|
|
Risultati da 391 a 405 di 688
Discussione: [Onkyo tx-nr 809] 7.2 Channel Network A/V Receiver
-
13-07-2012, 09:43 #391
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
Onkyo a suo tempo intraprese una campagna di richiamo ,molto rapida usando appunto il seriale del sinto :
OCCHIO QUANDO COMPERATE LA SERIE 9, FATEVI PERVENIRE IL SERIALE !!!!!!!
-
13-07-2012, 18:24 #392
ho controllato ora ed il mio è uno di quelli col bug hardware
tra l'altro ero anche a conoscenza della campagna di richiamo ma me ne sono completamente dimenticato!!
settimana prossima dovrebbero contattarmi per il ritiro
-
13-07-2012, 18:35 #393
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
Se lo hai preso nuovo dipende da quanto tempo e' passoto lo puoi anche rispedire al venditore
-
13-07-2012, 18:43 #394
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
Sono contrario a questo tipo di campagne ,la cosa giusta sarebbe inviare un sinto nuovo di pacca direttamente dalla casa madre e ritirare il "vecchio" al momento dell'arrivo del nuovo.
VALESUSU prova a fartelo mandare nuovo di pacca
-
14-07-2012, 08:32 #395
si ci ho pensato anche io ed è quello che proverò a fare
magari con un po di fortuna, visto che non credo che producano ancora gli 809, riesco a prendere il modello 2012
ps.
l'ho preso usato acquistato a marzo 2012
-
14-07-2012, 10:38 #396
Dimentica la sostituzione. Le campagne di richiamo sono indirizzate ad evitare inconvenienti di questo tipo. La sostituzione è prvista solo se i costi di riparazione diventano eccessivamente onerosi o se i tempi di riparazione stessa, siano oltremododo lunghi creando un danno al cliente. Nel tuo caso credo che la cosa si rivolva nel giro di un settimana (se il prodotto è Tcnofuturo).
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
14-07-2012, 10:59 #397
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
E ti sembra giusto che uno deve aspettare anche una settimana quando lo ha gia' pagato? senza considerare le paranoie nelle quale andra' in contro ?
Esiste la legge per qualsiasi oggetto la possibilita di rispedirli qual'ora non fossero di nostro gradimento, meglio all'ora rispedire il giorno dopo al rivenditore.
-
14-07-2012, 11:17 #398
te lo riparano, o per accorciare ulteriormente i tempi, ti danno un ricondizionato.
ciaoA: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
14-07-2012, 11:21 #399
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
-
14-07-2012, 11:23 #400
Guest
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 3.256
valesusu buona fortuna !!!!!
-
14-07-2012, 11:31 #401
ho contattato il venditore e mi ha detto che non era a conoscenza della campagna di richiamo e mi ha assicurato che l'apparecchio non gli è mai andato in protezione anche ascoltando ad alti volumi.
sulla fattura di vendita c'è scritto garanzia italia, ma come posso controllare che è realmente così?
ci dovrebbe essere qualche tagliando tecnofuturo nella confezione?
-
15-07-2012, 11:10 #402
salve
sto valutando l'acquisto di questo ampli con garanzia europa
nel caso mi capiti uno di quelli soggetto a richiami da parte di onkyo, quali sono i tempi di riparazione?
tutti i costi sono a carico di onkyo?
grazieTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
15-07-2012, 11:44 #403
il seriale si trova anche sulla scatola, se puoi fattelo dare e controlla.
I costi sono a carico di onkyo, su un forum USA ho letto di persone che avevano comprato l'amplificatore difettoso da poco tempo (da amazon) e glielo hanno sostituito con uno nuovo.
La garanzia (italia o europa) credo non c'entri nulla con questo tipo di problema.
Domani chiamerò il centro autorizzato di roma e vi informo se ci sono news.
-
15-07-2012, 14:19 #404
provo a sentire se mi danno il seriale ma dubito..
cmq in caso di sfiga... quali sarebbero i tempi ?
grazieTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
15-07-2012, 18:50 #405
Solo le macchine correlate di tagliando di garanzia Tecnofuturo, beneficiano delle garanzia italiana. Se la macchina è sprovvista di questo tagliando è è presumibile supporre che si tratta di un prodotto (EU). Ciò non significa che il prodotto non sia coperto da garanzia, ma la procedura per la copertura è un po più complessa.
@maveric77. Dovresti scindere fra ciò che è giusto è ciò che è previsto. Purtroppo le due cose difficilmente vanno di pari passo.JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F