Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 184

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    THX non era questa la domanda .... Musica e film era la stessa cosa, chiedevo se c'erano anche altri motivi...oltre alla musica /film
    Nessun altro motivo per i miei gusti e piaciuto piu il marantz.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    ti dico che il Marantz Sr 7007 si sente male come tutti i sinto che sono nati SOLO per HT.
    L'hai mai ascoltato un Anthem in stereo Tu? Non credo.....
    Io lo uso per il 50% anche in ambito musicale e Ti assicuro che è eccezionale, non ho proprio bisogno di un integrato (e di integrati ne ho avuti) per come suona bene.Viene anche da se che se un sinto suona bene in stereo suona bene anche in ht...
    Non sono cose che dico solo io ma sono confermate dai possessori, da chi l'ha ascoltato e dalle recensioni.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    L'hai mai ascoltato un Anthem in stereo Tu? Non credo.....
    Guarda che io non stò assolutamente criticando nulla.
    MA è un dato di fatto che anche il miglior sinto in circolazione non si sentirà mai bene in stereo perchè non è nato per quello scopo.
    Poi,se uno se lo farà bastare per un utilizzo che va al di là della sua progettazione, che che ben venga.
    Comunque,ognuno è contento e vive felice con quello che possiede

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Nessun altro motivo per i miei gusti e piaciuto piu il marantz.
    Vabbè,diciamo anche per l'estetica oltre alla preferenza di come suona

Dato che siamo in una discussione ufficiale, possiamo paralre di Anthem e basta lasciando i confronti con qualsiasi altro sinto nell'altra discussione ?
    Ultima modifica di Luiandrea; 14-04-2014 alle 05:14

Ha ragione Andrea, mi scuso io per primo per l'OT.

Ragazzi, scusate, una curiosità... il treppiedi e il microfono dell'ARC della serie x00 e quello della serie x10 sono uguali?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ho avuto il 300 e adesso il 510, mi pare di si ma non ne sono sicuro.Il treppiede credo sia uguale, il microfono non so se hanno cambiato qualcosa.
    Cmq scusami se mi permetto ma perché lo chiedi?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ho avuto il 300 e adesso il 510, mi pare di si ma non ne sono sicuro.Il treppiede credo sia uguale, il microfono non so se hanno cambiato qualcosa.
    Cmq scusami se mi permetto ma perché lo chiedi?
    Come accennato precedentemente è una semplice curiosità anche perché, specie per il microfono visto che adesso c'è l'ARC 2, credevo fosse stato dato in dotazione un microfono migliore. Ma se è simile, credo che il miglioramento apportato dal nuovo sistema di calibrazione sia solo ed esclusivamente software.

Piccolo OT: Nejiro, ti faccio i miei migliori complimenti per i tuoi nuovi diffusori, e te li ho fatti anche sulla discussione dedicata ai diffusori Paradigm. Mi permetto di farti una domanda in PM.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ma se è simile, credo che il miglioramento apportato dal nuovo sistema di calibrazione sia solo ed esclusivamente software.
    Con ARC 2 hanno portato diverse novità,praticamente il sistema è molto simile a quello che danno nei top di gamma pre e finale,su arc1 per esempio gli step per i tagli delle casse va di 20 in 20,con arc2 invece di 10 in 10,poi è molto più semplice da usare dato che funziona con la ethernet ed è molto più veloce.

Buongiorno a tutti, copio qui il messaggio che erroneamente avevo scritto in un'altra sezione...

Vi volevo portare a conoscenza del panico che si è creato ieri quando "l'Anthem non funzionava più"!
    Allora...accendo il tutto, metto su un film "liquido", vedo ma non sento nulla. Il display mi dice "no signal". Vabbè...capita...riavvio tutto. Ancora "no signal"! A giro faccio la prova su tutte le sorgenti, compresa la tv che "entra" con il cavo ottico. Sempre no signal. Dopo svariati riavvii di tutta la catena (5/6 volte), staccando anche la corrente, ormai convinto di doverlo smontare e portare in assistenza, magicamente funziona di nuovo. Per fortuna...ma purtroppo non ho una spiegazione dell'accaduto!
    Nelle varie prove avevo anche staccato tutti i cavi hdmi senza risultati
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

Strana sta cosa... Hai dovuto quindi spegnere e accendere il sinto più volte per farlo tornare a funzionare? Io proverei a contattare l'assistenza a titolo informativo.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anthem 510 o 710 , comunque il 7.1 .Vorrei sapere se disponendo i diffusori con il classico sistema 5.1 , i due diffusori in più per ususfruire del 7.1 devono essere obbligatoriamente i surround posteriori , o possono essere posizionati come diffusori di presenza anteriori come negli ampli yamaha ?
    Qualcuno dei possessori potrebbe cortesemente verificare sul manuale . grazie
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

No, non posso essere usati come diffusori di presenza anteriori, l'unica scelta possibile è quella di poter usare i Back R-L per zona 2 o per biamp.

Ciao a tutti, ho preso anch'io l'MRX 310 anche se non ho avuto molto tempo per fare prove ecc. ecc.
    Ho provato a collegarlo al PC per l'ARC ma il software non riesce a rilevare l'ampli.
    Ho provato a collegarmi sia tramite router che tramite connessione diretta e in entrambi i casi viene assegnato l'IP all'ampli (lo vedo sia dal menù dell'ampli che dal router) e il ping va a buon fine per cui il collegamento c'è.
    Sul PC è installato Windows 8.
    Consigli??
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •