Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema SKY con Home Theatre

Buonasera!!!!!

Sono nuovo e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!!!!

Parto con il dirvi che ho un amplificatore della Yamaha HTR-6040 collegato con un bose acoustimass 6, L'ho sempre tenuto collegato alla ps3 per giocare e guardare blu ray in dolby digital!!!!
    Fin qui nessun problema mai un suono sgranato anche a volume esageratamente alto!!!!
    Da quando l'ho collegatoal decoder di sky per guardare i film in hd il dolby durante la riproduzione del film produce suoni simili ad interferenze(quella specie di "fshshshshshs")!!!!
    Il decoder di sky è collegato all'amply con un cavo ottico, poichè anche se ho le uscite hdmi inspiegabilmente non viene riprodotto il suono....ma solo il video ?!?!? qualcuno può aiutarmi?
    Premetto anche che ho settato il dolby al meglio provando un sacco di combinazioni!!!!!

Grazie in anticipo!!!!

Nessuno ha qualche idea?

Ma, quando hai collegato sky in hd, hai verificato anche le inpostazioni audio del decoder? Magari potresti avere qualche settaggio sbagliato.
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Si ho controllato....
    E' tutto settato per il dolby digital.....

Nessuno?!?!?!?

fatti cambiare il decoder sky , se non va con hdmi (audio)è il decoder che non funziona . chiama sky
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

non conosco il tuo ampli,non'è che per caso dovrai abilitare l'audio dell'HDMI nel menù del tuo ampli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •