Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 688
  1. #391
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Onkyo a suo tempo intraprese una campagna di richiamo ,molto rapida usando appunto il seriale del sinto :

    OCCHIO QUANDO COMPERATE LA SERIE 9, FATEVI PERVENIRE IL SERIALE !!!!!!!

  2. #392
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    ho controllato ora ed il mio è uno di quelli col bug hardware
    tra l'altro ero anche a conoscenza della campagna di richiamo ma me ne sono completamente dimenticato!!

    settimana prossima dovrebbero contattarmi per il ritiro

  3. #393
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Se lo hai preso nuovo dipende da quanto tempo e' passoto lo puoi anche rispedire al venditore

  4. #394
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Sono contrario a questo tipo di campagne ,la cosa giusta sarebbe inviare un sinto nuovo di pacca direttamente dalla casa madre e ritirare il "vecchio" al momento dell'arrivo del nuovo.

    VALESUSU prova a fartelo mandare nuovo di pacca

  5. #395
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    si ci ho pensato anche io ed è quello che proverò a fare

    magari con un po di fortuna, visto che non credo che producano ancora gli 809, riesco a prendere il modello 2012

    ps.
    l'ho preso usato acquistato a marzo 2012

  6. #396
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164
    Dimentica la sostituzione. Le campagne di richiamo sono indirizzate ad evitare inconvenienti di questo tipo. La sostituzione è prvista solo se i costi di riparazione diventano eccessivamente onerosi o se i tempi di riparazione stessa, siano oltremododo lunghi creando un danno al cliente. Nel tuo caso credo che la cosa si rivolva nel giro di un settimana (se il prodotto è Tcnofuturo).
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

  7. #397
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Dimentica la sostituzione. Le campagne di richiamo sono indirizzate ad evitare inconvenienti di questo tipo. La sostituzione è prvista solo se i costi di riparazione diventano eccessivamente onerosi o se i tempi di riparazione stessa, siano oltremododo lunghi creando un danno al cliente. Nel tuo caso credo che la cosa si rivolva nel giro di un set..........[CUT]
    E ti sembra giusto che uno deve aspettare anche una settimana quando lo ha gia' pagato? senza considerare le paranoie nelle quale andra' in contro ?
    Esiste la legge per qualsiasi oggetto la possibilita di rispedirli qual'ora non fossero di nostro gradimento, meglio all'ora rispedire il giorno dopo al rivenditore.

  8. #398
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    te lo riparano, o per accorciare ulteriormente i tempi, ti danno un ricondizionato.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  9. #399
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    te lo riparano, o per accorciare ulteriormente i tempi, ti danno un ricondizionato.

    ciao
    MA NON E' GIUSTO !!

  10. #400
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    valesusu buona fortuna !!!!!

  11. #401
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    ho contattato il venditore e mi ha detto che non era a conoscenza della campagna di richiamo e mi ha assicurato che l'apparecchio non gli è mai andato in protezione anche ascoltando ad alti volumi.

    sulla fattura di vendita c'è scritto garanzia italia, ma come posso controllare che è realmente così?
    ci dovrebbe essere qualche tagliando tecnofuturo nella confezione?

  12. #402
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    878
    salve
    sto valutando l'acquisto di questo ampli con garanzia europa

    nel caso mi capiti uno di quelli soggetto a richiami da parte di onkyo, quali sono i tempi di riparazione?
    tutti i costi sono a carico di onkyo?

    grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

  13. #403
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    il seriale si trova anche sulla scatola, se puoi fattelo dare e controlla.
    I costi sono a carico di onkyo, su un forum USA ho letto di persone che avevano comprato l'amplificatore difettoso da poco tempo (da amazon) e glielo hanno sostituito con uno nuovo.
    La garanzia (italia o europa) credo non c'entri nulla con questo tipo di problema.
    Domani chiamerò il centro autorizzato di roma e vi informo se ci sono news.

  14. #404
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    878
    provo a sentire se mi danno il seriale ma dubito..
    cmq in caso di sfiga... quali sarebbero i tempi ?

    grazie
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

  15. #405
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    2.164

    Solo le macchine correlate di tagliando di garanzia Tecnofuturo, beneficiano delle garanzia italiana. Se la macchina è sprovvista di questo tagliando è è presumibile supporre che si tratta di un prodotto (EU). Ciò non significa che il prodotto non sia coperto da garanzia, ma la procedura per la copertura è un po più complessa.

    @maveric77. Dovresti scindere fra ciò che è giusto è ciò che è previsto. Purtroppo le due cose difficilmente vanno di pari passo.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F


Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •