Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 415 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 6212

Citazione Originariamente scritto da *****
    Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E! Io una dinamica cosi devastante non l'ho mai sentita...
    Spesso leggo gli interventi del Conte ma non mi ero mai soffermato sul suo profilo. La frase quotata mi aveva incuriosito. "Cosa avrà mai potuto sconvolgere Alberto, non certo un appassionato di primo pelo"?

Alla faccia !! (O me cojoni, come si direbbe dalle mie parti) center B&W HTM1D - front B&W 800D - rear B&W 805s - rear back B&W 805 - 2 sub VELODYNE DD18 -pre AV HTS7.1 KRELL (sixtyeight SMD's Mode... the new frontier) - finali mono KRELL FPB350MCX sui Front - multifinale SUNFIRE BOB CARVER GRAND CINEMA SIGNATURE 400 SEVEN - lettore CD ESOTERIC X03se -

Complimenti Conte!!

PS Nel mio piccolo stasera proverò a curare i problemi all'impianto che mi sono provocato da solo (vendita del cablaggio e mancanza attuale di sostituti all'altezza)

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Beh, Stefano, non è da te: sei una persona attentissima e non avevi notato la "firma stratosferica" del Conte?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Beh come sai Fabio quando leggo B&W non dò molta importanza alla cosa . Però è perchè mi dimentico sempre che qui non siamo in un consesso di audiofili ma di amanti dell' A/V
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E!
    quoto tutto.

se uno non sente differenze nell'inserire cavi di alimentazione adeguati sulla sorgente e sul pre vuol dire che è ancora molto lontano da un sistema di alto livello.
    ehm......,occhio a parlar di cavi che se ti sente gibson ti becchi 4 offese in un nanosecondo

Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E! Io una dinamica cosi devastante non l'ho mai sentita...
    La modifica ai condensatori d'uscita hanno dato una spinta dinamica notevole anche se hanno bisogno di altro rodaggio per arrivare alla raffinatezza che ci si aspetterebbe da uno step del genere, il potenziale comunque lo abbiamo sentito nettamente e la prossima settimana provvederò a effettuare la stessa modifica anche al mio HTS.
    Appena tolto l'Oppo 93 e collegato il mio Pioneer LX91, l'impianto del Conte ha fatto un salto mortale carpiato in avanti... Altro che i lettori sono tutti uguali, l'Oppo 93 sembrava rotto, facco, compresso, velato, il confronto è stato impietoso!!! Il prossimo che mi dice che è un lettore di riferimento a livello audio lo "scomunico"!!!
    Conte devi solo ottimizzare quello che hai, il potenziale è veramente altissimo, adesso sono le "piccole" cose che fanno la grande differenza, il cablaggio è da ottimizzare e il posizionamento delle elettroniche pure, ieri sera abbiamo provato a cambiare i soli cavi di alimentazione sul lettore e sul pre e l'impianto è cambiato notevolmente in trasparenza e raffinatezza, questo è un indice di qualità a mio avviso importante perche se uno non sente differenze nell'inserire cavi di alimentazione adeguati sulla sorgente e sul pre vuol dire che è ancora molto lontano da un sistema di alto livello. Complimenti Conte, ieri il tuo sistema mi ha veramente emozionato e di diritto con una buona sorgente rientra nel podio dei migliori sistemi che io abbia mai ascoltato...

Tralascio i commenti sul piacere di essere stato in compagnia di 4 HTSisti... e il dispiacere di non aver avuto DS S.E. (SpecialEdition).

Grazie KTM&Friends per la serata così costruttiva... bhè devo dire che quando ve ne siete andati alle 01:15 sono rientrato in casa e prima di spegnere le luci della sala "ludica", sono rimasto alcuni secondi con il sorriso stampato in faccia dalla soddisfazione ricevuta, poi ho chiuso il sipario e sono andato a riposare le orecchie nel letto!

Cosa dire... se pur rapidamente, abbiamo fatto un sacco di prove: TUTTE MIGLIORATIVE e man mano che si aggiungeva un elemento nuovo alla catena era uno stupore generale!
    Elementi che upgradavano la catena senza entrare nel dettaglio:
    - cavi di alimentazione
    - cavi di segnale
    - lettore Pioneer DRAGSTER
    - KRELL HTS DRAGSTER di KTM
    - KRELL HTS DRAGSTER di KTM + 68SMD's Mode del Conte
    - tavolino modizzato per lettore CD Esoteric
    - CD AUDIO polarizzatore
    - KRELL 3250 x HTM1D e 805s

...non ho misurato i db ma eravamo sul centinaio... dinamica, cattiveria e dettaglio, spostamenti d'aria, il basso alle volte abbondante ma sempre ben modulato e piacevole da morire!
    Avevo già creato un buon Dr Jekyll... ma ieri è uscito Mr Hyde e in 5 di noi potranno dire: "IO C'ERO! Durante la trasformazione!!!"

Ebbene sarà duretta tornare a Dr Jekyll all'improvviso... il percorso è ancora lungo ma l'obiettivo è ben illuminato, perciò è tutto OK.

Sottolineo che il gruppo dei KRELLISTI ha raggiunto, grazie alla passione così spinta, competenze importanti concretizzate in una mossa dopo l'altra... SEMPRE IN GOAL!

Signori state ATTENTI!
    Il Conte è a caccia di un multifinale KRELL, un OPPO95 modizzato e un po' di cavi seri!!!

...to be continued...

P.S. il Conte si è divertito a far venire le convulsioni e il sangue agli occhi torturando i presenti con FrameInterpolation a manetta e 3D Vision. Benvenuti nella realtà di un mondo tridimensionale e, soprattutto, non a scatti!
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Originariamente inviato da *****
    se uno non sente differenze nell'inserire cavi di alimentazione adeguati sulla sorgente e sul pre vuol dire che è ancora molto lontano da un sistema di alto livello.

Sante parole... anch'io, da elettronico, non credevo a queste "fesserie".
    Non lo so, forse c'è di mezzo qlc principio di Tesla... ma la differenza è a dir poco vergognosa (ieri sera in meglio!).

Good Cable all together
    Il Conte

P.S. uno degli esperimenti di Tesla
    http://www.youtube.com/watch?v=sEpsDPCu0ws
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 29-04-2011 alle 20:26
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

.

Grazie Conte a te ed amici per la splendida serata, fatta di compagnia, musica, pizza e birra, quattro cose che porto nel bagaglio delle mie priorità.

Devo dire che quoto tutto quanto scritto da Alberto, impianto poderoso, soprattutto finali cavi e casse. Se poi si pensa ai margini di miglioramento che hai, vengono i brividi.

L'lx91 by Dexa ormai lo conosco anche se ... in mch non finisce mai di stupirmi. E veramente un mostro. Peccato che il stereofonia non arrivi a livello, pur mantrenendo una buona musicalità.

Ottima serata, molto bene.

Il lettore CD, perdona l'ignoranza, che oggetto è? Vedo da una ricerca su internet che è un oggetto di super alto livello.
    Ultima modifica di johnmup; 29-04-2011 alle 21:01
    ...

Voi siete felici ed invece io.......
    Arrivati i diffusori collego tutto....ed il suono è sbilanciato tutto a sinistra. Smonto e rimonto cavi, controllo setting, inverto casse, cambio cavi, altre prove ed alla fine mi pare che il problema stia nel HTS. Le uscite XLR di destra sia F che R sono più basse delle sinistre.
    Lo devo portare dal dottore...(Albertooooo....)
    questa settimana mi dovrebbe arrivare anche l'oppo!!!
    Ultima modifica di lama67; 30-04-2011 alle 07:46
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
    Tralascio i commenti sul piacere di essere stato in compagnia di 4 HTSisti... e il dispiacere di non aver avuto DS S.E. (SpecialEdition).

Benvenuti nella realtà di un mondo tridimensionale e, soprattutto, non a scatti!
    Straquoto il NON A SCATTI!!!!!!

Mi è dispiaciuto moltissimo non aver fatto in tempo ad arrivare per le prove. Pazienza, sarò presente alle prossime modifiche di finali e cavi.

Ciao.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Il lettore CD, perdona l'ignoranza, che oggetto è? Vedo da una ricerca su internet che è un oggetto di super alto livello.
    Tutto bene il rientro con il pilota di F1 SuperSlide?

L'ESOTERIC X03 SPECIAL EDITION è da 3 anni sull'Olimpo di Audiogamma (vedasi TopAudio&Video).
    E' appunto uno Special Edition, quindi con degli accorgimenti auspicabilmente vantaggiosi, so solo che ha la meccanica del top di gamma e che a me è piaciuto al 1° ascolto, e fu dopo quell'ascolto che il Conte e DSSE se ne fecero un paio!
    Per maggiori dettagli, meglio sentire DSSE o meglio ancora Sandrino che all'epoca lo aveva avuto in test e ce lo consigliava spassionatamente.

Il Conte 3DVxe (3D Vision forever)

100% NoMod

cont, quale proiettore hai ora per le mani?

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Straquoto il NON A SCATTI!!!!!!

Mi è dispiaciuto moltissimo non aver fatto in tempo ad arrivare per le prove. Pazienza, sarò presente alle prossime modifiche di finali e cavi.

Ciao.
    ...e io ti RiStraQuoto... carissimo Amico DSse, 6 1 dei rarissimi che hai 1 "bella visione" della "fluidità" del mondo!
    Se non fossi il Conte, mi inchinerei a cotanta sapienza!

Il Conte 3DV

100% NoMod

non vedo Mr Pax... me' sà che 'tte devi fa' 'a mòdifiga!

100% NoMod

o meglio ancora Sandrino
    Il Conte 3DVxe (3D Vision forever)
    Ah, vedo pure che abbiamo amicizie comuni

non vedo Mr Pax... me' sà che 'tte devi fa' 'a mòdifiga!
    Ma Pax ce l'ha già modificato!

Pagina 68 di 415 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •