Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sinto per "ostici" Dynavoice Magic Ex f-7

Salve a tutti,
    mi sono praticamente convinto a prendere una coppia di Dynavoice Magic Ex F-7 + relativo centrale.
    Solo in un secondo momento prenderò surround ed eventuale sub.
    Come immaginate mi sono orientato su questi diffusori causa budget basso, perchè ci sono bianchi e perchè dal poco che ne leggo in giro se ne esalta il rapporto qualità/prezzo.
    Tuttavia pare che tali diffusori siano leggermente "ostici" da pilotare. Sono decisamente inesperto ma mi è sembrato di capire perchè sono diffusori da 4 ohm e non sono molto "sensibili"; necessitano quindi di un pò di potenza.
    Causa la mia inesperienza mi risulta decisamente difficile capire quali possano essere sinto potenti e adatti se non basandomi sul solo prezzo di listino o poco più; però anche il budget per il sinto non è alto, pensavo a massimo 450 euro (eventualmente anche guardando al mercato dell'usato)
    La destinazione sarebbe circa 60% HT / 40% HiFi.
    Non mi interessa il 3D, graditi Dlna e Ethernet.
    La presenza di uscite pre-out potrebbe essere un buona cosa per upgradare in futuro la parte HiFi?
    Le discussioni su questi diffusori sono decisamente poche, chiedo qualche consiglio.
    Che ne pensate dello Yamaha rx-v771?
    Grazie

Cris

Chiedo scusa ho sbagliato sezione.
    Posto nella sezione adatta, chiedo di eliminare il messaggio.
    Ultima modifica di crinet; 02-12-2012 alle 09:24 Motivo: Post inserito nella sezione sbagliata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •