Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 415 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 6212

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    ......faccio l' idraulico, si e' capito!!!
    Tu sei un idraulico "moddato" caro dino...

Il problema Conte e' che non si trovano da nessuna parte del mondo e quando se ne trova uno dura poco in vendita, segno che forse non e' un caso che in questo forum se ne parla bene, io sono stato folgorato, anche grazie in primis a Superslide e poi a tutti gli altri.....quindi mi sono unito alla combriccola del Krell da poco, e poi,dopo l'illuminazione, ho comprato il nuovissimo krell s 1500 per completare l'opera!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

bene allora, complimenti a te e agli altri possessori felici
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    A me invece i problemi, sempre con il pre ONKYO, sono spariti grazie al P.A.C.......a proposito KTM, riguardo alla domanda che ti ho postato qualche post fà riguardo ad un'eventuale accoppiata KRELL+P.A.C.+OPPO95, che mi dici?
    Come si capisce dalla mia risposta di prima io non la vedo una soluzione che valorizza le qualità di un ottimo lettore e un favoloso pre come l'HTS 7.1. Il PAC ne penalizzerebbe parecchio le capacità dinamiche e di finezza generale. Vedo meglio comunque una soluzione dove il PAC, se proprio lo vuoi usare, prima del pre dopo la sorgente. L'HTS ha uno stadio analogico che fa lavorare meglio anche il finale a cui è collegato avendo una circuitazione ad alta corrente e bassa impedenza d'uscita che pilota in modo eccellente il finale, il PAC dubito fortemente che possa avere la stessa qualità da questo punto di vista...
    Una cosa comunque è certa, se ti piace così con l'ONKYO con l'HTS puo andare sicuramente meglio anche nel tuo sistema. Per il cavo coax io uso un van den Hul Silver 75ohm, costa un botto ma va molto bene, altri cavi che ho avuto con buoni risultati sono stati il Kimber Kable D60 e il Wireworld Gold Starlight 3 e 5.2.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    .... quello che non capiamo, visto anche il costo abbastanza elevato, e' perche' hai preso prima il pac e non un pre hihend, come dovrebbe essere nella norma? ( non e' una critica, e' una domanda)
    Inizialmente volevo prendere un pre HI-END, poi parlando con un amico conoscitore nonchè possessore del P.A.C., mi riferiva che con quest'ultimo non c'era bisogno di spendere cifre folli per un pre esoterico, ma mediante il P.A.C. potevo non solo equalizzare l'ambiente in base alla mia stanza, ma ottenere un suono adatto alle mie esigenze ed effettivamente è stato così, le KLIPSCH che ho in firma suonano a metà strada tra B&W (suono "caldo") e KLIPSCH stesse (suono comunenemente "freddo") e sarà pure che il collegamento in HDMI per veicolare l'audio non sia questo granchè, ma vi posso assicurare che con il P.A.C. in configurazione ho ottenuto solo benefici (non solo ambientali e tenete conto, che la mia stanza prima del'avvento del P.A.C. era stata trattata con tube traps, pannelli vari, etc.), ma anche a livello audio, tutt'altra cosa ora ascoltare le colonne sonore dei film ed è per questo che sono curioso di sentire uno dei vostri impianti giusto per sentire se ci sono queste reali differenze, cosi come mi farebbe piacere che veniste ad ascoltare il mio.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

ciao mitico,purtroppo la distanza che ci divide e' poca se no ste prove gia' si sarebbero fatte.
    il conte ha ragione:
    per quanto sia vero che un pre hiend risolva parecchi problemi l'acustica della stanza e la sua risposta in fq rimangono tali e quindi e' probabile che il PAC,( dove un trattamento acustico vero e proprio non si puo' affrontare ),risulti quasi indispensabile,ovviamente nel caso in cui l'ambiente sia problematico.

d'altra parte pero',purtroppo,il PAC per quanto buono sia equalizza e un po di dinamica se la mangia,e' normale.

un risposta in fq piu o meno corretta ottenuta con un trattamento vero e proprio e' un altra cosa.

in ogni caso se tu sostituissi il tuo onkyo con l'hts tenendo comunque il PAC il salto in avanti che faresti sarebbe come passare da un tuffo in piscina in pancione ad un un doppio carpiato in avvitamento con piruette finale.
    capisco che finche non si sente si dubita,in fondo siamo tutti cosi',ma fidati.
    provare per credere

Tranquillo Stefanelli, Samuele (superslide) ha iniziato l'opera di convincimento......con me e' stata fondamentale, e lo ringrazio per avermi convertito... anche perche' non e' tipo che racconta frottole, e' tutto vero.
    Il problema ora e' ,come dice il Conte, trovarlo l' HTS 7.1

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965

d'altra parte pero',purtroppo,il PAC per quanto buono sia equalizza e un po di dinamica se la mangia,e' normale.
    Ciao Samuele è un piacere risentirti....sarà pure che come dici tu che il P.A.C. " un pò di dinamica se la mangia", ma sinceramente credo che sia davvero poca in quanto ti posso garantire che con film come KING KONG, L'INCREDIBILE HULK, IL CAVALIERE OSCURO, RESIDENT EVIL APOCAYPSE, X-MEN 3, TERMINATOR SALVATION e tanti altri giusto per citarne alcuni, è qualcosa di mostruoso, provare per credere....per quanto concerne il'HTS se dovessi prenderlo lo farei sicuramente moddare da KTM in più ci sarebbe anche la spesa di un OPPO 95....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Stefanelli per dinamica cosa intendi?

Intendo potenza unitamente ad un controllo delle alte e basse frequenze......una curiosità che differenza c'è tra un HTS ed uno SHOWCASE?
    Ultima modifica di stefanelli73; 07-05-2011 alle 20:43

Veramente per dinamica bisongerebbe distinguere tra macrodinamica (capacità di riprodurre fedelmente la differenza in pressione sonora tra i pianissimo e i fortissimo) e microdinamica, anche detta velocità (capacità di riprodurre molti suoni in rapida successione senza che il precedente "sbavi" sul successivo).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

che differenza c'è ta un HTS ed uno SHOWCASE?
    L'HTS ha lo stadio d'uscita a componenti discreti con circuitazione proprietaria KCT; lo Showcase ha lo stadio d'uscita a operazionali OP275.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Per cui? Lo domando in quanto un amico me lo venderebbe uno SHOWCASE e vorrei sapere se ne vale la pena, ovviamente poi verrebbe moddato da KTM e che differenze ci sono tra l'HTS 7.1. ed il 5.1, penso solo la cosifica a 5 e 7 canali suppongo?
    Ultima modifica di stefanelli73; 07-05-2011 alle 21:21

che differenze ci sono tra l'HTS 7.1. ed il 5.1, penso solo la cosifica a 5 e 7 canali suppongo?
    Non proprio...
    Prova a leggere qui....

http://www.audionatali.com/scheda.cfm?id=317

Già ti dice delle differenze sostanziali che ci sono...Oltre al numero di canali...

Saluti

Marco

Pagina 76 di 415 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •