Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 112

Sul mio si vedono senza problemi, boh non so...
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Ha ecco.. quindi ci sono le icone dei diffusori..??. Mha.. allora a sto' punto sara' un bug del mio modello .. domani chiamo Audiodelta... e chiedo informazioni in merito...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi puoi dire gentilmente, in che parte del display , ci sono le icone..??. ho chiamato l assistenza , mi ha detto di fare la calibrazione .. e poi usciranno... ma io lo fatta gia' 3 volte e le icone non si vedono nemmeno una .... mha....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

a sinistra il denon ti indica che la traccia che ascolti è 2 canali, a destra invece ti indica che nella tua configurazione la stai ascoltando a 2.2 canali

Grazie mille....

ma non e' che il tuo modello e' diverso dal mio...!!!

Non ci sto' capendo niente.... a me non sono mai uscite quelle icone.. dei diffu...

ma tu per farle uscire hai fatto qualche impostazione particolare ??? hai fatto la calibrazione ?? in che modo ??

la prova del nove sarebbe che il possessore Tripla@.. che ha il mio stesso modello.. farebbe una foto identica alla tua, per confrontare ...

Tripla.... mi faresti questo piacere !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Appena ho un attimo Sono un pò preso in sto periodo

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Forse sara' risolvibile tramite firmware, per guadagnare tempo hai provato a scivere a Denon ?

In effetti ad una occhiata veloce il mio modello è diverso... boh.
    Non sembrano venir fuori anche a me, domani ci guarderò meglio se ho un attimo perchè mi incuriosisce sta cosa

Speriamo che questo momento di crisi nn si faccia risentire anche nei componenti

Il mio 2313 non è come quello in foto, il mio è cosi

E le icone dei diffusori non vengono fuori sul display ma solo sulla gui.
    Sul display ho solo le varie info, sulla sorgente, sul tipo di audio etc...

allora le hanno tolte... altrimenti le vedreste anche solo in controluce guardando la zona del display dove in teoria dovrebbero essere. Ricordo che il mio ex 1910 le aveva... mi sa che la mannaia di Monti ha colpito anche i display Denon
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Non so, può darsi. Cmq non ne sento la necessità

ma quella e' una foto online... non e' il tuo personale ???

quindi confermi.. che non escono le icone dei diffusori???

Di fatti ho mandato e mail .. e chiamate all assistenza Denon di Roma... e da 2 giorni nemmeno loro "tecnici" lo sanno....

ma come si fa' ,un assistenza specializzata , non conosce bene un suo prodotto uscito da svariati mesi !!!!! Mha...

comunque domani mi hanno detto che mi chiamavano per darmi conferma , se escono o no le icone ... senza che lo mandi in assistenza ... inutilmente....

riesci a fare una foto del tuo , Tripla ??? giusto per tagliare la testa al toro ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Giusto , per mettere acqua sul fuoco.. dopo la mia richiesta di ieri sera, sul mio 2313... mi hanno contattato l' assistenza Denon da Roma... in giornata, e' mi e' stato confermato ... che questo modello NON implementa la visualizzazione delle ICONE dei diffusori collegati all unita'.... ma visualizza con scritta il segnale audio entrante....

Chiusa parentesi.... e Grazie per i vostri parerei al riguardo....

ps: Tripla starano che tu possessore da tanto tempo, Non eri a conoscenza della mancata visualizzazione delle icone ....

io me ne sono accorto dopo 1 ora che lo avevo acceso e collegato....

Comunque alla fine e' una mancanza molto ma molto banale.... tanto lo segnala lo stesso il segnale audio entrante... con le scritte...

l' importante che quando suona , si fa' sentire tutta la sua classe ... rapporto Qualita'/Prezzo... Ottimo davvero una bella macchina per la sua fascia.... in 2ch.. poi mi ricorda molto il vero hi-fi di una volta.... chiaro , nitido, non urla, molto sinfonico e naturale , e al momento giusto fa' sentire la sua razza aggressiva....

Brava Denon ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •