Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 688

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a configurare il telecomando dell'809 per far funzionare il mysky?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Non funzionerà mai , visto che i decoder di SKY, non sono compatibili con lo standard funzione HDMI - CEC (Consumer Electronics Control)

Quindi rassegnati ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao,
    io, a dir il vero, lo uso senza problemi.

La non piena compatibilità allo standard HDMI-CEC del decoder MySky HD mi da a volte altri problemi, tipo lo "sgancio" di audio e video per alcuni secondi, ma questo difetto ha una frequenza molto bassa (diciamo una o massimo due volte al giorno) e quindi mi sono "rassegnato" a tenerlo così.
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Citazione Originariamente scritto da anthomico Visualizza messaggio
    Ciao,
    io, a dir il vero, lo uso senza problemi.
    Mi dici, cosa riesci a far funzionare , con il telecomando.... del ampli..... visto che ho i miei dubbi, che riesci a comandarlo... tipo accensione, spegnimento, cambio canali ecc....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Accensione, spegnimento, cambio canali, accesso al menù, ecc

Funziona tutto (e ho verificato sia con il Mysky HD di marca Samsung che su quello BSkyB).

Premo sul telecomnado dell'Onkyo prima il tasto mode, poi quello cbl/sat e infine comando il decoder.

Quando ho installato l'ampli ovviamente ho inserito nel telecomando il codice del decoder come da procedura sul manuale di istruzione del 809

Ciao

Questa, si che si chiama , Novita'.... io in 3 anni ho posseduto 3 ampli diversi Pioneer, Yamaha, ed ora Denon , e non sono mai riuscito a far funzionare il Decoder di SKY ... ho avuto sia il modello Pace 865 , ed ora ho il Samsung 990v , mi sono informato pure a chi di dovere , e mi e' stato confermato piu' volte , che i decoder in questione non sono Abilitati alla funzione HDMI-CEC ... tu ora mi dici che lo comandi in pieno.... mi nasce una forte confusione... sulla gestione...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

spero sia una buona notizia...
    comunque personalmente (visto che ci vedo poco e i tasti del telecomnado dell'Onkyo sono piccoli) trovo un pò scomodo usarlo per comandare il decoder, specie al buio, ma a funzionare funziona.

Mi viene però un dubbio: il telecomando Onkyo comanda il decoder via infrarossi, come il telecomando Sky: in pratica apprende i comandi di quello Sky e li replica con le stesse frequenze.
    Il discorso HDMI-CEC non dovrebbe influire in questo tipo di funzionamento; cosa diversa sarebbe invece nel voler fare accendere o sepgnere il decoder "in sincrono" con l'ampli, ovvero con un unico comando.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Ciao
    Ultima modifica di anthomico; 15-03-2013 alle 14:30

Quindi, ipoteticamente, tu sfrutti l' infrarossi , del telecomando... per comandare il decoder.. se fosse cosi.. potrebbe funzionare, solo che io non ho ma provato... pero' una cosa e' sicura.. i Decoder di sky, NON sono compatibili al standard CEC..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

e infatti io non ho mai detto che lo sono... ma solo che uso il telecomando dell'ampli per comadare il decoder

ciao

Mi hai incuriosito, dopo faccio una prova con il mio denon , se sfrutta... gli infrarossi, metto il codice, e vedo se mi gestisce il decoder di sky...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Salve ragazzi una domanda vorrei collegare il mio giradischi con il mio 809, il giradischi e'provvisto di un cavo analogico (rosso-nero) dove lo dove collegare sull 809?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

all'ingresso phono

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    i Decoder di sky, NON sono compatibili al standard CEC..
    Non centra nulla il CEC,in questo caso usi la funzione di apprendimento del telecomando,ammesso che il Tuo Denon ce l'abbia,quando avevo lo Yamaha siccome aveva la funzione di apprendimento potevo controllare tutto ciò che volevo grazie a questa funzione.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

grazie Etilico, quindi vado diretto con in cavo rca audio dal giradischi all'ingresso phono? E poi che seleziono? Non ricordo se esiste la possibilita di selezionare tale ingresso..
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

La trovi sul telecomando PHONE

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •