Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 184

Cambiano queste cose.:

Changes:

v1.0.1.7:

1. Improved equalization range targets, subwoofer hi-pass filter, and room gain detection.

2. Quick Measure did not always display frequency response properly especially below 20 Hz - fixed.

3. Fixed issue where attempt to open .arc2 file could result in "failed to deserialize" error in regions where comma is used instead of decimal point.

4. Other minor fixes.

Re-measurement is unnecessary if you used the previous version of ARC-2 but the new target auto-detection can be beneficial. To take advantage of this, install the latest version of ARC-2, open your existing measurements, click on Targets, Autodetect, OK, Calculate, and Upload.

In sostanza, se aggiorni e rifai la calibrazione male non fa...

Aggiungo anche che ho già fatto la calibrazione con l'ultima versione di ARC, ma non sono di grande aiuto sul risultato finale perché l'ho fatta contestualmente al cambio di tutto il mio front, non ho quindi riferimenti di sorta.

Ciao a tutti!

Segnalo che sul sito Anthem hanno finalmente pubblicato l'aggiornamento firmware per la serie MRX. Versione 1.2.1

http://www.anthemav.com/products-cur...0/page=reviews

Ottimo, a quanto pare hanno risolto il "vuoto" delle tracce con alcune sorgenti.

Changes in v1.2.1:

1. Fixed issue where with certain source components, the first half-second of music tracks was muted.

2. Fixes for AnthemLogic availability for certain speaker configurations, and output levels.

3. Added Control4 SDDP.

4. Various fixes and improvements for serial and IP communication and feedback (refer to notes in latest IP/serial command list).

5. Zone 2 audio output wasn't always muting when Main was on and Zone 2 was off - fixed.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-06-2014 alle 11:51

Andrea hai messo il nuovo firmware?
    Io volevo metterlo stasera ma mi sono perso la chiavetta usb
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

No, ancora non l'ho installato ma sono abbastanza curioso di provarlo, vedo di aggiornarlo nel fine settimana e vi faccio sapere.
    Qualcuno sa di cosa si tratta il Control 4SDDP che hanno aggiunto?

Control 4 e' un sw di controllo remoto...tipo Harmony della Logitec per intenderci...

Hanno allargato il supporto a vari sw di controllo remoto....ma non si vede ancora nulla sull'orizzonte smartphone app/android

Capito, visto che la app per smart phone è da molto tempo che l'attendiamo, speriamo sia il segno del fatto che ci stanno davvero lavorando.

Ragazzi a me in questi giorni se ascolto ad alti volumi(tra i -20 - 10)per un pò di tempo mi parte la ventola,succede anche a Voi?Devo dire che è abbastanza rumorosa.Il sinto se vado a metterci la mano sopra non è caldissimo,merito sicuramente di questa ventola ma certo potevano mettercene una più silenziosa.Finora ho notato che parte solo se ascolto a volumi abbastanza alti per un pò di tempo....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non ho mai sentito intervenire la ventola, a dire il vero non scalda molto anche con il volume nel range che hai indicato per tempi prolungati

No,infatti non scalda però a me la ventola parte....forse perchè ce l'ho un pò incassato e magari li fa più caldo.Boh.

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi mi iscrivo anche io alla discussione!!!
    Chiaramente strafelice e soddisfatto del sintoamplificatore e dei diffusori.
    visto che hai il miostesso lettore bd, il Sony S790, ne hai di SACD ? Riesci a riprodurli (anche in multicanale) con l'Anthem ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

sul retro degli ampli Anthem c'è scritto "Speakers 8 Ohms"
    . SI possono anche collegare diffusori con impedenza 4 ohms? Per esempio dei diffusori che sono tra i miei candidati per l'acquisto (le Marton Logan Motion 40) hanno impedenza 4 ohms, mentre sulle caratteristiche c'è scritto
    "Sensitivity
    92 dB @ 2.83 volts/meter
    Impedance
    4 Ohms. Compatible with 4, 6,
    or 8 Ohm rated amplifiers.

Qundi ? l'Anthem va bene con queste Martin Logan ?
    grazie
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Non è proprio un carico facile i 4ohm neppure per dei Sinto top di gamma
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

chissà perché allora fanno dei diffusori a 4 ohms e non tutti a 8 ohms !!!!
    meglio allora lasciar perdere diffusori a 4 ohms ?

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •