anche io il denon 1908 e devo dire che mi trovo benissimo

è arrivato il momento di associare dei diffusori più performanti ( per ora ho usato casse small provenienti da un vecchi impianto 5+1)

qualcuno ha già esperienze??

accopiate vincenti??

vale la pena mettere le b & w serie 6 per un utilizzo 50 % film non in hd e 50 % musica proveniente da mp3?

buona giornata a tutti

Quello che manca al mio 1908 è la feauture presente sul nuovo modello..hdmi pass-through su standby.
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Con la Ps3--ampi tramite hdmi,i consumi son gli stessi con audio delle casse o audio tv??
    Ultima modifica di Pietruzzo; 08-03-2009 alle 18:43

il Denon,si comporta benone..ma nonostante la calibrazione audissey,sembra enfatizzare troppo le alte..
    forse la calibrazione non è sempre la cosa migliore!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 18-03-2009 alle 19:09

Non lo possediamo in tanti...o sbaglio.

Ciao, anche io da oggi sono possessore di questo amplificatore. L'accoppiata è stata fatta con Indiana Line Tesi 504, e 810. Per adesso è un ampli onesto, anche se per la sua fascia di prezzo mi sarei aspettato di più.

Ho sentito le stesse mie casse con un Denon AVR 2106, ormai da tanto tempo fuori produzione, e a parte la maggiore potenza (a dispetto dei soli 5W di differenza dichiarati), si potevano scorgere più attentamente alcune finezze sulle alte. Per il resto si equivalgono, forse bassi più definiti nel 1908, meno impastati.

L'AVR 2106 era sicuramente più caldo, con la tipica timbrica Denon e con alti molto secchi. L'AVR 1908 invece tende ad ammorbidire sia gli alti che i bassi.

fatta la calibrazione..qual'è la procedura per alzare il volume del canale centrale??
    il manuale è molto ma molto confusionario!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •