Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 688

Fai attenzione che su amazon vendono anche privati i quali propongono oggetti usati.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Grazie per la dritta,infatti avevo visto che sù qualche prodotto c'era la scritta nuovo mentre sull'onkio no,però chissà forse era veramente un'offertona.Purtroppo sono un neofita nel campo dei sintoamplificatori,infatti vi stò seguendo proprio per avere un aiuto per un prossimo impianto ht.

Beh! Comunque se hai la possibilità di investire 800 euro su questo sinto, posso garantirti che sono veramente ben spesi.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da Bananone Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi volevo scrivere per sapere se qualche altra persona che ha questo amplificatore ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare a risolverli, vi chiedo un grossissimo AIUTO, ho montato l' 809 nel mio impianto come indicato in firma (tranne che in firma ho indicato l 709 ma poi ho deciso di prendere 809), e quando guardo i Bluray s..........[CUT]
    Non c'è nessuno che ha letto la mia richeista di aiuto? perfavore potreste darmi una mano?

CIAO A TUTTI
    TV: Samsung serie 7000 55',
    AMPLI: Onkyo 709, DIFFUSORI: Frontali - Indiana Line TESI 560 // Centrale - Indiana Line TESI 760 // Surraund - Indiana Line TESI 240 // Subwoofer - Indiana Line Basso 850,
    DECODER: MySKY HD Vers. Samsung, LETTORE BLURAY: BPD-5300, CONSOLE: XBox 360.

Non far processare il video dall'809 lascia passare il segnale in modo nativo come gli arriva dal 5300

Cioè devo mettere impostato su "SORGENTE", e no le diverse risoluzioni giusto, adesso il punto preciso se è questa l'impostazione che intendi, alriementi mi puoi aiutare per quanto riguarda in che posizione del menù impostazione devo fare la modifica.

CIAO E GRAZIE
    AMPLI: Onkyo 709, DIFFUSORI: Frontali - Indiana Line TESI 560 // Centrale - Indiana Line TESI 760 // Surraund - Indiana Line TESI 240 // Subwoofer - Indiana Line Basso 850,

Nelle impostazioni video/immagine devi scegliere la voce "attraverso".
    Fammi sapere se risolvi

Ciao maveric77 sono riuscito a trovare l'impostazione che mi hai suggerito, per il poco tempo che ho potuto utilizzare l'impianto sembre migliorato, però nel fine settimana farò un test più approfondito, vorrei chiederti e questo non è inviato solo a te ma a chiunque mi possa rispondere, se posso fare impostazioni diverse sia audio che video a seconda della sorgente HDMI che ho connessa all'ampli, per intenderci vorrei mette delle impostazioni all'HDMI dell' X-Box diverse rispetto a quelle del Bluray e del Sat, mi potete aiutare, oppure se faccio un'impostazione vale per quansiasi ingresso?

CIAO E GRAZIE A TUTTI

le impostazioni audio e video hanno effetto solo su singola sorgente e non su tutte
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ma come mai sul display del 809 mi mette sempre "all channel (e qualcosaltro)" sia se vedo un film in bluray o in formato DVD o se guardo i canali Sat (My Sky HD), devo impostare per le singole sorgenti il tipo di codifica audio oppure come mi ha detto maveric77 per il video c'è un'opzione che permatte di filtrare a seconda di quello che una persona guarda Bluray HD, DVD Dolby DVD DTS ecc ecc, con ovvie codifiche audio.

Dici sulla singola sorgente e non su tutte, ma devo fare questa impostazione entrando una sola volta sul menù dell'ampli oppuire devo farlo singolarmente per ogni sorgente entrando ogni volta sul menù ampli?

P.S. Scusate se sono noioso con queste richeista ma sul manuale (che e nel CD) non sono spiegate benissimo queste cose o forse sono impedito io, però vi prego aiutatemi.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    le impostazioni audio e video hanno effetto solo su singola sorgente e non su tutte
    Dici sulla singola sorgente e non su tutte, ma devo fare questa impostazione entrando una sola volta sul menù dell'ampli oppuire devo farlo singolarmente per ogni sorgente entrando ogni volta sul menù ampli?

P.S. Scusate se sono noioso con queste richeista ma sul manuale (che e nel CD) non sono spiegate benissimo queste cose o forse sono impedito io, però vi prego aiutatemi.

CIAO

Ma come mai sul display del 809 mi mette sempre "all channel (e qualcosaltro)" sia se vedo un film in bluray o in formato DVD o se guardo i canali Sat (My Sky HD), ..........[CUT]
    Devi impostare il lettore blu ray in Bitstream, attualmente sta processando il segnale audio in 2CH

Vai nelle impostazioni audio del BPD-5300

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Devi impostare il lettore blu ray in Bitstream, attualmente sta processando il segnale audio in 2CH

Vai nelle impostazioni audio del BPD-5300
    Mentre secondo te per MyskyHD e l'Xbox 360? stessa cosa, oppure le opzioni audio le posso selezionare anche tramite menù ampli oppure l'ampli nel caso di tutte le sorgenti collegate non devo fare nessuna impostazione ma devo impostare come escono da tale sorgente l'audio stesso?
    Se si così facendo l'ampli non imposto niente per quanto riguarda codifiche audio, non imposto niente per il video dato che sono tutte sorgenti in HD, gli rimane soltanto le impostazione dell'uscita audio delle casse, giusto?

CIAO A TUTTI

Se si così facendo l'ampli non imposto niente per quanto riguarda codifiche audio, non imposto niente per il video dato che sono tutte sorgenti in HD, gli rimane soltanto le impostazione dell'uscita audio delle casse, giusto? cod..........[CUT]
    Se non imposti il lettore in bestream o LPCM (ti consiglio in beastream) non puoi avere il segnale audio multicanale, ad impostazione avvenuta non dovrai toccare NIENTE il sinto fara' tutto in automatico.
    Per quanto riguarda Xbox 360 e MyskyHD se li hai collegati entrambi con HDMI dovrai fare la stessa cosa impostarli in Bitstream o in alternativa in LPCM (uscita multicanale).
    Non devi fare nessuna impostazione sul 709
    Ultima modifica di guest_114372; 29-11-2012 alle 11:54

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •