Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 618

Vengo da un Denon 2808.
    Sto già studiando il manuale online.

Sicuramente un parametro che dovrò toccare è quello sul volume dei dialoghi.
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Ciao Ragazzi,
    nulla da fare.
    Ho trovato impostazione, si chiama Commutaz TV Audio.
    L'ho messa su spenta, ma ogni volta che accendo la tv si accende l'ampli.
    L'unico modo che ho trovato è quello di disabilitare il pass Through, ma cosi se vedo vedere sky mi tocca accendere ampli.
    Mi sa che c'è un bug nel firmware ...
    Avete dritte ?
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Uscita video: auto
    HDMI controllo: acceso (arc e pass-through accesi e non modificabili)
    Comm. Tv: acceso
    Comando spegnimento: tutti

A me così non si accende il sinto se accendo la tv.
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Stesse impostazioni,
    a me non va ...
    Ciao Stefano

Hai provato con

Hdmi controllo spento
    Arc acceso
    Pass throught acceso

Provato ora, nulla ...

Occorre sempre fare un ciclo di accensione. Quindi spegnere tutto, poi accendere sempre prima la tv, dopo 5 secondi il 6012, dopo altri 5 sec la eventuale sorgente.

Citazione Originariamente scritto da vn800art Visualizza messaggio
    Occorre sempre fare un ciclo di accensione. Quindi spegnere tutto, poi accendere sempre prima la tv, dopo 5 secondi il 6012, dopo altri 5 sec la eventuale sorgente.
    Ho provato a fare quanto mi hai consigliato, ma la cosa non funziona.
    Io appena accendo la tv si accende pure l’ampli, quindi non riesco a fare passare i 5 secondi.
    Puoi dirmi dove hai trovato la sequenza che hai indicato?
    Grazie Stefano

Se il tv è questo Sony Bravia KD65A1 Oled pià tardi vedo il manuale. Occorre anche modificare sulla tv e poi comunque , come detto , spegnere tutto, da cavo non da tasti sulla tv o sull'avr e poi accendere prima la tv , poi l'avr e poi la sorgente
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Immagino tu abbia collegato tutto sulla Hdmi-3 (quella Arc).

Nel telecomando c'è un menù Bravia Sync. Purtroppo il manuale è molto scarno, ha credo il 10% delle spiegazioni che servirebbero
    È quello che nei Panasonic è il Viera Link.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Immagino tu abbia collegato tutto sulla Hdmi-3 (quella Arc).

Nel telecomando c'è un menù Bravia Sync. Purtroppo il manuale è molto scarno, ha credo il 10% delle spiegazioni che servirebbero
    È quello che nei Panasonic è il Viera Link.
    Si il TV è il KD65A1.
    Il tutto è collegato su HDMI 3 ARC.
    Ho acceduto dal telecomando al Sync MENU, se provo a comandare il sinto in effetti lo accende, ma non mi viene mostrato alcun menu di configurazione, ma solo un elenco di dispositivi compatibili tra i quali non vedo il marantz.

Mi sa che è proprio un problema di non compatibilità, anche se accendendo e spegnendo la TV si comporta correttamente di conseguenza anche l'ampli.
    Ciao Stefano

Dai due forum AVS e AV, lo ripetono regolarmente. Mi sembra strano che non vi sia il modo per disabilitare il CEC CONTROL sul Tv. Sembra ancora più strano che tu non lo vedi tra i dispositivi connessi e pure lo comandi! Invece che Bravia Sync, non esiste altro comando? Vado a tentoni, naturalmente.
    Edit: naturalmente hai disattivato il cec control sul ricevitore. Abilitandolo, invece, dal Tv non ti consente di escludere il controllo sul singolo componente collegato all'ingresso esterno?
    Ultima modifica di vn800art; 13-12-2017 alle 09:54 Motivo: Correzione errore/controlli su Sr6012

Qualcuno sa come far comparire le copertine album quando si leggono flac con il sinto da usb?
    Quando leggo mp3 mi compare perfettamente, con la cartella impostata nella stessa maniera ma con file flac invece no....
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Possiedo un sr 6010 configurato in 5.1 (in amp assign) e non capisco perche in presenza di un segnale dd 5.1 mi dia come surround mode automaticamente dolby digital + dolby surround o nel caso di dts 5.1 dts+neural:x invece di un semplice dd o dts visto che non è presente alcun diffusore aggiuntivo (front high ad esempio...) E quindi non vi è alcun motivo di fare upmix. La sorgente è un oppo con uscita hdmi settata su bitstream.
    Anche a voi da questa modalità se impostata la decodifica su "auto" ?

se si vuole la modalita liscia basta selezionarla e resta li anche per le successive.
    Ma anche voledo tra dd+ds e dd liscio la diffenza è nulla senza estensioni a soffitto.
    Nel caso del dts+n credo che vada ad emulare le casse mancanti nella configurazione in uso. Francamente avendo un 5.1.2 non tornerei mai indietro. Come upmix preferisco il ds meglio bilanciato alle mie orecchie sia per fonti dd2.0 che 5.1
    L audiofilo coglie i primi segni al primo accenno

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •