Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo scusa, sarei interessato al modello X2000 ma avrei la necessità di sapere giusto un paio di cose che non sono riuscito a trovare in rete e cioè:

1) E' possibile collegare un ampli 2ch e magari usarlo come finale in HT ?

2) Non riesco a trovare i dati relativi ai W realmente emessi sia in stereo che in mch

Aspetto fiducioso notizi..........[CUT]
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgentissimo, ho la possibilità, solo oggi, di acquistare un Denon AVR2313 a 500€ nuovo, considerato il prezzo vale comunque la pena rinunciarci per un X2000 ?

Ambiente 30mq
    Tesi 760, tesi 560, tesi 260
    Obbiettivo : mi pace l'idea che il cantante sia proprio aventi a me con alti un po taglienti, un basso frenato ma con punch (vibrazioni, colpi allo stomaco o come lo vogliamo chiamare sia in 2ch che mch ) senza strafare troppo con il volume magari,

VI PREGO di darmi notizie entro oggi, grazie di cuore a chi lo farà

Nessuno? È abbastanza urgente

Marcello0
    No uscita 2ch solo per zone2 anche io ci contavo per giocare un po con un altro ampli stereo ma non puoi sfruttare l'uscita analogica per i frontali che fanno parte dei 5.1. comunque nel mio caso direi che e' mancanza da poco perche ha doti musicali anche con amplificazione interna. per quanto riguarda la potenza il manuale dice 95w+95w 8ohm.
    idem in multicanale.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Obbiettivo : mi pace l'idea che il cantante sia proprio aventi a me con alti un po taglienti, un basso frenato ma con punch (vibrazioni, colpi allo stomaco o come lo vogliamo chiamare sia in 2ch che mch ) senza strafare troppo con il volume magari,..........[CUT]
    Stai tralasciando il punto fondamentale.... sara' la stanza a suonare e non l'impianto e sara' lei stessa responsabile della timbrica (suono con piu' o meno bassi ,alti taglienti o meno), a meno che tu non abbia un ambiente trattato acusticamente con una risposta lineare su tutte le frequenze altrimenti dovrai rivedere un po' le tue aspettative.
    Prenditi il Denon x2000, suona meglio !!

Puoi collegare un integrato stereo soltanto sul denon 2313, sull' x2000 non puoi
    Ultima modifica di maveric77; 06-11-2013 alle 18:35
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    Marcello0
    No uscita 2ch solo per zone2 anche io ci contavo per giocare un po con un altro ampli stereo ma non puoi sfruttare l'uscita analogica per i frontali che fanno parte dei 5.1. comunque nel mio caso direi che e' mancanza da poco perche ha doti musicali anche con amplificazione interna. per quanto riguarda la potenza il manuale dice 95w+95w 8..........[CUT]
    Test di laboratorio mi hanno un po scoraggiato: http://audio.com.pl/testy/denon-avr-x2000:13

Cioè non posso mettere un apli stereo ? Tecnicamente potrei risolvere con uno switch

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Stai tralasciando il punto fondamentale.... sara' la stanza a suonare e non l'impianto e sara' lei stessa responsabile della timbrica (suono con piu' o meno bassi ,alti taglienti o meno), a meno che tu non abbia un ambiente trattato acusticamente con una risposta lineare su tutte le frequenze ,in caso contrario dovrai rivedere un po' le tue aspetta..........[CUT]
    Da quel che vedo però il Denon X2000 non ha tutta la potenza del 2313, se mi garantite che l'X2000 può generare punch/vibrazioni/pungi in 30 mq con l'impianto full tesi sia in 2ch che 5ch allora potrei valutarlo, un 2313 a 500 € nuovo non credete sia un affare? Nonostante questo preferite l'X2000, perchè ?

Per quello che cerchi ti serve un onkyo 818 o meglio ancora un 929, anche se non condivido x niente la tua richiesta (senza offesa)

io sicuramente non garantisco nulla anche perche' siamo nel campo del soggettivo. ma tu che ampli hai? a mio parere la potenza e' un valore sopravvalutato e va relazionata ad altri parametri. io sono molto contento di questo prodotto rispetto al precedente che avevo e' tutto un altro mondo.

