Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da fioru' Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    ho montato il tutto ..dopo aver fatto la calibrazione ypao ( mi riconosce ..........[CUT]
    Ciao.
    Hai salvato i parametri YPAO?
    Se vuoi puoi entrare nella calibrazione in manuale, importare i risultati della calibrazione YPAO e poi modificarli ;-)
    Ultima modifica di SKYFAZER; 09-12-2018 alle 19:48

AUDIO HDMI

Sono passato da poco a questo ampli con ingresso hdmi ma mi sono sfortunatamente accorto che nel lettore BR (Oppo 93) c'è qualcosa che non va con l'uscita audio su hdmi1: non riesco in nessun modo ad abilitarla..
    Ci ho provato in tutti i modi:
    - cambiando i vari setting da menù (sia su Oppo che sull'ampli)
    - cambiando gli ingressi hdmi sull'ampli
    - cambiando il filo...

Alla fine sono giunto alla conclusione che o io sto sbagliando qualcosa in un settaggio o è un guasto dell'Oppo...
    Infatti su hdmi2 funziona tutto alla perfezione.
    Qualcuno mi suggerisce di far uscire audio e video separatamente sulle 2 hdmi: video su hdmi1 (sfruttando il Qdeo) e audio su hdmi2. Ma...come si fa sull'ampli?? Possibile assegnare le cose separatamente?
    Grazie

Buongiorno,

È uscito il firmware 2.85 (solo aggiornamento tramite amplificatore stesso, non dal sito)

Comprende dei miglioramenti di stabilità e la possibilità di usare Spotify anche nella versione gratuita.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Buongiorno a tutti, spero qualcuno qui mi sappia illuminare... ho a che fare spesso con un RX-A1060 di mio suocero. E' vero che sono un po' arrugginito in questo settore ma non riesco a far sentire l'audio della tv dalle casse collegate al sintoamplificatore. Il 1060 è collegato alla tv con hdmi arc. Nessun problema con altre sorgenti (AV1,AV2, ecc). Come faccio a selezionare la tv come segnale di input sul sinto? Sul mio Pioneer è così semplice... Ho pensato in alternativa di usare un cavo ottico ma mi pare assurdo non riuscirci. Suggerimenti? Grazie
    Ultima modifica di Walter_83; 26-05-2021 alle 13:00
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

(ipotizzo sia come il mio 3070)

verifica che la tv settings > audio sia su hdmi/arc
    idem nello yamaha, da me l'input è Av2. Sul telecomando, c'è il tasto "option" e sull'lcd puoi scorrere una serie di "option" fino a "input settings" vedi se c'è da impostare "sel. hdmi"
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •