|
|
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1257
Discussione: [Onkyo TX-NR 609] 7.2 Channel Network A/V Receiver
-
23-03-2017, 20:58 #1216
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
-
24-03-2017, 05:39 #1217
Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 34
Io dopo una lunga ricerca ho trovato un centro assistenza a Bologna gli arriva il mio onkyo lunedì prossimo vediamo cosa mi dice.
-
24-03-2017, 13:37 #1218
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Oggi son finalmente riuscito a parlare con Tecnofuturo che mi ha lasciato il rif telefonico del centro assistenza per Milano.
Ho contattato il centro e ho avuto la fortuna di parlare con il titolare che si è dimostrata una persona veramente gentile e disponibile, in settimana lo porto, mi ha anticipato che dovrebbe essere il famoso problema che affligge questa serie e in quel caso viene riparato in garanzia.
Al massimo mi ha detto che bisognerà attendere un po' per il pezzo di ricambio.
Altra news che mi ha detto, indipendentemente da dove lo avete preso (garanzia ITA o EU) il pezzo viene sostituito Gratis.
Via lascio il riferimento così se qualcuno in zona ne avesse bisogno può evitare di contattare Tecnofuturo.
A.B.Service
Indirizzo: Via Antonio Maffi 13/a - 20162
Località: Milano Mi
Tel: 0266111474
Mail:ab-audio@libero.it
Siamo aperti dal lunedì al giovedì La mattina : 11:00 - 13:00 Il pomeriggio : 14:00 - 18:00
-
03-05-2017, 08:35 #1219
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Ciao a tutti,
Ritirato il sinto ampli il venerdì di Pasqua, che dire funziona alla perfezione.
Ottimo servizio e velocità super.
-
03-05-2017, 08:36 #1220
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 898
TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
03-05-2017, 08:43 #1221
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Dimenticavo di spiegarvi un accorgimento da mettere in atto sempre che aiuta a preservare le uscite hdmi.
Ogni qual volta si connette un qualcosa di nuovo, TV, videocamera ecc... vanno tolte le alimentazioni da tutti i dispositivi connessi in precedenza, attesi 2 minuti e successivamente va acceso prima il sinto ampli e poi rialimentati gli altri dispositivi.
E' una bella seccatura ma le HDMi da quanto mi hanno detto in assistenza son prive di messa a terra.
Io ho risolto collegando la videocamera all' OPPO :-)
-
08-06-2017, 19:05 #1222
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Oggi ho acceso il mio TX-NR609 e nessun suono dalle casse...il segnale video funziona ma tutto tace.
Ho provato a cercare di capire se il mio seriale rientrasse in uno degli esemplari incriminati ma la pagina non è più raggiungibile...
Cosa mi conviene fare?
-
08-06-2017, 19:10 #1223
Ma ti riferisci al problema delle prese hdmi ? se dici quello prova a bypassarlo collegandolo in stereo o coassiale per vedere se riproduce qualcosa.
-
08-06-2017, 19:21 #1224
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Non va nemmeno così. Ho notato che la ventola è ferma ma sinceramente essendo in un mobiletto non ho mai fatto caso al suo funzionamento.
-
08-06-2017, 22:15 #1225
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Se quando lo accendi fa il primo tac ma non il secondo allora hai il mio stesso problema. Non perdere tempo con la lista, onkyo ha ammesso il difetto produttivo e ha allargato la garanzia fino a fine 2018. Cerca il centro più vicino a te in 30 secondi ti fanno la diagnostica gratis.
-
08-06-2017, 22:17 #1226
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Il bypass non funzionava neanche a me.
-
09-06-2017, 07:42 #1227
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 106
-
09-06-2017, 17:12 #1228
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 187
Contattato AB Service di Milano: domani porto l'amplificatore così da testare se il problema rientra nel lotto soggetto al richiamo da parte di Onkyo.
Per ora servizio efficiente e disponibilissimo.
-
10-06-2017, 09:38 #1229
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 106
Sono stato anch'io da AB Service, il titolare è proprio una persona per bene.
-
10-06-2017, 16:10 #1230
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 64
Cosa ti ha detto ? Rientra tra quelli con riparazione gratuita ?