Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 415 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 6212

non per essere ripetitivo, ma come si fa a credere o pensare che lo showcase, in produzione nello stesso periodo dell'HTS dal costo nettamente inferiore perdipiù della stessa casa (krell) potesse andare meglio.
    E' come dire che la porsche carrera 4 è più performante del porsche GT 2.....steven sa di cosa parlo.
    Che poi a red piaccia e voglia tenerlo, questo è un altro discorso e non bisogna criticarlo....
    Ultima modifica di dinoloia; 25-03-2011 alle 06:31
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

ragazzi ma li leggete i post? Ero praticamente l'unico del coro a sostenere che l'hts andasse meglio.
    Sulla mia catena, complice la sorgente, o il finale rotel, o i cavi, o il volume eccessivo o sarà quel che sarà, non appariva così evidente, tanto che praticamente lo percepivo solo io che l'impianto lo conosco bene.
    Se fossi stato a casa da solo e avessi potuto fare un ascolto decente può darsi che la differenza potesse apparire in modo più clamoroso, ma li per li è stato così.

Ps lo showcase l'ho comprato per caso bazzicando sulla baia e non perché ne avessi clamorosamente bisogno. Benché vada benissimo, non è all'altezza di un pre due canali "serio", cosa che invece ritengo prerogativa dell'hts, ma che costa troppo. Lo tengo per la comodità dei dac interni. e perché è un buon compromesso (come lo era il classé).

Detto questo, aggiungo che benché musicista e con qualche esperienza da fonico, non mi riteno un musicofilo esperto e quindi può anche essere che le differenze famose non sia nemmeno in grado di percepirle.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

@dinoloia, ti riferisci a me!?!

Se si rileggiti bene il post ,ma bene,anche perchè non ho criticato nessuno.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    .....ma come si fa a credere o pensare che lo showcase, in produzione nello stesso periodo dell'HTS dal costo nettamente inferiore perdipiù della stessa casa (krell) potesse andare meglio.....
    Inoltre quanto ho quotato sopra non è sempre vero,non è il costo maggiore dell'oggetto che ne decreta la superiorità rispetto ad un'altro di prezzo minore,c'è pieno di precedenti.

Da Alberto mi sono solamente tolto dei dubbi che avevo a seguito dei vari commenti successivi alla prova fatta da redhot104 questo è quanto mi basta.
    Ed a redhot104 dico che sicuramente la differenza la sentirai più di me visto che io non sono ne musicofilo ne musicista
    Aggiungo che anch'io ero un pò nella tua stessa situazione,e mi sono preso lo showcase che per il momento me lo faccio bastare,poi vediamo....ma non ho detto che suona male.
    Ultima modifica di andav; 25-03-2011 alle 08:50
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Non mi riferivo assolutamente a te, neanche avevo notato i tuoi post,il mio era un discorso in generale, perdonami se lo hai pensato, per il fatto del costo degli apparecchi sono d' accordo con te, esistono ciofeghe a prezzi esorbitanti ed apparecchi decenti meno costosi, il mio discorso era legato in ogni caso al fatto che gli apprecchi in questione appartengono alla stessa marca e l' hts costava esattamente il doppio dello showcase, di conseguenza penso sia impensabile che Krell sfoderi due macchine, nello stesso periodo, di cui la meno costosa suoni meglio del top di gamma, non sei d' accordo?
    Dopodiche' se rileggi i miei post, direi sono l' unico dei krellisti hts che ritengono giusto il discorso di red, ovvero, quello di tenersi lo showcase....., certamente le motivazioni sono diverse dal fatto che vada meglio dell' Hts.
    Ultima modifica di dinoloia; 25-03-2011 alle 09:01

Concordo anche io sul fatto che l'HTS abbia bisogno per esprimersi al meglio di una buona serie di elettroniche, diffusori e cavi. L'accoppiamento poi, portafoglio a parte, è una cosa soggettiva (una marca piuttosto che un'altra) ma comunque dovrà essere tale da non creare colli di bottiglia. L'impianto di redhot era più tarato per un 2ch..ed a me sono piaciute per esempio le sue B&W. Ma io non faccio testo essendo considerandomi un novizio di questo fantastico mondo. Motivo per cui non posso che lodare occasioni di incontro come quelle romane e vicentine in cui ci si scambia opinioni, ci si conosce e si sentono fantastiche macchine. Rimane logico che il miglior giudizio lo potrà dare il padrone dell'impianto.
    Ultima modifica di lama67; 25-03-2011 alle 08:28
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Dino, nessun problema mi sembrava strano che fosse riferito a me, anche se il tuo post subito successivo poteva ingannare.

