Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 84 PrimaPrima ... 327278798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1257
  1. #1216
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se riscaldi con un fon la parte superiore la scheda video molto probabilmente riparte.
    Su you tube uno ha montato delle lampadine per scaldare la scheda.

    http://m.youtube.com/watch?v=Ki0OJoxH6yQ
    Ho fuso il phon ma nulla
    Son 3 giorni che cerco di chiamare tecnofuturo ma non rispondono mai, domani riprovo.

  2. #1217
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    34
    Io dopo una lunga ricerca ho trovato un centro assistenza a Bologna gli arriva il mio onkyo lunedì prossimo vediamo cosa mi dice.

  3. #1218
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Oggi son finalmente riuscito a parlare con Tecnofuturo che mi ha lasciato il rif telefonico del centro assistenza per Milano.
    Ho contattato il centro e ho avuto la fortuna di parlare con il titolare che si è dimostrata una persona veramente gentile e disponibile, in settimana lo porto, mi ha anticipato che dovrebbe essere il famoso problema che affligge questa serie e in quel caso viene riparato in garanzia.
    Al massimo mi ha detto che bisognerà attendere un po' per il pezzo di ricambio.
    Altra news che mi ha detto, indipendentemente da dove lo avete preso (garanzia ITA o EU) il pezzo viene sostituito Gratis.
    Via lascio il riferimento così se qualcuno in zona ne avesse bisogno può evitare di contattare Tecnofuturo.

    A.B.Service
    Indirizzo: Via Antonio Maffi 13/a - 20162
    Località: Milano Mi
    Tel: 0266111474
    Mail:ab-audio@libero.it
    Siamo aperti dal lunedì al giovedì La mattina : 11:00 - 13:00 Il pomeriggio : 14:00 - 18:00

  4. #1219
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Ciao a tutti,

    Ritirato il sinto ampli il venerdì di Pasqua, che dire funziona alla perfezione.
    Ottimo servizio e velocità super.

  5. #1220
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898
    Citazione Originariamente scritto da galbu78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    Ritirato il sinto ampli il venerdì di Pasqua, che dire funziona alla perfezione.
    Ottimo servizio e velocità super.
    Ottimo! Fossero tutti seri come ONKYO!!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

  6. #1221
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Dimenticavo di spiegarvi un accorgimento da mettere in atto sempre che aiuta a preservare le uscite hdmi.
    Ogni qual volta si connette un qualcosa di nuovo, TV, videocamera ecc... vanno tolte le alimentazioni da tutti i dispositivi connessi in precedenza, attesi 2 minuti e successivamente va acceso prima il sinto ampli e poi rialimentati gli altri dispositivi.
    E' una bella seccatura ma le HDMi da quanto mi hanno detto in assistenza son prive di messa a terra.
    Io ho risolto collegando la videocamera all' OPPO :-)

  7. #1222
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Oggi ho acceso il mio TX-NR609 e nessun suono dalle casse...il segnale video funziona ma tutto tace.
    Ho provato a cercare di capire se il mio seriale rientrasse in uno degli esemplari incriminati ma la pagina non è più raggiungibile...
    Cosa mi conviene fare?

  8. #1223
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1.322
    Ma ti riferisci al problema delle prese hdmi ? se dici quello prova a bypassarlo collegandolo in stereo o coassiale per vedere se riproduce qualcosa.

  9. #1224
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Non va nemmeno così. Ho notato che la ventola è ferma ma sinceramente essendo in un mobiletto non ho mai fatto caso al suo funzionamento.

  10. #1225
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Se quando lo accendi fa il primo tac ma non il secondo allora hai il mio stesso problema. Non perdere tempo con la lista, onkyo ha ammesso il difetto produttivo e ha allargato la garanzia fino a fine 2018. Cerca il centro più vicino a te in 30 secondi ti fanno la diagnostica gratis.

  11. #1226
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Il bypass non funzionava neanche a me.

  12. #1227
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente scritto da galbu78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    Ieri dopo 3 anni ho riacceso il mio Onkyo 609, per problemi personali è rimasto spento con alimentazione staccata dalla presa.
    Purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema dell'utente Mattekama, non esce alcun suono dalle casse.
    Stasera controllo il seriale, qualora rientrasse nella casistica secondo voi a distanza di 6 anni dall'..........[CUT]
    Credo che 6 anni siano troppi. Però potresti provare a contattare il centro assistenza di Milano e chiedere se rientra o meno nella garanzia.

  13. #1228
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Contattato AB Service di Milano: domani porto l'amplificatore così da testare se il problema rientra nel lotto soggetto al richiamo da parte di Onkyo.
    Per ora servizio efficiente e disponibilissimo.

  14. #1229
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    106
    Sono stato anch'io da AB Service, il titolare è proprio una persona per bene.

  15. #1230
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Cosa ti ha detto ? Rientra tra quelli con riparazione gratuita ?


Pagina 82 di 84 PrimaPrima ... 327278798081828384 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •