|
|
Risultati da 1.156 a 1.170 di 6212
Discussione: [KRELL HTS 7.1] originale e modificato
-
08-05-2011, 21:10 #1156
Sospeso
Ciao Antonio sono contento che ai miei consigli sono seguiti miglioramenti nel tuo impianto, nessuno nasce imparato e i consigli che ho dato ad Antonio mi sono stati dati a sua volta da grandi forumer ed appassionati e io ho avuto la fortuna di non arroccarmi nelle mie convinzioni, poi ogni impianto fa storia a se, e deve piacere per primo al proprietario.Il mio impianto (che non e' mega) e' ancora in rodaggio e in evoluzione, a breve mi arrivera' il nuovo sub che ho ordinato su consiglio di adslinkato e ktm, e penso che anche Samuele abbia approvato questo upgrade , poi penserò allo step successivo, fermo restando che la sala definitiva dove posizionerò il tutto non sara' pronta e non la faro' prima di parecchi mesi, per adesso lo godo in un salone dedicato all' impianto stesso, con tutti i lati positivi e negativi che cio' comporta
.
Ultima modifica di dinoloia; 08-05-2011 alle 21:48
Non amo invidiare ed essere invidiato.
-
08-05-2011, 21:26 #1157
@ dinoloia, forse mi sono espresso male,il "nonostante" era inteso in positivo nei confronti del Krell 5x100.
Intendevo dire che,già in precedenza,con l'inserimento del finale Krell Kav 5x100 ho ottenuto degli ottimi miglioramenti nel controllo del basso sui due frontali rispetto all'integrato krell kav 300i (2x150) che avevo in precedenza e che in ambito HT mi fungeva da finale.
Con l'inserimento dell'HTS il basso è ancora più controllato.Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm
-
08-05-2011, 21:36 #1158
Sospeso
.........non avevo dubbi!!
Non amo invidiare ed essere invidiato.
-
11-05-2011, 10:13 #1159
Finalmente KTM si è degnato di fare la modifica hard sul mio HTS... (questa l'ho enfatizzata perché me l'ha suggerita una persona che so che ci tiene
)
IN-CRE-DI-BI-LE! E' migliorato tutto!! Suono più pulito e più corposo, dettaglio più facilmente discernibile, più gentile in gamma acuta e più arrogante in gamma bassa... spinge come un disgraziato! Mastro Mod ha colpito ancora!!!
Tra parentesi vorrei spezzare una lancia in favore della pulizia con cui questi mod sono realizzati, e parlo al plurale perché ho assistito alla modifica di diversi HTS (non solo il mio). Se non ci credete, aprite il vostro HTS modificato e verificate voi stessi: una realizzazione ordinata e tanto bella quanto ben suonante! Io ho pure tutti i condensatori in coordinatoVideo: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
11-05-2011, 19:05 #1160
mi potete consigliare qualche titolo di b-ray da utilizzare per verificare se tutti i diffusori fanno il loro mestiere ? ieri ho ascoltato il bd di vasco ma il centrale sembrava inesistente, questo utilizzando hts 7.1 in analogico dal pio lx91, senza un finale krell ma alimentando i diffusori col denon in firma.
VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.
-
11-05-2011, 22:52 #1161
nel BR di vasco il centrale e' quasi inesistente, non e' colpa del tuo impianto e' cosi' il BR. scelte di mixaggio, a dire la verita' anche se il risultato e' appagante, do 10 ai frontali, 7 al surr ,3 al centrale e 6--- al sub
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
12-05-2011, 10:06 #1162
Guest
Normalissimo Nino... Moltissimi BD musicali hanno poco sul canale centrale al contrario dei film dove il centrale è praticamente il 50/60% di tutto. Per me non si puo dare un voto ai vari diffusori Ziky, va valutato l'insieme e l'omogeneità generale dell "incisione". Il BD di Vasco non è male anche se un po' acidino, c'è senz'altro di meglio...
-
12-05-2011, 10:33 #1163
provato ieri con il bd "terminator salvation", finalmente centrale e sub fanno il loro mestiere, ho dovuto diminuire il volume del pre da 23 a 19 e quello del denon da 25 a 39, per non far tremare i muri con l'elicottero in volo..... e poi erano le 22 passate
VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.
-
12-05-2011, 11:42 #1164
Guest
Nino per ottenere i migliori risultati adesso devi mettere il Denon a volume di riferimento, se c'è volume THX oppure a 0 se se decresce. A questo volume hai le migliori condizioni di funzionamento per il Denon in attesa di prendere un finale separato e qui si che ci sarà un'altro step bello pesante... Se il volume è troppo alto e l'escursione del volume è troppo ristretta sul HTS ricordati che dal menù analog trim puoi regolare la sensibilità e abbassarla all'occorrenza...
Questo ovviamente è un consiglio valido per tutti coloro che ne avessero bisogno...
-
13-05-2011, 13:29 #1165
Nuovo SACD/CD Krell !
Uscito il nuovo SACD/CD player Krell!
Krell Cipher SACD/CD Player
We are excited to announce the new Krell Cipher SACD/CD player. The Cipher extends the elegant Krell industrial design while advancing the state of the art in SACD/CD reproduction. Housed in a classic Krell machined Aluminum cabinet and available in silver or black, the beautiful exterior only hints at the sophisticated disc playback technology within its walls.
Featuring an advanced disc drive and coupled to the latest Krell digital and analog output circuitry, the Krell Cipher delivers the ultimate performance from today’s highest resolution source material. Every performance enhancement is incorporated to retrieve the most accurate signal from SACD and CD music titles. Isolated mechanically from the underlying chassis, the drive mechanism utilizes composite mounts to minimize vibration induced errors. Special sound dampening material is strategically placed inside the unit to minimize mechanical resonances even further. Krell customized disc drive firmware enhances reading accuracy, drive mechanics, and operational parameter. As an ultimate final step, the separate SACD and CD laser heads are individually calibrated by hand for the precise output levels required for reference quality SACD and CD playback.
All signals are fed into a custom designed Krell anti-jitter module that reduces jitter to a virtually immeasurable level. From there, signals are fed to a 24 bit/192 KHz digital filter and then to a pair ofbalanced 24-bit/192 kHz digital-to analog converters (DACs). Conventional players use one DAC for both channels and convert the current output of the DACs to voltage, a process that invariably causes signal distortion. Instead, the Cipher uses one DAC per channel and feeds the native balanced current output directly to Krell Current Mode circuitry. The sonic penalties of current-to-voltage conversion are thus gracefully avoided. By using balanced DACs, the Cipher maintains a dual differential balanced signal from the DACs all the way to the output connections. This lowers distortion and improves signal to noise ratio to their maximum levels. Core Krell technologies of discrete, complementary, direct coupled circuitry are employed throughout the surface mount based output stage. Evolution CAST and balanced connections are included for optimal stereo playback. Multichannel SACD playback is also supported.
The backbone of all audio components is the power supply which is often minimized in lesser players. The Cipher includes independent power supplies for the digital and analog sections to maintain signal isolation between these circuit areas. The Cipher linear power supply is sourced directly from the designs used in Krell Evolution e Series amplifiers. This massive design preserves the dynamic contrasts that can get muted in players using switching or digital power supplies.
The Cipher has a US retail price of $12,000 is available now.Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
13-05-2011, 15:10 #1166
Ciao ragazzi, sono di corsa ma ci tenevo a dirvi questo:
Ho provato ieri l'HTS a casa di Alberto (*****)
Che dire? Beh ragazzi, non è granché, davvero, bisogna sempre star lì attenti col volume; non si può alzare perché altrimenti comprime e ci si trova perciò ad ascoltare a volumi veramente moooooolto bassi...
Insomma, se ne vedete uno che non vi venga in mente di comprarlo!! Ditemelo a me che provvederò io a togliere dal commercio questo apparecchio infame...
Mi raccomando, eh, ditemelo...
Altri dettagli sulla prova a breveELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
13-05-2011, 16:26 #1167
Ciao Giova, mi sa che ieri sera ci siamo incrociati davanti a casa di Alberto, tu andavi e io ero appena arrivato..
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
13-05-2011, 16:30 #1168
Alberto, non è che dobbiamo cambiarti lo status sotto il nick?
-
13-05-2011, 16:54 #1169
Guest
Grande Giova, piacevole pomeriggio ieri... Hai ancora Tina nelle orecchie confessa...?
Giova ha portato le sue Klipsh e le abbiamo rodare con un sampler di batteria, avevo le mani davanti alla faccia per paura che mi attivasse una menbrana in faccia...
La mia casa è sempre stata aperta a tutti Stazza, io ti sto ancora aspettando...
-
13-05-2011, 17:02 #1170
Originariamente scritto da *****
sto scherzando ovviamentenon ho più avuto occasione di venire dalle tue parti, o meglio l'ho avuta ma cone tempi molto stretti