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    ...... il mio discorso era legato in ogni caso al fatto che gli apprecchi in questione appartengono alla stessa marca e l' hts costava esattamente il doppio dello showcase, di conseguenza penso sia impensabile che Krell sfoderi due macchine di cui la meno costosa suoni meglio del top di gamma, non sei d' accordo?
    Bè,in linea di massima dovrebbe essere cosi però per quanto ho letto in giro ad esempio non sembra che il krell S1000 sia ai livelli dell'HTS,parlando solo della sez. audio e l'S1000 per non dire 1200 hanno prezzi ben diversi dall'HTS...

Purtroppo siamo sempre li con il discorso,chi muove il mercato sono i numeri e per far numero tra le gente c'è bisogno di stare al passo con i prodotti che hanno nuove features spesso a discapito di altre per contenere i costi,non voglio generalizzare ma sembra la tendenza.....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Anche su questo ti do' ragione parliamo pero' di showcase e hts, modelli Krell in commercio nello stesso identico periodo.
    Esempio cosi' mi faccio capire,spero, e' un po' se confronti i proiettori jvc X3 contro X9 ( quale va meglio?) spero di essermi spiegato.

Citazione Originariamente scritto da andav
    .. l' HTS "pretende",se non gli date dei buoni compagni non vi sorprenderà..per dirla breve c'è da metter mano al portafoglio...
    Come non quotarti. Dopo l'hts è arrivato un kav250, un lx91 ed un ksa200, per un totate non previsto sufficiente a prendermi una bella 4 cilindri usata. Ma non finisce li, modifiche di componenti, cavi, spine ...

Bastaaaaa ....

In effetti l'HTS è esigente. E purtroppo il pio moddato in 2ch non gliela da a bere. Dovrò prendere un lettore cd .. un giorno.

P.S. Ieri sera mi sono cacato addosso. Durante una proiezione di avatar, il sibilo dell'uccello che rifiuta l'accoppiamento mi ha fatto saltare il fusibile del centrale. Subito non lo avevo capito, pensavo di aver fatto fuori il tweeter. Sostituito è ripartito alla grande. Meno male.
    Ultima modifica di johnmup; 26-03-2011 alle 13:26
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ....Dopo l'hts è arrivato un kav250, un lx91 ed un ksa200, per un totate non previsto sufficiente a prendermi una bella 4 cilindri usata. Ma non finisce li, modifiche di componenti, cavi, spine ....
    eh eh...l'hai voluta la bicicletta....
    Dai,però ora sei a posto....si fa per dire tanto si sa che non c'è mai una fine.

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ....pensavo di aver fatto fuori il tweeter. Sostituito è ripartito alla grande. Meno male.
    ti è andata bene....a me qualche mese fa mi è successo di peggio,però a causa di un fulmine che colpi nelle vicinanze...

Per simpatia e analogia do conto della presentazione su Audioreview del Momentum di Dan (Daniel) D'Agostino, il fondatore di Krell.
    http://www.audioreview.it/index.php?...otti&Itemid=60
    Ultima modifica di adslinkato; 29-03-2011 alle 12:16
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Un momentum, ma non è quello che abbiamo visto al TAV da audio Natali?
    ...

Diamine: m'è sfuggito! Ho perso il momentum fuggente...
    Nel resocontino del thread del TAV http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=76 stupidamente mi ero concentrato solo su Ayre, VTL, Wilson Audio e AR (in effetti tutta roba stradegna di nota)...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma il Momentum era collegato o solo mostrato nei banchetti all'ingresso? Perché in Europa credo che nessuno l'abbia sentito, sinora. Certo, se Audio Natali organizzasse un evento con il pre krell 707 e il Momentum credo che attirerebbe gente come mosche al sole... Poi, certo, servirebbe a latere una politica di megasconti...

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Diamine: m'è sfuggito! Ho perso il momentum fuggente...
    Vuoi dire l'attimo... Mi sei caduto sul momentum, Fabio

Io però il 707 preferirei sentirlo con una coppia di Evolution ONE, giusto per non far troppo gli sboroni che poi sembra che ci siamo solo noi krellisti al TAV...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Era una trasposizione un po' troppo azzardata attimo-momento?

Sulla questione Krell-TAV non sono d'accordo con te. Dal mio punto di vista è un po' il contrario, piuttosto. Un po' di Krell/D'Agostino inc. proudness servirebbe. Da troppo tempo il marchio non è diffuso in Europa (e in Italia in particolare) per quello che è negli Stati Uniti: l'amplificazione par excellence. (Non entro poi sulla questione dei gusti, per carità, perché sarebbe un ginepraio: chi sostiene che sia muscolare in gamma bassa - nel senso che, a differenza di moltissimi altri, "c'è" - o che sia un po' grezzo sul medio alto forse non dice un'eresia. Inutile anche fare improvvidi confronti con Mark Levinson o Pass Labs, che sono tutt'altro e lo si sa. Qui procedo con metodo spannometrico/nasometrico e con particolare riferimento all'HT, alla ricerca della velocità e della dinamica.)

Pagina 48 di 415 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •