|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sinto per "ostici" Dynavoice Magic Ex f-7
-
01-12-2012, 17:57 #1
Junior Member
Sinto per "ostici" Dynavoice Magic Ex f-7
Salve a tutti,
mi sono praticamente convinto a prendere una coppia di Dynavoice Magic Ex F-7 + relativo centrale.
Solo in un secondo momento prenderò surround ed eventuale sub.
Come immaginate mi sono orientato su questi diffusori causa budget basso, perchè ci sono bianchi e perchè dal poco che ne leggo in giro se ne esalta il rapporto qualità/prezzo.
Tuttavia pare che tali diffusori siano leggermente "ostici" da pilotare. Sono decisamente inesperto ma mi è sembrato di capire perchè sono diffusori da 4 ohm e non sono molto "sensibili"; necessitano quindi di un pò di potenza.
Causa la mia inesperienza mi risulta decisamente difficile capire quali possano essere sinto potenti e adatti se non basandomi sul solo prezzo di listino o poco più; però anche il budget per il sinto non è alto, pensavo a massimo 450 euro (eventualmente anche guardando al mercato dell'usato)
La destinazione sarebbe circa 60% HT / 40% HiFi.
Non mi interessa il 3D, graditi Dlna e Ethernet.
La presenza di uscite pre-out potrebbe essere un buona cosa per upgradare in futuro la parte HiFi?
Le discussioni su questi diffusori sono decisamente poche, chiedo qualche consiglio.
Che ne pensate dello Yamaha rx-v771?
Grazie
Cris
-
01-12-2012, 19:11 #2
Junior Member
Chiedo scusa ho sbagliato sezione.
Posto nella sezione adatta, chiedo di eliminare il messaggio.Ultima modifica di crinet; 02-12-2012 alle 09:24 Motivo: Post inserito nella sezione sbagliata.