Per quello che cerchi ti serve un onkyo 818 o meglio ancora un 929, anche se non condivido x niente la tua richiesta (senza offesa)

Figurati, nessuna offesa, è questione di gusti, nei film è quasi d'obbligo ma con la musica ammetto che poter percepire una batteria mi ha sempre attratto (non pretendo pungi, ma almeno che si percepisca) e fino ad ora mi è sempre stato detto che il Denon AVR2313 va bene

Volevo chiederti a parità di prezzo perchè preferisci l'x2000 al 2313 ?

Pensi che l'X2000 non sia capace di soddisfare tali requisiti ?

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    io sicuramente non garantisco nulla anche perche' siamo nel campo del soggettivo. ma tu che ampli hai? a mio parere la potenza e' un valore sopravvalutato e va relazionata ad altri parametri. io sono molto contento di questo prodotto rispetto al precedente che avevo e' tutto un altro mondo.
    Attualmente ho delle Tesi 260 con un T-Amp, visto che tu possiedi l'X2000 non ritieni che faccia al caso mio ? Tu riesci ad ottenere un po di "presenza" nel tuo ambiente che è di metri ?

Saranno le tue orecchie a farti capire dove sbagli, x quello che vuoi o meglio "vorresti" ci vuole un sinto con le O_O , il 2000 penso propio di NO, il 2313 forse ma non ne sono sicuro, conoscendo invece bene onkyo un 818 e un 929 sarebbero perfetti.
    30MQ cosa significa , se sei a 3 metri dal punto d'ascolto e' un conto a 6 invece diventa un contadino.

Comunque se il tuo bagtet e' quello c'e' poco da stare a discutere , il mio consiglio e' cmq di prendere il 2000 .
    Ultima modifica di maveric77; 06-11-2013 alle 18:54

Saranno le tue orecchie a farti capire dove sbagli, x quello che vuoi o meglio "vorresti" ci vuole un sinto con le O_O , il 2000 penso propio di NO, il 2313 forse ma non ne sono sicuro, conoscendo invece bene onkyo un 818 e un 929 sarebbero perfetti.
    30MQ cosa significa , se sei a 3 metri dal punto d'ascolto e' un conto a 6 invece diventa..........[CUT]
    Hai ragione, il punto d'ascolto è circa 4 metri o poco più

Proprio perchè il budget è quello vorrei prendere il meglio possibile per quel budget, attualmente il 2313 costa quasi 900 € sul mercato e io lo pago poco più della metà

Tu non cerchi qualita, ma solo SPL , sicuramente ti sara' piu' facile con il 2313

Tu non cerchi qualita, ma solo SPL , sicuramente ti sara' piu' facile con il 2313
    Da questo deduco che il 2313 dal doppio del prezzo è inferiore all'X2000 a livello di qualità...però c'è da dire che con il 2313 ho la possibilità di utilizzare un ampli 2ch

io onestamente mi chiamo fuori , non capisco i termini che adoperate e non posso paragonare cose che non ho mai sentito.
    comunque la mia sale e' circa 30 mq diffusori da 90db di sensibilita' e a mio parere ottimo impatto con volume a 50 / 55. la musica io la ascolto molto e in pure direct e' eccezzionale per la categoria di prezzo.

Marcello
    Da questo deduco che il 2313 dal doppio del prezzo è inferiore all'X2000 a livello di qualità...però c'è da dire che con il 2313 ho la possibilità di utilizzare un ampli 2ch

Corretto, pensa che la stessa cosa succede anche tra TOP di gamma di serie piu' vecchie con ampli di categorie inferiori ma grazie alla preamplificazione rivista la spuntano su macchine che costano il doppio.
    Quando non si ha bisogno di amplificazioni muscolose e' la preamplificazione a fare la differenza

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •