Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 184

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    La sezione pre degli MRX è tanta roba(ovviamente parlando di integrati),in tutte le recensioni ne escono alla grande e non è un caso che all'estero(soprattutto inghilterra e usa)in diversi hanno un mrx come pre e finali tipo P5.
    Il Tuo giudizio positivo ne è poi un'ulteriore conferma vista la Tua firma!
    Fatto oggi Arc :tek: notevole dico altro.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Bodhi1808 Visualizza messaggio
    Potresti, magari nella discussione non ufficiale, postare quali sono le differenze con il pre AV Anthem D2 e con altri pre che hai eventualmente ascoltato. Grazie.
    Non ne ho ascoltati molti di Pre Av, il mio D2, Audiolab Ap8200, un Kts un Hts un evo 707, un Primare Sp31, mmmm un Omkyo l'ultimo non ricordo la sigla x mia fortuna, il sino Mrx mah non saprei dare giudizi
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Dato che avevo manifestato qualche perplessità sul funzionalmento dl CEC power on/off su questo sinto, mi sono accorto che funziona senza problemi anche l'accensione, solo che ci vuole un po' più di tempo (15 secondi circa) se l'accensione parte dalla TV, mentre se accendo tramite il lettore Blu Ray, Anthem si accende immediatamente.

Dubbio audio
    quando riproduco dei dvd da nas (quindi cartelle video_ts e audio_ts)nel display rimane sempre
    la scritta 2.0 pcm mentre dai menù selezione audio DTS o DS 5.1
    dove sbaglio?
    TV:Sony 40nx700 AV:Anthem mrx510 BD Player: Oppo103D Media Player: Dune hd max : Sat : Vuduo Integrato: Audio Analogue Puccini SE Diffusori: Front MA Silver 6 Center :Klipsch rf52mkii Sub: Rel T5 Surround : Indiana Line Nano 2 Dac : Irdac Giradischi : Linn Sondek lp12+troika+ittok Cavi : normali Tlc : Harmony one Musica Liquida: Macbook pro+Irvana plus Nas : Qnap 649L 12TB

Mmmm....
    Come è collegato il nas all'Anthem?L'errore credo sia alla fonte,se gli mandi un flusso 5.1 per forza di cose il display deve farti vedere 5.1,non vorrei che il player che usi sia impostato per riprodurre in stereo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

allora il problema,dopo varie prove,mi succede solo dal decoder sat (vuduo)collegato anche con
    cavo ottico oltre che hdmi mentre dal dune e dal 103 tutto ok
    forse problema immagine del vu+
    indagherò
    TV:Sony 40nx700 AV:Anthem mrx510 BD Player: Oppo103D Media Player: Dune hd max : Sat : Vuduo Integrato: Audio Analogue Puccini SE Diffusori: Front MA Silver 6 Center :Klipsch rf52mkii Sub: Rel T5 Surround : Indiana Line Nano 2 Dac : Irdac Giradischi : Linn Sondek lp12+troika+ittok Cavi : normali Tlc : Harmony one Musica Liquida: Macbook pro+Irvana plus Nas : Qnap 649L 12TB

buon giorno ho letto tutte le 63 pagine dell altro topic e tutti ne siete molto entusiasti di questo anthem, la cosa mi incuriosisce e presto cercherò di ascoltarlo.
    una cosa però non ho ben capito, ovvero che carattere ha questo sinto av!
    la timbrica è neutra? calda? si adatta bene a diffusori molto aperti in alto?(non parlo di klipsch)
    io ho ascoltato un marantz 6007 e quella timbrica e la riproduzione dei dettagli era notevole.
    se qualcuno puo scrivere 2 righe in merito........
    bassi controllati ma pieni, oppure tende ad asciugarli rendendo i diffusori piu tendenti alle medioalte?
    parlo sia in ht che in 2ch ovviamente.
    grazie.

per bladexxx

guarda io ho provato ad ascoltare dei vinili ecm di Pat Metheny e suonano molto bene
    sempre comparando con il mio integrato

Suona bene paragonato al Tuo AA Puccini SE?Diciamo che è un ennesima conferma della bontà di questo sinto,giusto?
    Suona talmente bene in stereo che ci dimentichiamo che il suo "mestiere" è l'HT dove secondo me non ha rivali!

@bladexxx Se ne hai possibilità vallo ad ascoltare,ne vale veramente la pena,inutile fare commenti,poi giudicherai Tu stesso.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Qualcuno sa dirmi se questi ampli vengono prodotti anche in versione Silver o Gold?

Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Mai visti... non credo proprio.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Solo black
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Qualcuno mi potrebbe dare un parere sul grafico del SUB, non mi sembra che il sub stia suonando male, ma vedo che nella prima parte a sinistra il grafico si discosta molto dalla linea Target e la cosa mi lascia un po' perplesso.

Il sub è un Velodyne Impact 10

Anche io avevo postato un grafico molto simile , io ho un sub attivo kenwood abbastanza di bassa potenza, ho dato la colpa a quello ma il tuo é un bell'oggetto...problemi ambientali? La mia stanza é sui 25mq ma é aperta su un lato (opposto al sub) per meta.

Il mio grafico é questo :

Cinema is nothing without control.....

Effettivamente il tuo grafico somiglia molto al mio, sicuramente anche il mio ambiente non è certo quello ideale, l'installazione HT occupa un parte del soggiorno, circa 20 mq. su i circa 55 totali della zona, inoltre inizio ad avere qualche dubbio di non aver scelto il giusto sub per la mia collocazione.
    In ogni caso, se c'è qualcuno che può darmi una spiegazione un po' tecnica sul grafico, per come lo interpreto io (che ci capisco poco) è come se ci fosse una sorta di "vuoto" db tra i 15 ed i 30hz.
    Qualcuno può illuminarmi ?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •